Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Charlot il 10 Gen 2021, 11:47
Siti ostili riportano "l'esclusione per problemi comportamentali".

Si in effetti per il momento solo una fonte "benedetta" parla di questa ipotesi. Altri siti l'hanno ripresa ma citando la fonte originaria.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Hicks il 10 Gen 2021, 11:52
La società ha scritto nero su bianco la ragione dell'assenza. Fino a prova contraria secondo me sarebbe meglio attenersi a quella versione piuttosto che rilanciare altro.
Io mi ci attengo ma non posso non rilevare che:
- infortunio accaduto il 6 gennaio e venuto fuori il 10?;
- in caso di infortunio vero farebbe comunque incazzare perché ci toglie il portiere titolare.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Charlot il 10 Gen 2021, 11:47
Siti ostili riportano "l'esclusione per problemi comportamentali".

Letto anch'io, mi sembra strano fino ad ora è stato sempre impeccabile, forse l'alternanza con Reina lo ha innevorsito, certo se fosse vero nella finestra di mercato a questo punto sarebbe da cedere e cercare un buon secondo di Reina

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Succede di sottovalutare un infortunio, allenarcisi sopra e peggiorarlo, non è che parliamo di fantascienza.

Poi liberi di dare credito alla fonte "benedetta" piuttosto che alla nota ufficiale, ci mancherebbe. Del resto pure il tizio delle siepi la una due volte a decennio tira un po' di melma e prende il bersaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Figurati se perdevano una occasione per fare polemica.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: syrinx il 10 Gen 2021, 12:02
Figurati se perdevano una occasione per fare polemica.
Ci penseranno abbate e agresti domani ad accendere la miccia non ho dubbi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Hicks il 10 Gen 2021, 11:59
Succede di sottovalutare un infortunio, allenarcisi sopra e peggiorarlo, non è che parliamo di fantascienza.

Poi liberi di dare credito alla fonte "benedetta" piuttosto che alla nota ufficiale, ci mancherebbe. Del resto pure il tizio delle siepi la una due volte a decennio tira un po' di melma e prende il bersaglio.

Beh però è strano che una distrazione mercoledì pomeriggio ti si mostri la domenica mattina al momento delle convocazioni...

Inzaghi non ha nemmeno accennato nulla in conferenza

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma infatti è una cazzata questa cosa della partita con la Viola, infortunio reale o no che possa essere.

Roberto66

Visitatore
Secondo le fonti benedette sembra che Inzaghi abbia comunicato a Thomas che oggi giocava pepe e lui non l'ha presa bene. Se così fosse ci potrebbe stare in fondo a parte qualche rinvio un po' a cavolo x me si era comportato bene. Sui portieri si sceglie il titolare e basta a meno di disastri che non mi sembra ne Thomas ne Pepe hanno fatto

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2021, 11:45
Appunto; questo "infortunio" non mi piace per niente. Sia che sia vero - dato che ci priva del titolare - e tanto più se fosse "diplomatico".

Ma infatti non è un infortunio. Avrà saputo che partiva titolare Reina e si è fatto sentire. Gestione deplorevole di asset...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Boh, in effetti se è partito per Parma questa cosa dell'infortunio con la viola non è particolarmente convincente.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Se la società parla di infortunio perché non dobbio crederci? In altre occasioni (es. Lukaku) non è mai stata nascosta l'esclusione per motivi comportamentali

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: hafssol il 10 Gen 2021, 14:53
Boh, in effetti se è partito per Parma questa cosa dell'infortunio con la viola non è particolarmente convincente.
Sinibaldi ha detto che ha un distrazione muscolare e non è partito per Parma

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Sì, in effetti oltre a Reina abbiamo due portieri in panca, quindi non deve essere partito, il che rende meno credibile la questione comportamentale dopo aver saputo di non giocare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
ma magari si tratta di un fastidio e non lo si vuole rischiare, non è detto che sia un infortunio serio. Avere un secondo più affidabile ti permette di far recuperare il titolare con più calma...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Se con la fiore per qualcuno era da 7,5, oggi Reina da 9

Modalità cacacaxxii off

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ma come cazzo fate ancora a dà ascolto a Benedetti?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Sonni Boi il 10 Gen 2021, 16:59
Spegnete ste cazzo de radio porcoxio

Ma come cazzo fate ancora a dà ascolto a Benedetti?
Ma infatti, ebbasta co' 'sta gente.

Discussione precedente - Discussione successiva