Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2021, 19:39
Quindi perché gioca? Abbiamo il Savic dei portieri in panca.
Un po' come se Inzaghi scegliesse Escalante al posto di Savic. Perché?

E che palle.
C'è un amico mio che a inizio stagione era tutto soddisfatto, che finalmente avevamo preso un portiere vero invece di quella pippa.
Ora, anzi da un pò, di fronte all'evidenza afferma che se gioca titolare un Reina così pensa che pippa dev'essere Strakosha.
win-win
L'ipotesi che Inzaghi abbia preso una cantonata, nemmeno la prima, non è presa in considerazione.
Solo in questo caso, che se no per altre situazioni hai voglia a critiche.
E io che abbia preso una cantonata mi prendo tutto il diritto di pensarlo e di scriverlo, dato che sono e continuo a essere un suo strenuo sostenitore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: meanwhile il 23 Apr 2021, 20:31
E che palle.
C'è un amico mio che a inizio stagione era tutto soddisfatto, che finalmente avevamo preso un portiere vero invece di quella pippa.
Ora, anzi da un pò, di fronte all'evidenza afferma che se gioca titolare un Reina così pensa che pippa dev'essere Strakosha.
win-win
L'ipotesi che Inzaghi abbia preso una cantonata, nemmeno la prima, non è presa in considerazione.
Solo in questo caso, che se no per altre situazioni hai voglia a critiche.
E io che abbia preso una cantonata mi prendo tutto il diritto di pensarlo e di scriverlo, dato che sono e continuo a essere un suo strenuo sostenitore.
Hai tutti i diritti di sta terra anche pensare che Alia sia meglio di Donnarumma.
Ciò non toglie che non abbiamo gli elementi per capire il motivo della sua assenza perché fosse così estremamente più bravo e pronto, Inzaghi verrebbe tirato per la giacchetta da Farris, Grigioni, Peruzzi e dal suo connazionale .
E invece?
Quindi c'è dell'altro.
Magari è completamente scoglionato cosa ne sai?
È inutile dire questa la parava, questa la salvava. Ieri a Napoli se c'era lui le prendeva tutte... cosa ne sai di come si è o non è ridotto.
Io mi auguro vivamente di rivederlo in campo perché magari il suo cartellino dopo le mirabolanti parate che farà si apprezzerà.
Così poi il Borussia o il Liverpool due spicci in più magari ce li danno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Ma secondo voi Tare non farebbe nulla se si accorgesse che Strakosha si ammuffisce in panca e Reina ci fa perdere partite decisive?

Tare, connazionale ed amico del padre di Strakosha....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Probabilmente tutto parte dal fatto che Strak non trovava l'accordo per il rinnovo già dallo scorso anno. Quindi prendi Reina a 0 (buono ma non fenomenale) per avere un minimo di margine di manovra in più. Probabilmente, durante la stagione, qualcos'altro si è rotto definitivamente e quindi Reina si è fatto tutta la stagione in porta.
Capiremo tutto all'inizio del prossimo mercato ma l'aria è che il buon Thomas parta.
Secondo me comunque, con tutto il bene per Reina, Strakosha tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Ranxerox il 23 Apr 2021, 21:14
Probabilmente tutto parte dal fatto che Strak non trovava l'accordo per il rinnovo già dallo scorso anno. Quindi prendi Reina a 0 (buono ma non fenomenale) per avere un minimo di margine di manovra in più. Probabilmente, durante la stagione, qualcos'altro si è rotto definitivamente e quindi Reina si è fatto tutta la stagione in porta.
Capiremo tutto all'inizio del prossimo mercato ma l'aria è che il buon Thomas parta.

A me suona strano che Strakosha non trovi un accordo con Tare... Una ipotesi che non mi convince

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2021, 20:45
Hai tutti i diritti di sta terra anche pensare che Alia sia meglio di Donnarumma.
Ciò non toglie che non abbiamo gli elementi per capire il motivo della sua assenza perché fosse così estremamente più bravo e pronto, Inzaghi verrebbe tirato per la giacchetta da Farris, Grigioni, Peruzzi e dal suo connazionale .
E invece?
Quindi c'è dell'altro.
Magari è completamente scoglionato cosa ne sai?
È inutile dire questa la parava, questa la salvava. Ieri a Napoli se c'era lui le prendeva tutte... cosa ne sai di come si è o non è ridotto.
Io mi auguro vivamente di rivederlo in campo perché magari il suo cartellino dopo le mirabolanti parate che farà si apprezzerà.
Così poi il Borussia o il Liverpool due spicci in più magari ce li danno.

