Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

purtroppo esistono certi soggetti, Strakosha massacrato in ogni dove nei commenti.

La difesa tranquilla con Reina non so in quale occasione l'abbia vista dato che la stessa è in difficoltà da inizio stagione, anche quando è titolare lo spagnolo. Praticamente imputa la smaltita finale a Strakosha (evvabbè, qui dico che ci sta pure...), quando al tempo stesso fa pippa sull'intervento fondamentale dell'albanese derivante dal retropassaggio errato di Patric. Sull'1-0...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Questi fanno più danni della grandine. Sopratutto nei ragazzini visto che li seguono sopratutto in quelle fasce d età.

Questo prendeva per il culo Hoedt ad agosto.

Gli farei pagare i diritti.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2021, 10:33
Il post di Gio, per me, (irremovibile sostenitore di Strakosha), è assolutamente perfetto.
Ieri è stata una partita, un rientro dopo lungo tempo e una malattia, non si può vivisezionare ogni episodio e trarne giudizi definitivi su un giocatore che conosciamo da 5 anni vs un altro che conosciamo da 15.

Le cose stanno esattamente come ha detto Gio, io aggiungo solo che ho visto piccoli segnali che indicano che forse Strak sta osservando Reina cercando di prendere qualcosa da lui in aree in cui può migliorare.

Tutto il resto, per me, è aria fritta.
Sono d'accordo. La caziata fatta a Patric a brutto muso non l'avrebbe fatta un mese fa, l'ho sentito chiamare una palla con più veemenza, tentare delle uscite senza rimanere a metà, io sono tra quelli che crede che Strakosha sia più bravo di Reina tra i pali, i suoi limiti sono da sempre gli stessi e in questi anni, la non concorrenza non ci ha permesso di capire se sono limiti migliorabili oppure endemici.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: paolo1971 il 07 Gen 2021, 15:44
Sono d'accordo. La caziata fatta a Patric a brutto muso non l'avrebbe fatta un mese fa, l'ho sentito chiamare una palla con più veemenza, tentare delle uscite senza rimanere a metà, io sono tra quelli che crede che Strakosha sia più bravo di Reina tra i pali, i suoi limiti sono da sempre gli stessi e in questi anni, la non concorrenza non ci ha permesso di capire se sono limiti migliorabili oppure endemici.

Più che capire a noi, la non concorrenza non ha fatto crescere lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

purtroppo esistono certi soggetti, Strakosha massacrato in ogni dove nei commenti.

Vabbè, i commenti sotto i video Youtube sono quanto di più bimbominkia ci sia a questo pianeta. Davvero contano meno delle scuregge de mattina.

Alex

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2021, 15:18
Questi fanno più danni della grandine. Sopratutto nei ragazzini visto che li seguono sopratutto in quelle fasce d età.
per questo non lo tollero, è dal post covid che fa passare Strakosha come il male supremo della Lazio.
Sul discorso dei giornalisti smerdati francamente non ci voleva certo lui per farci aprire gli occhi, noi tutti siamo ben consci di quanto siamo mal visti mediaticamente ed è una guerra persa che possiamo vincere solo sul campo con le vittorie e i trofei, tutto il resto è fumo al vento.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Quella follia è in complicità con Radu.
Viene da un lungo periodo di panchina e anche polemiche.

Sul mio giudizio però influisce parecchio che mi sento più al sicuro coi portieri vestiti di nero  :=))
Sugli iutubber...vabbe ragazzi, lasciamo perdere. I titoli clickbait come neanche salvini ai tempi d'oro.

Questa sera TROFIE al PESTO, e voi? Un saluto ai PROFESSORONI sinistroidi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2021, 15:18

Questo prendeva per il culo Hoedt ad agosto.

Gli farei pagare i diritti.
La deriva del tifo di oggi da da mangiare anche a sti ragazzi e si può essere d'accordo o meno ma tant'è.

Il problema è che chi parla sul tubo di noi e si professa Laziale è impresentabile. Persino i dirimpettai hanno di meglio.

Noi 2-3 ragazzini che non sembrano manco romani, che se vedono la partita co la coperta sul divano. Fortunatamente in questo mondo sta entrando Giovanni Bartocci del LCNY che nel suo essere politicamente magari scorretto, ha quantomeno qualche contenuto.

Gli altri c'hanno er circoletto in testa pe fa da bersaglio a chi ce sfotte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: 12.maggio.74 il 07 Gen 2021, 13:09
scritto cosi sono d'accordo ma che non bisogna impostare da dietro mi sembra una cazzata.

Puoi impostare da dietro solo se sei in grado di farlo bene.
Devi avere portiere e difensori con grande padronanza tecnica, forti e reattivi e in grado di fare il passaggio e  la scelta giusta in gran velocità quasi istintivamente e senza cincischiare. Sennò fai danni.
Lo fanno tutte le grandi squadre, appunto.
Con tutto l'amore che provo per Radu e Patric o Felipe o Lazzari, non li vedo poter fare quello che fanno al Manchester city o al Barcellona o al Bayern.

Non solo, non è che gli avversari so' fessi eh. Quando vedono un passaggio loffio verso Radu gli stanno già addosso, oppure, peggio non ti pressano nemmeno e vanno a chiuderti con calma gli sbocchi sugli esterni e a marcare Milinkovic. E allora o perdi palla o torni indietro.

In sintesi,
le cose o le fai bene o non  le fai.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
@Enrico1306
·
3min
#Strakosha non convocato per problemi muscolari. Si teme uno stiramento.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

10 Gennaio 2021INFERMERIA
Si comunica che il calciatore Thomas Strakosha nell'incontro con la Fiorentina ha riportato un trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra.

È stato da subito sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso e sarà monitorato nei prossimi giorni per stilare una prognosi definitiva.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Sono da sempre un suo sostenitore. Questo infortunio ora non ci voleva proprio. Forza Thomas

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Se si è fatto male con la Fiorentina perché se ne sono accorti solo oggi? :o

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JoeStrummer il 10 Gen 2021, 11:42
Considerando che si è allenato tutta la settimana...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: JoeStrummer il 10 Gen 2021, 11:42
Appunto; questo "infortunio" non mi piace per niente. Sia che sia vero - dato che ci priva del titolare - e tanto più se fosse "diplomatico".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Siti ostili riportano "l'esclusione per problemi comportamentali".

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
La società ha scritto nero su bianco la ragione dell'assenza. Fino a prova contraria secondo me sarebbe meglio attenersi a quella versione piuttosto che rilanciare altro.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
mi tocca sperare che l'infortunio sia vero perche' altrimenti sarebbe una grana non da poco

Discussione precedente - Discussione successiva