Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Doveva essere il titolare dei prossimi 15 aa, invece è stato depauperato un patrimonio prima tecnico poi economico.
Messo nelle condizioni peggiori con uno come Reina in panca, quasi umiliato.
(La sua perdita è peggio di quella di Luis Felipe).

Gestione inverconda di quel ds incompetente e romanista che ci ritroviamo.

In panchina l'hanno messo Inzaghi prima e Sarri poi non Tare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Achab77 il 28 Feb 2022, 12:24
Posto che anche io rinnoverei a Thomas, ma non avete quel gusto un po' rischioso e un po' superficiale di voler vedere 6-7 facce nuove l'anno prossimo?

A me non dispiacerebbe respirare aria nuova per vedere di aprire un'altra storia, anche salutando giocatori che sono stati importanti in questi 5 anni.

Finchè il ds è quello, io tremo sinceramente al pensiero di 6 o 7 facce nuove. Anche perchè già immagino quale sarà la faccia che non vedrei più per consentire al più migliore dei ds di fare il mercato che piace a lui.
E' che la rosa è invecchiata e credo non ce lo possiamo permettere di non rinnovarci, ma guarda io respirerei aria nuova a pieni polmoni anche solo a non vedere più quei due a fianco di Lotito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
In panchina l'hanno messo Inzaghi prima e Sarri poi non Tare.
infatti ormai e' un delirio sensa senso.
che colpa avrebbe tare con strakosha...boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2022, 13:46
È tornato.
Va tenuto.

A me pare molto maturato. E mi pare anche che percepisca la stima dello staff. Spero che resti.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Feb 2022, 12:31
Piccola nota a margine:

PREMESSO che non ha colpe sui due gol... però di Reina si diceva che ogni tiro in porta era un gol.

Ieri il Napoli tira due volte in porta e tutti e due finiscono in rete (secondo molto bello, sul primo si potrebbe discutere).

Forse i limiti di Reina (che ha 40 anni) non erano l'unico problema.
mi sa che ti scordi la parata su politano, la parata nel primo tempo, e la parta su cui poi Insigne segna in ribattuta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Per me è forte e spero firmi al più presto.
Tra tutti i probabili sostituti non ne vedo uno migliore di lui.......

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Inzaghino87 il 28 Feb 2022, 14:54
mi sa che ti scordi la parata su politano, la parata nel primo tempo, e la parta su cui poi Insigne segna in ribattuta.

Mi sa che le abbiamo già citate ed ho risposto.

Strak ha sicuramente più reattività di Reina (e GAC aggiungerei, Reina ha 40 anni) però la differenza non mi pare così abissale come si diceva nelle settimane precedenti.
Poi se il portiere albanese dovesse restare non mi dispiacerebbe, l'urgenza principale è in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Feb 2022, 14:57

Strak ha sicuramente più reattività di Reina (e GAC aggiungerei, Reina ha 40 anni) però la differenza non mi pare così abissale come si diceva nelle settimane precedenti.
Poi se il portiere albanese dovesse restare non mi dispiacerebbe, l'urgenza principale è in difesa.
abbiamo fatto un filotto di partite senza subire gol... cosa mai successa con Reina.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2022, 13:46
È tornato.
Va tenuto.

Per me è anche migliorato, esce di più anche ieri ha salvato 2 gol fatti uscendo sui piedi avversari.
E lo vedo più sicuro anche col pallone fra i piedi.
Mi auspico il suo rinnovo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Quintino il 28 Feb 2022, 19:45
Un abisso tra Strakosha e Reina.
Il confronto non è con Reina, ma con un suo sostituto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Feb 2022, 14:57

La differenza è abissale. Con Reina, partivamo da un gol sotto al primo tiro in porta. Manco avevamo l'opportunità di giocarcela per 90 minuti in partita come quella di ieri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Se Strakosha prendeva i tiri di Insigne e Ruiz potevamo venderlo a 100 mln

Tiri angolati e forti. Neanché il Buffon degli anni d´oro ci arrivava li

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 28 Feb 2022, 19:59
La differenza è abissale. Con Reina, partivamo da un gol sotto al primo tiro in porta. Manco avevamo l'opportunità di giocarcela per 90 minuti in partita come quella di ieri.

Napoli Lazio duro' 9 minuti.
Lasciamo perdere che mi tornano i tic.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Io gli ho visto fare un paio di cose che non si erano mai visto gli anni precedenti tipo uscire oltre l'area di rigore in stile libero.

Quest'anno mi sembra decisamente migliorato su alcuni suoi difetti che ritenevo cronici.
La mia domanda, senza polemica, è: ma non è che il tanto osannato Grigioni non sia poi 'sto fenomeno di preparatore dei portieri? Quest'anno mi sembra ci sia anche uno dello staff di Sarri a seguire i portieri e mi sembra si vedano risultati mai visti prima.

Lo pensavo anche guardando i risultati delle merde e i miglioramenti che hanno avuto Szczęsny e Allison poi che giocava in panchina ai tempi della titolarità dello juventino.

Con noi i vari Carizzo e Muslera non mi pare abbiano avuto chissà quale evoluzione tecnica.

Ripeto sono solo sensazioni e non conosco Grigioni di cui ho solo sentito parlar bene negli anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 28 Feb 2022, 19:51
Per me è anche migliorato, esce di più anche ieri ha salvato 2 gol fatti uscendo sui piedi avversari.
E lo vedo più sicuro anche col pallone fra i piedi.
Mi auspico il suo rinnovo.

Anche per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
A me sembra che abbia un ottimo rapporto con Reina. forse il pelatone lo ha aiutato eh, mentalmente.
Cmq sono contento per lui, secondo me il primo da rinnovare ad ogni cifra, più di LF e Marusic.

Discussione precedente - Discussione successiva