Il paragone non ha senso.
Strakosha è più forte o quanto meno pari livello al (fu) Reina.
Tra Alia e Donnarumma ci passano tutti i giocatori di ogni sport olimpionico e non.

Cacargli il cazzo mettendo dentro uno del genere alle sue spalle ha avuto solo effetti negativi.
Perdi il titolare 26enne e vivaio, forte e inserito.
Nel giro di un anno di portieri nuovi ne servono 2. Da inserire nel contesto squadra e conoscere i compagni.
Hai svalutato il tuo potenziale titolare per andarne a comprare un altro.
L acquisto di Reina, fuori dal campo è stato fallimentare.

E non lo dico oggi perché ieri fa 4 cappelle..troppi ne ha presi di gol sul suo palo senza manco muoversi. Pare l ultimo marchetti.

Per Strakosha l estate scorsa prendevano 40 milioni facili. A sto punto era meglio lasciarlo andare subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 23 Apr 2021, 21:14

Ma pure con Radu s era rotto qualcosa, pure con Hoedt.
Cazzo abbiamo pregato Hoedt di tornare.

Hoedt.

E Strakosha così come niente fosse. Io non mi capacito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 23 Apr 2021, 21:21
Ma pure con Radu s era rotto qualcosa, pure con Hoedt.
Cazzo abbiamo pregato Hoedt di tornare.

Hoedt.

E Strakosha così come niente fosse. Io non mi capacito.

Pure io, però è ovvio che s'è inceppato qualcosa che va al di là della semplice scelta tecnica.
Perché se no avrebbero fatto un minimo di turn-over. Peraltro, da più di qualche partita a questa parte, abbiamo diminuito di molto il gioco a rimpiattino col portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.143
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Apr 2021, 20:20
L'ultima partita che ha giocato passa la palla a cazzo a Radu, rigore per loro e partita che era chiusa riaperta. Successe una cosa simile in Lazio - Juve l'anno scorso, dove Dybala per fortuna si divorò il gol.
Il gol di Dzeko al derby di ritorno e sono solo alcune che mi vengono in mente. Pure il gol di Balotelli l'anno scorso a Brescia, ci arriva in ritardo.

Mo ok pensare che Strakosha meritasse il posto da titolare perché ci ha regalato anche prestazioni importanti senza rifiatare mai, ma farlo passare per Neuer e Reina per una sega anche no.

Ma se parliamo dello scorso io lascerei perdere, poteva essere il portiere dello scudetto...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: meanwhile il 23 Apr 2021, 20:31
win-win

Pari pari un mio amico che caca il cazzo a Strakosha da tempo immemore. Ieri sera, dopo la partita, gli ho fatto notare la brutta prestazione di Reina e che forse lo Strakosha precovid almeno un paio li avrebbe presi e che comunque ci aveva fatto fare parecchi punti con le sue parate. Risposta sua: abbiamo due portieri che sono due seghe.
Rispario poi il "Lotito caccia i soldi" o le sue varianti tipo "qui ci vuole un presidente con i soldi".
Ai miei amici voglio bene ma io ho finito gli argomenti con questi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Purtroppo di questi tempi trovare un portiere affidabile per le nostre casse é difficile figuriamoci uno che porta punti.per me lo abbiamo ( avevamo?) in casa ed é pure vivaio.non riesco a capire cosa cavolo sia successo.speriamo bene ma purtroppo si è svalutato un patrimonio tecnico.quella pippa di Pau Lopez lo hanno pagato una trentina mi pare.per portieri di squadre provinciali ti chiedono 20 milioni e hanno dimostrato meno di strakosha.porca miseria

