Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Strakhosha non rientrerà, rassegnatevi tra covid ed infortunio ha perso il posto ed ora è impossibile lo recuperi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Ma io vorrei capire cosa è successo a questo giocatore...boh

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Charlot il 22 Apr 2021, 23:52
Nel frattempo l'allenatore fa giocare un portiere peggiore? non mi sembra da Inzaghi...

Inzaghi vuole un portiere bravo con i piedi per costruire dal basso.
E quindi gioca Reina.  Tutto qui.

Strakosha ovviamente non può prenderla bene. 

Parere personale, con Strakosha meno palleggi dietro, palla più velocemente avanti con beneficio dell'attacco.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Daniela il 23 Apr 2021, 08:20
Strakhosha non rientrerà, rassegnatevi tra covid ed infortunio ha perso il posto ed ora è impossibile lo recuperi
Perché dici che è impossibile? Ripeto, le peggiori partite di Strakosha non sono state così pessime come quella di ieri sera di Reina. Allora, c'è un discorso extratecnico? Inzaghi ritiene che le prestazioni di Reina siano ok? Inzaghi ritiene che Strakosha siamo meno performante del Reina di ieri sera e non solo di ieri sera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: ZombyWoof il 23 Apr 2021, 08:43
Inzaghi vuole un portiere bravo con i piedi per costruire dal basso.
E quindi gioca Reina.  Tutto qui.

Strakosha ovviamente non può prenderla bene. 

Parere personale, con Strakosha meno palleggi dietro, palla più velocemente avanti con beneficio dell'attacco.
Io che non ho alcuna sapienza calcistica preferirei un portiere che sia bravo con le mani, che non ti faccia prendere gol come quelli di ieri sera. Inzaghi, pur di costruire dal basso, preferisce un portiere che ormai è imbarazzante?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Vincelor il 23 Apr 2021, 08:45
Perché dici che è impossibile? Ripeto, le peggiori partite di Strakosha non sono state così pessime come quella di ieri sera di Reina. Allora, c'è un discorso extratecnico? Inzaghi ritiene che le prestazioni di Reina siano ok? Inzaghi ritiene che Strakosha siamo meno performante del Reina di ieri sera e non solo di ieri sera?

Vince da quando non gioca una partita?? tu faresti giocare titolare un portiere che non gioca da x mesi??? per me impossibile...
ma non sono il Mister e forse mi stupisce

PS io per dire ieri ero preoccupatissima per la scelta di far giocare 2 giocatori dello stesso reparto in non perfette condizioni fisiche figurati....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Con un minimo di programmazione non ci dovrebbero essere assolutamente dubbi a questo punto su chi fare giocare.
Tanto Reina è al momento insalvabile.
Tanto vale cercare di rivalutare un patrimonio. Anche solo se si pensasse di venderlo in futuro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Vincelor il 23 Apr 2021, 08:46
Io che non ho alcuna sapienza calcistica preferirei un portiere che sia bravo con le mani, che non ti faccia prendere gol come quelli di ieri sera. Inzaghi, pur di costruire dal basso, preferisce un portiere che ormai è imbarazzante?
Non può essere così semplice.
Anche perché ieri hanno giocato poco con il portiere.
Ci deve essere per forza dell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Daniela il 23 Apr 2021, 09:00
Vince da quando non gioca una partita?? tu faresti giocare titolare un portiere che non gioca da x mesi??? per me impossibile...
ma non sono il Mister e forse mi stupisce

PS io per dire ieri ero preoccupatissima per la scelta di far giocare 2 giocatori dello stesso reparto in non perfette condizioni fisiche figurati....
Io ho le mie fisse. Preferirei Strakosha dopo tanti mesi che il Reina di ieri sera. E spero che Inzaghi faccia il cambio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Vincelor il 23 Apr 2021, 09:12
Io ho le mie fisse. Preferirei Strakosha dopo tanti mesi che il Reina di ieri sera. E spero che Inzaghi faccia il cambio

tutto è possibile

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Sulla situazione di questo ragazzo hanno pesato in maniera pesante anni di mugugni, attacchi gratuiti, critiche ingiustificate e spesso "pelose" da parte di una bella fetta di tifoseria.

