Citazione di: MisterFaro il 01 Mar 2022, 11:01
E forse non solo mentalmente, forse anche tatticamente gli ha fatto vedere qualcosa.
Penso che nella gestione sbagliata del turnover tra portieri Reina abbia poche responsabilità. Ora sembra ne siamo usciti, auspico il rinnovo a Strako (forte e "vivaio") e un secondo affidabile e più giovane di Reina
Scusate ma perchè si tenta di dare responsabilità a destra e a manca? Ho sentito dire che è colpa di Tare, di Lotito, di Reina, ma perchè?
I giocatori in campo li mettono gli allenatori. Simone Inzaghi prima e Sarri poi hanno preferito Reina.
Sarri ha poi cambiato fortunatamente idea.
Effettivamente Strak ha passato un periodo non di forma strepitosa ma è stato relegato a secondo in nome e in funzione di una voglia di costruire l'azione dal basso preferendo un portiere con più dimestichezza nel gioco con i piedi (a mio avviso una follia perchè come dice Zoff il portiere deve prima sapere parare).
La Lazio come società mi sembra che a livello tecnico non imponga nulla agli allenatori. Si potrà dire che comprano un pò a pene di segugio ma poi non mettono bocca sulle scelte dell'allenatore.
Quindi se ci sono dei responsabili vanno trovati negli allenatori e non altrove a mio modo di vedere.