Tra l'altro, oltre ai tanti difetti tecnici, clamoroso quelle delle uscite (non esce mai, addirittura non esce nemmeno all'interno dell'area piccola mettendo sovente nei casini tutta la difesa costretta a gettare via la palla che potrebbe essere gestita diversamente) ha un chiaro difetto di personalità. Non parla con i compagni, non strilla, quando avviene qualche qui pro quo, abbassa la testa, si gira e se ne ritorna verso la porta in silenzio. il terzo gol a bergamo, dove fa una cappella sul calcio d'angolo e prende gol di testa, nasce da una incomprensione tra lui e Acerbi che regalano un corner senza avversari nelle vicinanze. Acerbi strilla, lui fa un gesto come a dire ma c'ero io, poi si gira e torna in porta. Non riesce a imporsi con i compagni, purtroppo.
Dovrebbe andare via perché non può essere il portiere di una squadra di alto livello, troppi errori, troppi limiti e un carattere non marcato, ma tanto non succederà perché da 4 anni fa il titolare in serie a con la Lazio e non si sentono voci che lascino pensare a un ripensamento della società sul ruolo del portiere. Quindi ho idea che ce lo terremo. Dal mio punto di vista dico purtroppo.