Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
quando dissi che se era vera l'offerta di 40 milioni dall'inghilterra bisognava  portarcelo a cavacecio sono stato sbeffeggiato da molti...un portiere non puo' essere un buon portiere se gli manca  uno dei fondamentali, che sono appunto le uscite...c'e costato punti  ora e pure  in passato... 8)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Per me è uno di quelli da cambiare, non si possono fare sempre gli stessi errori

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Un portiere così inadeguato nelle uscite e sulle palle alte o è un mostro tra i pali (e non lo è) oppure è da vendere per una buona offerta(30-40M).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
È diventato come Marchetti: la palla spiove in area piccola e lui è  poco reattivo e la guarda spiovere. Non si contano i gol presi in questa maniera negli ultimi 10 anni: si cambia portiere ma la lettura di certe situazioni di gioco rimane la stessa con gli stessi atavici errori.
Sul secondo oltretutto come ha giustamente fatto notare skizzo, Vavro rimane a guardare l'azione completamente fermo, mi domando come si faccia a comprare una pippa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Tra l'altro, oltre ai tanti difetti tecnici, clamoroso quelle delle uscite (non esce mai, addirittura non esce nemmeno all'interno dell'area piccola mettendo sovente nei casini tutta la difesa costretta a gettare via la palla che potrebbe essere gestita diversamente) ha un chiaro difetto di personalità. Non parla con i compagni, non strilla, quando avviene qualche qui pro quo, abbassa la testa, si gira e se ne ritorna verso la porta in silenzio. il terzo gol a bergamo, dove fa una cappella sul calcio d'angolo e prende gol di testa, nasce da una incomprensione tra lui e Acerbi che regalano un corner senza avversari nelle vicinanze. Acerbi strilla, lui fa un gesto come a dire ma c'ero io, poi si gira e torna in porta. Non riesce a imporsi con i compagni, purtroppo.

Dovrebbe andare via perché non può essere il portiere di una squadra di alto livello, troppi errori, troppi limiti  e un carattere non marcato, ma tanto non succederà perché da 4 anni fa il titolare in serie a con la Lazio e non si sentono voci che lascino pensare a un ripensamento della società sul ruolo del portiere. Quindi ho idea che ce lo terremo. Dal mio punto di vista dico purtroppo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
È diventato come Marchetti: la palla spiove in area piccola e lui è  poco reattivo e la guarda spiovere. Non si contano i gol presi in questa maniera negli ultimi 10 anni: si cambia portiere ma la lettura di certe situazioni di gioco rimane la stessa con gli stessi atavici errori.

E ormai gli avversari lo sanno, è ovvio che ci provino.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Tralasciando il discorso piedi.....non è migliorato di una virgola da quell'ottimo rinvio di Lazio Inter da cui scaturì tutto...

Se arriva l offerta giusta è da vendere..

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2020, 19:38
Un portiere così inadeguato nelle uscite e sulle palle alte o è un mostro tra i pali (e non lo è) oppure è da vendere per una buona offerta(30-40M).

Sti difetti li vedono pure l'artri. 30 40 milioni...ma che davvero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sti difetti li vedono pure l'artri. 30 40 milioni...ma che davvero?
In premier qualcuno che ti offre quei soldi lo trovi tranquillamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giudicare i singoli nel mezzo di questa catastrofe dimostra quantomeno scarsa lungimiranza, oggi mi sento molto civilizzato.
PS
Questo post vale anche per tutti gli altri giocatori.
PPS
Strakosha (inserire altro nome a caso, forse tranne Lazzari e Cataldi) ha fatto schifo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Lo spero.
Perché con 10 mi prendo sirigu

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 20:09
Giudicare i singoli nel mezzo di questa catastrofe dimostra quantomeno scarsa lungimiranza, oggi mi sento molto civilizzato.
PS
PPS
Strakosha (inserire altro nome a caso, forse tranne Lazzari e Cataldi) ha fatto schifo.

Non è il covid che l'ha rovinato.
È che ha limiti che ha dimostrato di non saper superare, o quantomeno migliorare.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Citazione di: LeonKennedy il 11 Lug 2020, 19:57
Tralasciando il discorso piedi.....non è migliorato di una virgola da quell'ottimo rinvio di Lazio Inter da cui scaturì tutto...

Se arriva l offerta giusta è da vendere..
cor caxxo mio figlio dopo Lazio Milan s'è fatto regalare la maglia al Lazio Store in via propaganda... che ce faccio ?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ragazzo, io non sono uno di quelli che sta tutto tronfio sul carro del "vendiamolo se qualcuno ci casca", sei un ottimo portiere e sono più i punti che hai portato che quelli che hai fatto perdere.
Però diobonodundio svegliati che la squadra ha bisogno di aiuto, e te a differenza di loro non hai il grosso problema che devi correre.

Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 20:09
PS
PPS
Strakosha (inserire altro nome a caso, forse tranne Lazzari e Cataldi [e Bobby. aggiungo io]) ha fatto schifo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Boh, magari dico una cazzata, ma a me sembra che chiunque sia arrivato qui negli ultimi dieci anni o giù di li abbia subito sempre la stessa medesima evoluzione/involuzione.

No, perchè poi magari vendiamo Strakosha, compriamo un Silvestri a caso e un semestre dopo stiamo di nuovo a chiederci perchè pure questo sta piantato nella porta.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
penso che una considerazione da parte di Lotito sul preparatore dei portieri e dei preparatori atletici  debba farla

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2020, 19:30
quando dissi che se era vera l'offerta di 40 milioni dall'inghilterra bisognava  portarcelo a cavacecio sono stato sbeffeggiato da molti...un portiere non puo' essere un buon portiere se gli manca  uno dei fondamentali, che sono appunto le uscite...c'e costato punti  ora e pure  in passato... 8)
.. dalla ripresa non ne ha azzeccata una di scelta..  non esce mai, non detta mai i tempi alla difesa, non chiama la palla, si ostina ancora con i passaggi a un metro...

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Hicks il 11 Lug 2020, 20:41
Boh, magari dico una cazzata, ma a me sembra che chiunque sia arrivato qui negli ultimi dieci anni o giù di li abbia subito sempre la stessa medesima evoluzione/involuzione.

No, perchè poi magari vendiamo Strakosha, compriamo un Silvestri a caso e un semestre dopo stiamo di nuovo a chiederci perchè pure questo sta piantato nella porta.

anche io mi faccio spesso questa domanda, arrivano impostati in un certo modo, e poi si piantano tra i pali, mi ricordo Marchetti fare delle uscite spericolate notevoli all'inizio...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Hicks il 11 Lug 2020, 20:41

Sono d'accordo.
Anche se secondo me muslera era scarso, ed è migliorato strada facendo, e Strakosha è un buon portiere ma con pochi margini di miglioramento. Marchetti per me era quello con il potenziale più alto, solo che a quanto ho saputo ha avuto anche molti problemi personali che ne hanno minato il rendimento.
Per me hanno fatto bene a puntare su strak, ma adesso forse cercherei qualcun altro: in questo gruppo più di un giocatore, prima che succedesse il piccolo miracolo post Atalanta, era considerato mpiamente alla fine di un ciclo.
Pur essendo giovane, per me Thomas non è un giocatore insostituibile.

Discussione precedente - Discussione successiva