Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: meanwhile il 03 Dic 2020, 00:11
Prova a smettere di tirargliela e vedrai che passa ancora prima, intanto io cerco di capire cos'è che dovrebbe passare poi
Ma cosa cazzo dovrei smettere di tirargli, se sono 3 giorni che dico che è forte forte, è il nostro titolare ed è sfortunato nelle situazioni?
Io lo difendo, Strakosha, e dicendo che quel tiro di reus sarebbe entrato non lo dico perché lo ritengo fuori forma, ma perché in questo periodo il dio del pallone non lo vede di buon occhio.
Ho anche scritto sul topic partita che per me Inzaghi ha sbagliato a non farlo giocare stasera.
Non l'ho mai criticato, non glielo ho mai tirata.(cosa che non ho mai fatto con nessun giocatore Laziale) Mi spiegate cosa cavolo volete da me?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2020, 00:13
Tommasì magari sentendo intorno a sè fiducia e affetto da parte dei suoi tifosi questo periodo sfortunato potrebbe passare più in fretta.

È inutile negare che è stato preso di mira, basta fare un giro sui social per rendersene conto, e dietro questa "campagna" ci sono sicuramente tanti laziali in buona fede trascinati da rimestatori del torbido professionisti( laziali, pseudotali o anche direttamente romanisti) che non vedono l'ora di creare il caso e/o di svalutare un patrimonio della SS Lazio.
Gradirei non essere inserito fra quelli che lo hanno preso di mira, grazie

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
se dici che quel tiro (toccando il polpaccio) gli sarebbe passato sotto le gambe ,
e non aggiungi : "con la sfiga che sembra avere in questo momento"
uno capisce che Strakhosha spesso prende goal con tiri che gli passano in mezzo alle gambe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex

Visitatore
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Dic 2020, 00:16
Da questo post sembra esattamente il contrario però eh... attacchi reina per un rilancio fatto neanche male per difendere strakosha) da cosa poi boh  . Si può preferire l'uno o l'altro senza per forza degradare uno  😉
Infatti ho detto che Reina ha fatto una buona partita, non è un discorso di preferenze, ci tengo solo a far notare che si applicano due pesi e due misure.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Strakosha vs. Reina
Patric vs. Luiz Felipe
Marusic vs. Lazzari
Caicedo vs. Muriqi
Immobile vs. Immobile.....  ;)

Trovo anche io surreale evidenziare il difetto altrui per suffragare una preferenza.
Che come tale è soggettiva e ci sta.
E nell'animo del tifoso, l'innamoramento per uno rispetto ad un altro è essenza stessa dell'essere tifoso.
Mettendo la squadra sopra a tutto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Perchè su Strakosha c'è un pregiudizio vero, altrimenti non si spiegherebbe la vulgata che circola sui social, nei gruppi wa o quando parli con un Laziale

"Finalmente abbiamo un portiere"
- sì certo, un secondo di lusso
- no no che secondo, questo è un portiere vero mica come quell'altro
- cioè fammi capire, a calcio quello vero avevamo la migliore difesa del campionato senza un portiere vero
- sì ma dai, nun esce mai, nun è bono coi piedi, un rigore non lo prende manco pe sbajo, dai lo sappiamo tutti perchè gioca..
Questo è quanto gira là fuori, tra tanti cialtroni anche qualcuno al quale ti senti di attribuire una sicura quantità di intelligenza evidentemente non sufficiente a staccarsi da quelle cazzo di radio e dagli ellenici & eredi

E la cosa che per me è anche più dolorosa, è il fatto che questa preferenza temo abbia origini non solo tecniche, mica per colpa di Pepe ma per colpa dei soliti noti.

Poi che c'entra, la stupidaggine più grossa è evidenziare meriti o colpe di uno per sminuire meriti o colpe dell'altro, specialmente adesso.
La cosa buona è che abbiamo finalmente due portieri forti, c'è bisogno di entrambi, e Inzaghi sa

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Secondo me il tifoso non gli perdona il suo atteggiamento in campo. Non so spiegarmelo, ma sembra che sia lì per caso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
È un lusso che non abbiamo vissuto da molto tempo.
Di cosa ci lamentiamo?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: spook il 05 Dic 2020, 00:04
Secondo me il tifoso non gli perdona il suo atteggiamento in campo. Non so spiegarmelo, ma sembra che sia lì per caso...

