Citazione di: Laziostyle87 il 23 Feb 2022, 13:20
Certo.
Vediamo chi arriva però in porta il prossimo anno e quanto prende. Per dire non credo Ospina chieda meno di 2 milioni. E bisogna valutare la futuribilità e il valore di cartellino che ne acquisisci (oltre alla questione della lista vivavio locale). Strak a 2 milioni rinnova? Bo non lo so. Ma ripeto bisogna vedere chi prendi con gli stessi soldi che daresti a Strakosha. Per dire la Lazio ha dato 2 milioni a Reina. In quel caso non si è fatta ricattare?
certo che no. cosa c'entra? reina lo hai ingaggiato, se non gli stava bene non lo ingaggiava.
Il disorso del ricatto è, il giocare x me societa', vale 2 di ingaggio se mi dice che ne vuole assolutamente 3, perche pensa che non ho altrernative o perche ha chi glieli da, per me è giusto che vada a quel paese. Dopodiche cerco un portere, se posso dare 2, che valga 2,. o se posso dare 3 ne cerco uno che ne valga ( sempre per me) 3, ma non ne do mai 3 a uno che penso valga 2.
Il problema è che non siamo ne tu ne io che dobbiamo dare una valutazione sul giocatore, ma è la societa che lo valuta, indipendentemente da cio che pensiamo noi.