Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
A me sembra che abbia un ottimo rapporto con Reina. forse il pelatone lo ha aiutato eh, mentalmente.
Cmq sono contento per lui, secondo me il primo da rinnovare ad ogni cifra, più di LF e Marusic.
se sono vere le cifre che girano ci costerebbe 22.5 mln in 5 anni tra ingaggio lordo e bonus che chiede.
a meno tra cartellino e ingaggio ci prendi di peggio.
terrei lui.
se non riusciamo a sostenere sti ingaggi lasciamo perdere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Ma Marusic?
Tutti lo danno per scontato ma io non ho letto nulla di ufficiale

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
A me sembra che abbia un ottimo rapporto con Reina. forse il pelatone lo ha aiutato eh, mentalmente.

E forse non solo mentalmente, forse anche tatticamente gli ha fatto vedere qualcosa.

Penso che nella gestione sbagliata del turnover tra portieri Reina abbia poche responsabilità. Ora sembra ne siamo usciti, auspico il rinnovo a Strako (forte e "vivaio") e un secondo affidabile e più giovane di Reina

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Spero tanto rinnovi, qualche speranza c'è. Dopo il gol sciagurato preso ad Istanbul, la curva lo ha sostenuto e questo non credo lo dimenticherà.
Mi piacerebbe lui titolare e Handanovic riserva.
Se non rinnovasse, punterei su Sommer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: MisterFaro il 01 Mar 2022, 11:01
E forse non solo mentalmente, forse anche tatticamente gli ha fatto vedere qualcosa.

Penso che nella gestione sbagliata del turnover tra portieri Reina abbia poche responsabilità. Ora sembra ne siamo usciti, auspico il rinnovo a Strako (forte e "vivaio") e un secondo affidabile e più giovane di Reina

Scusate ma perchè si tenta di dare responsabilità a destra e a manca? Ho sentito dire che è colpa di Tare, di Lotito, di Reina, ma perchè?
I giocatori in campo li mettono gli allenatori. Simone Inzaghi prima e Sarri poi hanno preferito Reina.
Sarri ha poi cambiato fortunatamente idea.

Effettivamente Strak ha passato un periodo non di forma strepitosa ma è stato relegato a secondo in nome e in funzione di una voglia di costruire l'azione dal basso preferendo un portiere con più dimestichezza nel gioco con i piedi (a mio avviso una follia perchè come dice Zoff il portiere deve prima sapere parare).

La Lazio come società mi sembra che a livello tecnico non imponga nulla agli allenatori. Si potrà dire che comprano un pò a pene di segugio ma poi non mettono bocca sulle scelte dell'allenatore.

Quindi se ci sono dei responsabili vanno trovati negli allenatori e non altrove a mio modo di vedere.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Scusate ma perchè si tenta di dare responsabilità a destra e a manca? Ho sentito dire che è colpa di Tare, di Lotito, di Reina, ma perchè?
I giocatori in campo li mettono gli allenatori. Simone Inzaghi prima e Sarri poi hanno preferito Reina.
Sarri ha poi cambiato fortunatamente idea.

Effettivamente Strak ha passato un periodo non di forma strepitosa ma è stato relegato a secondo in nome e in funzione di una voglia di costruire l'azione dal basso preferendo un portiere con più dimestichezza nel gioco con i piedi (a mio avviso una follia perchè come dice Zoff il portiere deve prima sapere parare).

La Lazio come società mi sembra che a livello tecnico non imponga nulla agli allenatori. Si potrà dire che comprano un pò a pene di segugio ma poi non mettono bocca sulle scelte dell'allenatore.

Quindi se ci sono dei responsabili vanno trovati negli allenatori e non altrove a mio modo di vedere.

Mi hai quotato per rafforzare quanto detto da me, giusto?  ;)

Non appassiona neanche me la ricerca del "colpevole", che non significa che non ci possono essere state delle scelte sbagliate e quindi delle responsabilità (ricordiamo che "chi fa sbaglia")

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo il corriere la società vorrebbe trattenere Strakosha mentre Sarri no.

