Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Spero rimanga con noi mi sembra migliorato e ritrovato mentalmente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Grande portiere. Prego affinché rinnovi e sia maledetto chi l'ha panchinato l'anno scorso.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: valpa62 il 24 Feb 2022, 21:35
Spero rimanga con noi mi sembra migliorato e ritrovato mentalmente.
Concordo . Davvero solido e determinante in più occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Deve rinnovare. Se veramente hanno sotto mano un portiere meglio di questo Strakosha alzo le mani ma mi sembra una cosa al limite dell'utopico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Tentare di rinnovare, spiegando cosa diavolo sia successo dopo la grande prestazione con il Borussia lo scorso anno.

E mettere in ginocchio sui ceci tutti i protagonisti dell'operazione Reina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Calma: l'operazione Reina era un'operazione intelligente. Prendi un portiere esperto che può aiutare a crescere il giovane titolare e sostituirlo dignitosamente e sporadicamente.

La gestione successiva non è andata in quella direzione, a mio parere principalmente per colpa di inzaghi che si è innamorato dei piedi di Reina, ed ha portato ad il rischio più che concreto di perdere Strakosha a zero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Emanuele il 24 Feb 2022, 21:41
Grande portiere. Prego affinché rinnovi e sia maledetto chi l'ha panchinato l'anno scorso.

Danno incalcolabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AlexLaziale

*
Lazionetter
* 33
Forte, giovane, Laziale...
Daje Thomas!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 25 Feb 2022, 00:01
Calma: l'operazione Reina era un'operazione intelligente. Prendi un portiere esperto che può aiutare a crescere il giovane titolare e sostituirlo dignitosamente e sporadicamente.

La gestione successiva non è andata in quella direzione, a mio parere principalmente per colpa di inzaghi che si è innamorato dei piedi di Reina, ed ha portato ad il rischio più che concreto di perdere Strakosha a zero.
a 2 milioni.
Il doppio del titolare.
Non era sta idea fantascientifica. Soprattutto se poi il titolare lo panchini pure. Che si incazzi e se ne vada lo ritengo più che comprensibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
sistemiamo sto rinnovo che il portiere forte e giovane ce lo abbiamo in casa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: paolo71 il 25 Feb 2022, 10:07
sistemiamo sto rinnovo che il portiere forte e giovane ce lo abbiamo in casa.
Ma infatti. Forte, giovane e in VIVAIO LOCALE.
Che l'alternativa non la sappiamo chi può essere.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Sto pregando che Thomas rinnovi; tuttavia non possiamo negare che solo ora stiamo rivedendo il vero Strakosha dopo un periodo molto molto buio. In quel momento avere un secondo affidabile come Reina é stata una benedizione. Potevamo avere Proto o Guerrieri.

Personalmente ho questa fantasia che Thomas abbia avuto una qualche forma di Long Covid, perché non aveva la reattivitá che aveva pre-Covid e che ha recuperato ora. Forse é una fissa tutta mia  per caritá, ma il panchinamento tutto era fuorché una fissa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RG-Lazio il 25 Feb 2022, 10:11
Sto pregando che Thomas rinnovi; tuttavia non possiamo negare che solo ora stiamo rivedendo il vero Strakosha dopo un periodo molto molto buio. In quel momento avere un secondo affidabile come Reina é stata una benedizione. Potevamo avere Proto o Guerrieri.

Personalmente ho questa fantasia che Thomas abbia avuto una qualche forma di Long Covid, perché non aveva la reattivitá che aveva pre-Covid e che ha recuperato ora. Forse é una fissa tutta mia  per caritá, ma il panchinamento tutto era fuorché una fissa.
Lo possiamo negare per me. Io ricordo una mezza parata mancata contro l'udinese in casa. Poi panchinato senza più rivederlo fino a quest'anno. Sto periodo buio è stato nella testa di Inzaghi

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Laziostyle87 il 25 Feb 2022, 10:14
Lo possiamo negare per me. Io ricordo una mezza parata mancata contro l'udinese in casa. Poi panchinato senza più rivederlo fino a quest'anno. Sto periodo buio è stato nella testa di Inzaghi
esatto.

Considerando che con l'altro portiere ieri ne avremmo presi 4-5.
Rinnovate il contratto al caro Strakosha, pretty please.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tenere un anno in panchina sto ragazzo è stato uno scandalo. Lo scrivo oggi perchè oggi non si rischia di litigare con nessuno per questo, che non ne ho voglia.
E non mi si venga a dire che il dopo lockdown ecc.. che vorrei sapere chi dei nostri dopo il lockdown stava come prima.
E mi non si venga nemmeno a dire che anche Sarri, che le cose sono chiare se non si vanno a intorbidare le acque, Inzaghi è quello che l'ha messo in panchina e Sarri quello che dalla panchina l'ha rimesso in campo.
E anche qua, per il dispiacere di qualcuno, evidenzio la genialata di quello che ha ingaggiato un secondo portiere che prendeva il doppio del primo, messaggio inequivocabile

MaxMich

Visitatore
Ieri se abbiamo avuto qualche chance di qualificarci la dobbiamo a lui. E a momenti prendeva anche il rigore...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Questo Strakosha va rinnovato, sono diverse partite che sta dimostrando di essere ritornato affidabile.
Bravo Thomas !!

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: RG-Lazio il 25 Feb 2022, 10:11

Secondo affidabile? Ok, punti di vista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva