Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: alby1608 il 22 Ago 2018, 01:15
solo un allenatore pazzo brucerebbe un talento emergente
per un giocatore di 35 anni sulla base di un gol annullato

siamo realisti

Manco Juan Carlos Lorenzo sotto anfetaminici penserebbe ad una sostituzione.
Ma siamo su un forum di tifosi, tutto è lecito. Poi, per fortuna, in campo ed in panchina ci vanno i professionisti  :p :ssl

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: blu73 il 22 Ago 2018, 08:04
Poi, per fortuna, in campo ed in panchina ci vanno i professionisti  :p :ssl
:beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: proi349 il 19 Ago 2018, 12:33
Ieri sera, cappella in occasione del gol annullato al Napoli, proverei Proto.

Ma vi pagano per spargere pessimismo cosmico?
Pensavo che la fase di contestazione ad oltranza fosse ormai, fortunatamente, terminata e invece mi ritrovo su tutti i topic contestazioni feroci a SMS, LA, Inzaghi, Strakosha per non parlare di Marusic, Walalce, Bastos e Basta.
Praticamente una squadra di pippe allenate da un incompetente con una dirigenza incapace.

Poi, per fortuna c'è il campo (e non parlo della singola partita) e li ti accorgi che la situazione è decisamente diversa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: proi349 il 19 Ago 2018, 12:33
Ieri sera, cappella in occasione del gol annullato al Napoli, proverei Proto.

proi349, dì la verità, Proto sei tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Solo per dire che la prossima volta che Strako non respingerà bene un tiro dalla distanza o sbaglierà un rinvio coi piedi, consiglio di andare a vedere cosa ha combinato ieri un portiere "serio" come Handanovic.

Dato che le sbavature dei nostri diventano errori imperdonabili mentre si sorvola allegramente sulle papere degli altri.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sonni Boi il 27 Ago 2018, 15:59
Solo per dire che la prossima volta che Strako non respingerà bene un tiro dalla distanza o sbaglierà un rinvio coi piedi, consiglio di andare a vedere cosa ha combinato ieri un portiere "serio" come Handanovic.

Dato che le sbavature dei nostri diventano errori imperdonabili mentre si sorvola allegramente sulle papere degli altri.

Sonni, al netto che Strako, lo voglio sempre con noi, gli errori ci stanno, li fanno tutti, quello che si fa fatica a comprendere e' che siano sempre gli stessi, porca zozza de sti cazzo de rinvii alla jimmy er fenomeno

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sono solo io che ho notato in queste prime due partite un suo miglioramento nel gioco coi piedi?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2018, 07:37
Sono solo io che ho notato in queste prime due partite un suo miglioramento nel gioco coi piedi?
Piuttosto, a me è parso nelle uscite. Ma per scaramanzia rinvierei a stagione inoltrata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Premesso che a me Strakosha non è mai piaciuto perché ho l'impressione che gli manchi quella personalità in grado di "mettere in soggezione" gli attaccanti avversari, mi sembra che sabato contro la ggiuve abbia dato luogo ad un'ottima prestazione.
L'anno scorso gli si rimproverava di non uscire mai invece mi sembra sia stato protagonista di alcune uscite importanti.
Inoltre sul secondo goal era comunque riuscito a deviare la palla quel tanto da mettere fuori gioco CR7, peccato che ci fosse un altro giocatore libero dietro di lui, non seguito dai nostri.
Mi sembra che l'unica sbavatura sia stata un errore di piede, un rinvio basso centrale. Su quello deve ancora lavorare perché di tanto in tanto fa di questi errori.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: natoil26maggio il 29 Ago 2018, 08:10
Piuttosto, a me è parso nelle uscite. Ma per scaramanzia rinvierei a stagione inoltrata...

bravo,  io ho notato proprio piu' decisione nelle uscite, il suo vero tallone d'achille  nel campionato scorso 

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Strakosha ieri ha fatto un ottima partita. Ha reagito bene anche ad un retropassagio sbagliato del difensore quando la palla è finita all'avversario.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È un portiere forte, poco "reclamizzato", come al solito per i noti motivi.
Piccoli difetti da limare è una personalità da rafforzare crescendo: dopodiché sarà diventato un mezzo fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Inizi a scoprire i limiti dell'area del portiere finalmente. Settimana scorsa m'hai fatto due uscite alla Neuer  :p

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
siamo proprio sicuri che quella palla nel cuore dell'area piccola non sia la sua prima ancora che di Wallace?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: meanwhile il 16 Set 2018, 22:04
l'ho scritto di là e lo riscrivo qui.
siamo proprio sicuri che quella palla nel cuore dell'area piccola non sia la sua prima ancora che di Wallace?

e infatti l'ha presa...  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: meanwhile il 16 Set 2018, 22:04
l'ho scritto di là e lo riscrivo qui.

L'ho pensato.anche io e l'ha pensato pure Wallace...Ma non è così. Purtroppo il brasiliano è andato in affanno e stava facendo danni anche qualche minuto prima con Acerbi

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
è un portiere giovane ed è normale che faccia pure qualche cazzata e debba migliorare su alcuni fondamentali come le uscite e i lanci coi piedi... però spesso ci salva il culo con delle grandi parate e oggi ne ha fatto 2 eccellenti.
bravo  :clap:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ci ha tenuto a galla nel primo tempo e ha salvato il risultato all'ultimo secondo.
Decisivo anzi che no...

Discussione precedente - Discussione successiva