Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
La gestione dei contratti di LF e Strak è veramente strana. Giocatori praticamente presi a zero su cui avresti potuto fare una buonissima plusvalenza.
Non credo che in società siano tutti dei de dementi per cui mi piacerebbe capire effettivamente cosa sia realmente successo.

Secondo me in questo la Società è molto lineare.

Qualora decida di rinnovare un tesserato che ritiene meritevole, offre quanto ritiene congruo e da lì non schioda.

Dopodichè se il tesserato vuole di più e trova la squadra disposta ad offrire quanto chiede, mette in conto di perderlo a 0 senza particolari drammi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: JoeStrummer il 23 Feb 2022, 10:58

Qualora decida di rinnovare un tesserato che ritiene meritevole, offre quanto ritiene congruo e da lì non schioda.

Dopodichè se il tesserato vuole di più e trova la squadra disposta ad offrire quanto chiede, mette in conto di perderlo a 0 senza particolari drammi.
per una volta, assolutamente d'accordo con la societa', non ci si puo' far "ricattare" dai giocatori.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Feb 2022, 13:15
per una volta, assolutamente d'accordo con la societa', non ci si puo' far "ricattare" dai giocatori.
Certo.
Vediamo chi arriva però in porta il prossimo anno e quanto prende. Per dire non credo Ospina chieda meno di 2 milioni. E bisogna valutare la futuribilità e il valore di cartellino che ne acquisisci (oltre alla questione della lista vivavio locale). Strak a 2 milioni rinnova? Bo non lo so. Ma ripeto bisogna vedere chi prendi con gli stessi soldi che daresti a Strakosha. Per dire la Lazio ha dato 2 milioni a Reina. In quel caso non si è fatta ricattare?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Feb 2022, 13:20
Certo.
Vediamo chi arriva però in porta il prossimo anno e quanto prende. Per dire non credo Ospina chieda meno di 2 milioni. E bisogna valutare la futuribilità e il valore di cartellino che ne acquisisci (oltre alla questione della lista vivavio locale). Strak a 2 milioni rinnova? Bo non lo so. Ma ripeto bisogna vedere chi prendi con gli stessi soldi che daresti a Strakosha. Per dire la Lazio ha dato 2 milioni a Reina. In quel caso non si è fatta ricattare?
certo che no. cosa c'entra? reina lo hai ingaggiato, se non gli stava bene non lo ingaggiava.
Il disorso del ricatto è, il giocare x me societa', vale 2 di ingaggio se mi dice che ne vuole assolutamente 3, perche pensa che non ho altrernative o perche ha chi glieli da, per me è giusto che vada a quel paese. Dopodiche cerco un portere, se posso dare 2, che valga 2,. o se posso dare 3 ne cerco uno che ne valga ( sempre per me) 3, ma non ne do mai 3 a uno che penso valga 2.
Il problema è che non siamo ne tu ne io che dobbiamo dare una valutazione sul giocatore, ma è la societa che lo valuta, indipendentemente da cio che pensiamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

Certamente ma se ti muovi a fine anno difficilmente ti rinnovano a quanto tu proponi. Tra l'altro non abbiamo ingaggi molto elevati quindi è probabile che riescano a spuntare ingaggi migliori da altre parti.

Discorso diverso se ti muovi 1/2 anni prima. Molto più facile che accettino e poi, eventualmente, li puoi inserire in scambi o cessione.

Come fanno tutte le altre società.

Ma noi siamo ricchi e quindi possiamo tranquillamente farne a meno

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

strano perche' quando il signor Acerbi ha fatto la voce alta in diretta nazionale... la societa' si e' prostrata facendo un rinnovo folle fino alla veneranda eta' di 38 anni.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Feb 2022, 14:08
strano perche' quando il signor Acerbi ha fatto la voce alta in diretta nazionale... la societa' si e' prostrata facendo un rinnovo folle fino alla veneranda eta' di 38 anni.
folle per chi? ripeto, le valutazioni, che ci piaccia o meno, non le facciamo noi

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: AquiladiMare il 23 Feb 2022, 14:00
Certamente ma se ti muovi a fine anno difficilmente ti rinnovano a quanto tu proponi. Tra l'altro non abbiamo ingaggi molto elevati quindi è probabile che riescano a spuntare ingaggi migliori da altre parti.

Discorso diverso se ti muovi 1/2 anni prima. Molto più facile che accettino e poi, eventualmente, li puoi inserire in scambi o cessione.

Come fanno tutte le altre società.