Un mix esplosivo tra cornice marcia e tendenza all'autolesionismo tipica dell'ambiente Lazio, salvo poi meravigliarsi che i nostri giocatori vengono sottovalutati a livello di valore da addetti ai lavori, stampa, trasfermarkt, ecc...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A me sembra ormai palese che Reina titolare sia stata una scelta solo tecnica, dovuta inizialmente a qualche problema fisico e poi al covid.
Inzaghi, dipendesse da me, avrebbe un contratto almeno fino al 2025, ma non è che sia tutto perfetto e che non faccia errori, e questo secondo me è stato bello grosso.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: meanwhile il 23 Apr 2021, 10:22
A me sembra ormai palese che Reina titolare sia stata una scelta solo tecnica, dovuta inizialmente a qualche problema fisico e poi al covid.
Inzaghi, dipendesse da me, avrebbe un contratto almeno fino al 2025, ma non è che sia tutto perfetto e che non faccia errori, e questo secondo me è stato bello grosso.

Sono d'accordo, è andato a creare un problema che non esisteva.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: TomYorke il 23 Apr 2021, 10:22
Sono d'accordo, è andato a creare un problema che non esisteva.

Il problema esisteva invece, Tom ed era esploso nel post covid, dove Strako è stato fatto oggetto di ogni tipo di insulto e responsabilità.

Poi, che Inzaghi anzichè fare scudo come ha fatto in tante altre occasioni e salvaguardare un patrimonio tecnico ed economico ci abbia messo il carico, purtroppo è innegabile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Secondo me si è demotivato quando ha visto che il secondo prende più di lui e lui si aspettava un rinnovo sostanzioso come successo pet altri.
Mettici Covid,  infortuni e il mix è stato abbastanza esplosivo.
Ripeto, siccome Inzaghi non è un masochista e lo conosce molto bene, se non lo schiera significa che non è presentabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Forse anche il carattere del ragazzo non ha aiutato. Ora mi sembra evidente che il reparto é da ricostruire di nuovo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JoeStrummer il 23 Apr 2021, 10:25
Il problema esisteva invece, Tom ed era esploso nel post covid, dove Strako è stato fatto oggetto di ogni tipo di insulto e responsabilità.

Poi, che Inzaghi anzichè fare scudo come ha fatto in tante altre occasioni e salvaguardare un patrimonio tecnico ed economico ci abbia messo il carico, purtroppo è innegabile.

Sì intendevo questo, è che ultimamente cerco di essere sintetico per fuggire dalla voglia di biastimare.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: meanwhile il 23 Apr 2021, 10:22

Sono parzialmente d'accordo perchè non sappiamo in che condizioni psicofisiche è Strakosha, e fino a ieri Reina aveva fatto bene, tra l'altro.
Adesso è facile dire che è tutta colpa di Reina e dell' errore di Inzaghi di valutazione.
Come al solito ci si fa prendere dall' ansia di voler a tutti i costi giudicare.

Purtroppo il reparto come dice IB sarà da rivedere in toto, o perlomeno vanno chiarite se ci saranno le condizioni per ricominciare da Strakosha.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me quella di ieri è la prima partita in cui i limiti di Reina sono usciti fuori, complici anche un arbitraggio discutibile ed un sistema difensivo veramente non all'altezza.

Se Strakosha l'ultima volta che ha toccato il campo è con l'errore del passaggio a Radu e da lì non l'abbiamo più visto, io qualche dubbio sulle sue capacità me le farei venire.

Inzaghi non sarà infallibile, ma nemmeno uno scemo, così come Peruzzi e Grigioni.

Discussione precedente - Discussione successiva