Mannasseaffanculo (er corriere)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: RubinCarter il 01 Mar 2022, 18:13
Secondo il corriere la società vorrebbe trattenere Strakosha mentre Sarri no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
perdo strakosha a zero, lo sostituisco con uno meno forte che costa 10.
geniale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: alenlalieno il 02 Mar 2022, 15:56
si legge di gollini a 10 mln.
perdo strakosha a zero, lo sostituisco con uno meno forte che costa 10.
geniale.
Se però Strakosha ha deciso di andarsene (UK?) hai poco da fare e Gollini a quel prezzo è tra i meno peggio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
infatti io ritengo che vanno via per errori gestionali nei tempi del rinnovo .
mia idea, non voglio convincere nessuno ma ritengo sia colpa del presidente.
altrove vanno via per richieste fuori mercato, a certe cifre conviene perderli, tipo donnarumma e altri.pero' poi ricomprano e il tifoso se ne fotte.
da noi sono solo mancati introiti . poi esce fuori indice di liquidita e apka.
parlo solo del presidente perche' lui decide economicamente, come quando e quanto.
(astenersi sippero' muriqi e allora sms  pero' durmisi si ma immobile ?)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: MisterFaro il 01 Mar 2022, 11:01

Se Strakosha tiene il livello che ha ora va bene anche Reina come secondo, specie se riesce a supportarlo mentalmente...
Ergo Strako fisicamente può giocarle tutte quindi il secondo serve poco .

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Ma Marusic?
Tutti lo danno per scontato ma io non ho letto nulla di ufficiale
Boh
I quotidiani dicono che il rinnovo è stato fatto e che devono solo ufficializzarlo(ovviamente quando gli pare a loro).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: jailbreak il 02 Mar 2022, 18:15
Se Strakosha tiene il livello che ha ora va bene anche Reina come secondo, specie se riesce a supportarlo mentalmente...
Ergo Strako fisicamente può giocarle tutte quindi il secondo serve poco .

Non mi strapperei i capelli, sono altre le emergenze.

Però:
- non credo si potrà, e comunque non lo ritengo opportuno, far giocare tutte le partite al portiere titolare
- temo che il prossimo anno Reina perderà ancora qualcosa in reattività (avrà compiuto 40 anni)
- sarebbe ora di costruirsi un'alternativa per i prossimi anni

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: MisterFaro il 02 Mar 2022, 18:28
Non mi strapperei i capelli, sono altre le emergenze.

Però:
- non credo si potrà, e comunque non lo ritengo opportuno, far giocare tutte le partite al portiere titolare
- temo che il prossimo anno Reina perderà ancora qualcosa in reattività (avrà compiuto 40 anni)
- sarebbe ora di costruirsi un'alternativa per i prossimi anni
peccato che Buffon abbia appena rinnovato :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Se si va in Europa non c'è il rinnovo automatico?
A meno che non lo si trasformi in altro ruolo in società....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma il motivo per cui un portiere non può giocare titolare tutte le partite quale sarebbe?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: alenlalieno il 02 Mar 2022, 16:04
infatti io ritengo che vanno via per errori gestionali nei tempi del rinnovo .
mia idea, non voglio convincere nessuno ma ritengo sia colpa del presidente.
altrove vanno via per richieste fuori mercato, a certe cifre conviene perderli, tipo donnarumma e altri.pero' poi ricomprano e il tifoso se ne fotte.
da noi sono solo mancati introiti . poi esce fuori indice di liquidita e apka.
parlo solo del presidente perche' lui decide economicamente, come quando e quanto.
(astenersi sippero' muriqi e allora sms  pero' durmisi si ma immobile ?)

magari succede anche che un giocatore finisce a fare la riserva ad uno di 40 anni,
decisamente inferiore, e a quel punto decide di guardarsi intorno e non rinnova,
poi magari torna titolare (sempre troppo tardi) e però oramai è in parola con un'altra squadra (va a sape'),
credo che l'opzione qui non gioco nonostante che... per un professionista sia da tenere in considerazione.
Imho la società non centra si pagano scelte tecniche scellerate (specialmente dello spiacentino)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Laziostyle87 il 02 Mar 2022, 20:15
Ma il motivo per cui un portiere non può giocare titolare tutte le partite quale sarebbe?