Ma noi siamo ricchi e quindi possiamo tranquillamente farne a meno
vero, ma noi non sappiamo se e quando la societa gli ha offerto un rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Feb 2022, 14:08
che poi, tutti qui dicono 2,5 ma proprio ora ho fatto una ricerca e ovunque ( da settembre ad oggi) si parla di 1,8, ( di 2,5 se ne parla piu di un annoi fa ed era quanto lui chiedeva) per il difensore della nazionale non mi sembra cosi esagerato.
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/blog/fuori-campo/stipendi-lazio-quanto-guadagnano-i-giocatori-allenatori-e-dirigenti

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Feb 2022, 13:33
certo che no. cosa c'entra? reina lo hai ingaggiato, se non gli stava bene non lo ingaggiava.
Il disorso del ricatto è, il giocare x me societa', vale 2 di ingaggio se mi dice che ne vuole assolutamente 3, perche pensa che non ho altrernative o perche ha chi glieli da, per me è giusto che vada a quel paese. Dopodiche cerco un portere, se posso dare 2, che valga 2,. o se posso dare 3 ne cerco uno che ne valga ( sempre per me) 3, ma non ne do mai 3 a uno che penso valga 2.
Il problema è che non siamo ne tu ne io che dobbiamo dare una valutazione sul giocatore, ma è la societa che lo valuta, indipendentemente da cio che pensiamo noi.
Si ma infatti io non ne farei una questione di ricatto. è proprio il termine che è sbagliato perché le cose vanno come le hai descritte tu con la logica del mercato. Il ricatto era: ti gioco male se non rinnovi. La società come da te detto ha fatto e farà le sue valutazioni. Si beccherà gli elogi o le critiche a seguito di tutti i fattori collaterali delle sue scelte. Ad esempio il dare 2 meloni a Reina per 3 anni è una scelta folle. Vediamo chi ci portano, a che ingaggio e chi comprano sul mercato senza la scusa che non hanno soldi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Feb 2022, 14:10
folle per chi? ripeto, le valutazioni, che ci piaccia o meno, non le facciamo noi
un contratto fino a 38 anni a un giocatore di movimento da top player (almeno per i nostri standard) e' follia. Ed e' un giocatore in calo da due anni.
Gia' ne abbiamo un altro che a quell'eta' fa ridere i polli e che rischiamo di avere pure l'anno prossimo.

Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Feb 2022, 14:15
che poi, tutti qui dicono 2,5 ma proprio ora ho fatto una ricerca e ovunque ( da settembre ad oggi) si parla di 1,8, ( di 2,5 se ne parla piu di un annoi fa ed era quanto lui chiedeva) per il difensore della nazionale non mi sembra cosi esagerato.
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/blog/fuori-campo/stipendi-lazio-quanto-guadagnano-i-giocatori-allenatori-e-dirigenti
Manca il riferimento alla cifra nel bilancio ma gli 1.8 erano lo stipendio precedente.
https://www.sslazio.it/images/documents/investors/Bilancio_SS_Lazio_SpA_separato_e_consolidato_al_30062021.pdf

Questo articolo parla della cifra. Che credo sia abbastanza veritiera.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/ciro-immobile-e-francesco-acerbi-a-vita-alla-lazio-rinnovi-fino-al-2026-e-al-2025/

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Feb 2022, 14:10
vero, ma noi non sappiamo se e quando la societa gli ha offerto un rinnovo.

non si è mai letto nulla al riguardo quindi immagino siano stati fatti recentemente

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vediamo sto fenomeno meglio di lui che porta il biondo il prossimo anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Con lui mi sento  come sulle montagne russe, para, respinge sui piedi avversari, poi ripara, poi blocca la palla, poi rinvia centralmente servendo gli avversari, poi ripara e si ricomincia...
:o

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
E non solo oggi.
Sembra completamente ristabilito.
Speriamo sia recuperabile il rapporto.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Firma subito Thomas, sei il nostro titolare, ma dove vuoi andare?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Bravo Thomas, smaltite le amnesie post-lockdown è tornato il portiere vero che conoscevamo. E non è che ce ne siano tanti altri in giro, soprattutto che possiamo permetterci.

Se il rapporto fosse davvero ancora recuperabile, andrebbe fatto firmare al più presto.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Secondo me ormai è ito. Se doveva firmare avrebbe firmato prima. Che senso ha firmare adesso?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Rinnovate e dategli 'sti soldi per d..

Discussione precedente - Discussione successiva