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: guido 59 il 23 Apr 2021, 21:42
Ma se parliamo dello scorso io lascerei perdere, poteva essere il portiere dello scudetto...
Va be', pure Patric sembrava Chamot l'anno scorso se per questo  :)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Poi uno legge che arriva Montipò e ti viene voglia di morire...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Apr 2021, 22:53
Poi uno legge che arriva Montipò e ti viene voglia di morire...
Montipo e Silvestri contro di noi mi hanno fatto una brutta impressione. Ma brutta veramente.
Però mi si contesterà che il primo ha parato un rigore al Immobile ed entreremmo in una discussione infinita 😁

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
L'ultima partita che ha giocato passa la palla a cazzo a Radu, rigore per loro e partita che era chiusa riaperta. Successe una cosa simile in Lazio - Juve l'anno scorso, dove Dybala per fortuna si divorò il gol.
Il gol di Dzeko al derby di ritorno e sono solo alcune che mi vengono in mente. Pure il gol di Balotelli l'anno scorso a Brescia, ci arriva in ritardo.

Mo ok pensare che Strakosha meritasse il posto da titolare perché ci ha regalato anche prestazioni importanti senza rifiatare mai, ma farlo passare per Neuer e Reina per una sega anche no.

La realtà ė che dopo 3 partite ė successo esattamente il contrario Reina era Neuer e Strako una pippa invereconda

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2021, 19:39
Quindi perché gioca? Abbiamo il Savic dei portieri in panca.
Un po' come se Inzaghi scegliesse Escalante al posto di Savic. Perché?
Per essere superiori a questo Reina (e non solo a quello della partita di Napoli) non ti serve il Savic dei portieri. Basta Montipo'. O Provedel. O Sepe

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

Quindi per la stagione scorsa ti vengono in mente un numero di errori pari a quelli che Reina ha fatto a Napoli. Bene

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Vincelor il 24 Apr 2021, 03:41
Quindi per la stagione scorsa ti vengono in mente un numero di errori pari a quelli che Reina ha fatto a Napoli. Bene
Dimenticando tutti i miracoli fatti sull 1 - 0 per noi, di partite poi vinte con punteggi più larghi.
P. S.
Oltretutto il gol di Balotelli fu una dormita di Luiz Felipe

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Sono andato a rivedermi il gol di Balotelli. Se quel gol e' colpa di Strakosha, allora Reina e' colpevole degli 8 gol presi nelle ultime due partite

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter link=topic=29602.msg3391428 #msg3391428 date=1619205499
Il paragone non ha senso.
Strakosha è più forte o quanto meno pari livello al (fu) Reina.
Tra Alia e Donnarumma ci passano tutti i giocatori di ogni sport olimpionico e non.

Cacargli il cazzo mettendo dentro uno del genere alle sue spalle ha avuto solo effetti negativi.
Perdi il titolare 26enne e vivaio, forte e inserito.
Nel giro di un anno di portieri nuovi ne servono 2. Da inserire nel contesto squadra e conoscere i compagni.
Hai svalutato il tuo potenziale titolare per andarne a comprare un altro.
L acquisto di Reina, fuori dal campo è stato fallimentare.

E non lo dico oggi perché ieri fa 4 cappelle..troppi ne ha presi di gol sul suo palo senza manco muoversi. Pare l ultimo marchetti.

Per Strakosha l estate scorsa prendevano 40 milioni facili. A sto punto era meglio lasciarlo andare subito.
RX il paragone era un paradosso per dire che ovviamente ognuno è libero di pensare e scrivere quello che crede.
Poi però bisogna farsi delle domande e non sfinirsi nel: se c'era lui era meglio o i treni arrivavano puntuali.
Tocca individuare perché non arrivano più puntuali .
E noi non abbiamo le informazioni.
Credo che se Strakosha di cui nessuno mette in dubbio le capacità, rimane in panchina , ci devono essere dei motivi seri.
La scusa dell'infortunio e del Covid per me non reggono più.
Magari veramente Inzaghi si è accecato, magari gli è andato in aceto, o forse il ragazzo non si comporta da professionista.
Non lo sappiamo .
E in questo la società è stata brava a fare muro.
Spero consapevolmente perché sta dilapidando un proprio patrimonio.

Discussione precedente - Discussione successiva