Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: reggionord il 02 Dic 2020, 20:34
Formazioni ufficiali.
Gioca Reina.
(qualcuno ha accusato i critici di Strakosha
di non capire una mazza di calcio, ma stasera Inzaghi
ci ha dato ragione).
Eh ma probabilmente anche Inzaghi non capisce una mazza di calcio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ronefor il 02 Dic 2020, 20:40
Eh ma probabilmente anche Inzaghi non capisce una mazza di calcio.
guarda io ho scritto che reina oggi mi da più affidamento... ma oggi, per una questione psicologica avrei fatto giocare strakosha

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Dic 2020, 21:01
guarda io ho scritto che reina oggi mi da più affidamento... ma oggi, per una questione psicologica avrei fatto giocare strakosha
che poi proprio un bel rinvio sul gol :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Laziostyle87 il 02 Dic 2020, 21:49
che poi proprio un bel rinvio sul gol :x
mah... il rinvio è arrivato a centrocampo eh, era teso per cercare di rilanciare l'azione ( i pallonetti sono sempre preda dei difensori) e non era corto, li hanno dormito un po tutti....

Alex

Visitatore
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Dic 2020, 21:59
mah... il rinvio è arrivato a centrocampo eh, era teso per cercare di rilanciare l'azione ( i pallonetti sono sempre preda dei difensori) e non era corto, li hanno dormito un po tutti....
Premetto che per me Reina ha fatto una buona partita, ma quel gol è gran parte colpa sua, un portiere di esperienza a 30 sec dalla fine del primo tempo quella palla la gestisce non fa il rilancio, trovo vergognoso che per attaccare Strakosha si debba cercare ogni tipo di alibi (in questo caso giustificare un errore evidente), sono strasicuro che se c'era quest'ultimo lo avreste criticato.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Il gol è un passaggio sbagliato per un giocatore in fuorigioco, che poi fa pure ostruzione su Patric...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Al 30 c'è stato l'episodio che spiega meglio la mia posizione: quel tiro di reus, con lui in porta, sarebbe entrato. Gli avrebbe sbattuto sul polpaccio e sarebbe entrato.
E tutti a criticare il nostro portiere TITOLARE.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
sarò fuori moda ma preferisco difenderli entrambi i portieri, anziché smerdarne uno.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Vi prego non ricominciamo la tiritera sui portieri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
IMHO Oggi nonc'era da perdere nulla e Inzaghi si è concesso il lusso di dare un'altra giornata di riposo e recupero al suo titolare.

Sempre IMHO Strako sabato si riprenderà il suo posto e  non lo lascerà più a meno di infortuni e/o squalifiche.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tommasino il 02 Dic 2020, 23:40
Al 30 c'è stato l'episodio che spiega meglio la mia posizione: quel tiro di reus, con lui in porta, sarebbe entrato. Gli avrebbe sbattuto sul polpaccio e sarebbe entrato.

stocazzo. io da quando sta alla Lazio ancora devo vedere a strakosha passare una palla sotto le gambe, a Reina capita almeno due volte a partita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 02 Dic 2020, 23:40

boh io di goal sotto le gambe con tiro (non tocco di punta in velocità),
presi da Strakho non ne ricordo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Mamma mia oh; tutte le volte che parlo di Strakosha prendete d'aceto.
Provo a scriverlo maiuscolo: E' IL NOSTRO PORTIERE TITOLARE ED È' UNO DEI MIGLIORI IN ASSOLUTO DEL CAMPIONATO. STA SOLO PASSANDO UN PERIODO SFORTUNATO CHE NON PUÒ CHE PASSARE IN FRETTA.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 03 Dic 2020, 00:08
Mamma mia oh; tutte le volte che parlo di Strakosha prendete d'aceto.
Provo a scriverlo maiuscolo: E' IL NOSTRO PORTIERE TITOLARE ED È' UNO DEI MIGLIORI IN ASSOLUTO DEL CAMPIONATO. STA SOLO PASSANDO UN PERIODO SFORTUNATO CHE NON PUÒ CHE PASSARE IN FRETTA.

Prova a smettere di tirargliela e vedrai che passa ancora prima, intanto io cerco di capire cos'è che dovrebbe passare poi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Tommasì magari sentendo intorno a sè fiducia e affetto da parte dei suoi tifosi questo periodo sfortunato potrebbe passare più in fretta.

È inutile negare che è stato preso di mira, basta fare un giro sui social per rendersene conto, e dietro questa "campagna" ci sono sicuramente tanti laziali in buona fede trascinati da rimestatori del torbido professionisti( laziali, pseudotali o anche direttamente romanisti) che non vedono l'ora di creare il caso e/o di svalutare un patrimonio della SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Premetto che per me Reina ha fatto una buona partita, ma quel gol è gran parte colpa sua, un portiere di esperienza a 30 sec dalla fine del primo tempo quella palla la gestisce non fa il rilancio, trovo vergognoso che per attaccare Strakosha si debba cercare ogni tipo di alibi (in questo caso giustificare un errore evidente), sono strasicuro che se c'era quest'ultimo lo avreste criticato.
Da questo post sembra esattamente il contrario però eh... attacchi reina per un rilancio fatto neanche male per difendere strakosha) da cosa poi boh  . Si può preferire l'uno o l'altro senza per forza degradare uno  😉

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Due ottimi portieri. Co...one chi sente il bisogno di seccarne per forza uno. Chi insulta Thomas sui social o simili invece è proprio subumano.

Fine.

Discussione precedente - Discussione successiva