Ho scoperto di non essere tifoso

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ne vorrei 11 che sembrano stare li' per caso come Strakosha

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
I tifosi non gli perdonano che non para come prima. In più, quest'anno, abbiamo un buon secondo portiere, in questo momento più in forma di lui. L'anno scorso Strakosha era sempre lui, ma nessuno chiedeva di far giocare Proto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Vedi Meanwhile, io cerco di fare un discorso generico, mettendomi nella testa (più o meno bacata) degli altri.
È un po' mettersi nei panni altrui.
Sarà deformazione professionale.
Negare che ci siano tifosi (o pseudo tali per te) che preferiscano uno all'altro cozza contro la realtà è non rende uno più tifoso dell'altro: delle contrapposizioni possiamo anche farne a meno. É che qui dentro non rappresentiamo la vita reale dei social dove ho visto anche io vomitevoli attacchi contro chiunque.
É un modo rozzo di esprimersi.
A me che ci sia Thomas o Pepe, cambia poco, incoraggio entrambi, mio figlio che a calcio ci ha giocato preferisce Reina ed esprime tale preferenza con il linguaggio dei giovani.
Io lascerei da parte questioni etniche e proverei a vedere se Strakosha sta realmente "soffrendo"  la presenza di Reina.
Un po', forse (forse?) come Marchetti con Strakosha stesso.
Non lo so, forse è solo una percezione, ma Strakosha mi sembra (mi pare, può darsi,....) meno brillante dello scorso anno.
Ci sta in un processo di crescita e in fin dei conti un appannamento a questa età lo ha avuto come Donnarumma che per un certo periodo sembrava un paracarro ( guarda caso coj secondo Reina e con un contratto da prolungare in ballo)
Does it sound familiar?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: seagull il 05 Dic 2020, 00:08
La Lazio, oggi, ha due portieri forti.
Di cosa ci lamentiamo?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: seagull il 05 Dic 2020, 00:08
La Lazio, oggi, ha due portieri forti.
Di cosa ci lamentiamo?
Che quello più forte dei due viene osteggiato dall'ambiente per mero pregiudizio alimentato da mestatori di professione?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Drake il 05 Dic 2020, 09:04
Che quello più forte dei due viene osteggiato dall'ambiente per mero pregiudizio alimentato da mestatori di professione?
Anche questo è romanzato e rischia di generare rilasci di patenti.
Direi di lasciare ad Inzaghi gestire  la questione .
Una volta si diceva problemi di abbondanza, adesso si chiamano opportunità.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Drake il 05 Dic 2020, 09:04

È Inzaghi che sceglie chi mandare in campo però, non l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Strakosha ha cominciato a giocare perché il nostro portiere titolare Marchetti aveva problemi di forma o altro. Era un ragazzo, il portiere della primavera. Ha cominciato a fare ottime prestazioni e si è  preso il posto di titolare. Per anni ha potuto godere della massima fiducia,sia del tecnico che dei tifosi, trovandosi forse in una sorte di bambagia anche perché  non aveva concorrenti.A  un certo punto, l' anno scorso, ha avuto diversi infortuni ma ha stretto i denti ed è  rimasto in campo avendo dei cali di rendimento giustificati. Doveva giocare per forza perché non avevamo una riserva all' altezza. Questa estate giustamente la società  ha preso la riserva all'altezza, con in più tantissima esperienza in Europa.  Tutti siamo stati contenti di questa scelta,o volevate giocare in champions con Strakosha e Guerrieri? Il portiere di riserva serve per sostituire il titolare quando è infortunato o non è  in forma. Strakosha ha saltato tante partite per covid, è  rientrato ma secondo me ancora non è  al massimo della forma. Sono due le cose, dobbiamo farlo giocare perché solo così potrà tornare al massimo, con il rischio però di perdere punti oppure facciamo giocare il portiere che IN QUESTO MOMENTO ci dà più garanzie? Se Strakosha è  quello che è  in questo momento lo deve solo alla Lazio, se aspetta il suo turno tranquillo,lavorando sodo per tornare quello che era, non è la fine del mondo. La presenza di Reina deve essere solo un modo per crescere e imparare, lui deve solo cogliere questa opportunità.  Se avete paura che non può reggere psicologicamente il confronto con Reina, vuol dire che non è  e non sarà  mai un grande portiere. Cerchiamo di sostenere i nostri giocatori invece di creare dualismi inutili in questo momento.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Adler Nest il 05 Dic 2020, 09:12
Anche questo è romanzato e rischia di generare rilasci di patenti.
Direi di lasciare ad Inzaghi gestire  la questione .
Una volta si diceva problemi di abbondanza, adesso si chiamano opportunità.
Dove ho scritto che non deve decidere Inzaghi chi deve schierare?
Il mio punto non è quello. E' sottolineare un certo ambiente tossico che da sempre ha osteggiato l'albanese. Non è da quest'anno che sento in radio giudizi negativi su Thomas, anche dopo partite eccellenti, basati sul a me comunque non dà sicurezza.

Discussione precedente - Discussione successiva