Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Se la batte con Berisha in un derby come in nazionale....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Colpevole sul primo gol. Quasi miracoloso sulla punizione. Vale 20 Reina. Tenemoselo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Quintino il 22 Mar 2022, 13:36
Colpevole sul primo gol. Quasi miracoloso sulla punizione. Vale 20 Reina. Tenemoselo.

miracoloso che ha messo una barriera che manco mio figlio a 7 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: jailbreak il 22 Mar 2022, 13:32
Non vedo l'ora di avere un portiere come si deve, come ne abbiamo avuti tanti!
portieri veramente bravi in giro ce ne sono pochissimi, qualche prospetto, ma appunto... prospetto. Gli altri, anche qualche svincolato, valgono piu' o meno strakosha e, penso, su quelli ci si orientera'.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

eppure è bastato un anno di Reina a capire la differenza?

nessuno dei goal è colpa di Strakosha, ma smettetela con queste idiozie

la punizione passa a giro. da dietro si vede benissimo, e quasi la tocca.

il calcio d'angolo rimbalza sulla traversa. il portiere va a evitare che finisca dentro, non certo che rimbalzi verso l'esterno. ma che vi volete inventare?

a parte che in generale non è vero che goal da angolo sia sempre colpa del portiere, ma questo non è un goal diretto da calcio d'angolo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2022, 14:01
oramai l'andazzo è questo

il calcio d'angolo rimbalza sulla traversa. il portiere va a evitare che finisca dentro, non certo che rimbalzi verso l'esterno. ma che vi volete inventare?

a parte che in generale non è vero che goal da angolo sia sempre colpa del portiere, ma questo non è un goal diretto da calcio d'angolo.
purple, senza polemica ( peraltro io non ho mai detto che strakosha è una pippa, ritengo solo che sia un portiere nella media attuale) giusto per ragionare. Come ti spieghi che, mi sembra di capire che per te è un gran portiere, che un gran portiere con questa penuria del ruolo ( in italia e non) in svincolo non sia ambito, non dico da grandissime societa' ma neanche da medio alte?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2022, 14:01
oramai l'andazzo è questo

Sul calcio d'angolo se la palla è 10cm sotto prende gol al centro della porta.

Fa una non lettura della traiettoria imbarazzante che tenta di recuperare con un tuffo disperato che sguarnisce lo specchio...

Sul terzo gol la disposizione della barriera è altamente discutibile. La palla non gira certo come se avesse calciato Roberto Carlos ma li bisogna vedere anche se qualche cagata sia stata fatta dalla barriera stessa.

Rimane nel calderone della sagra degli errori che hanno portato al primo gol che alla fin dei conti è stato pure quello decisivo. Non credo sia un delitto dirlo anche perchè non credo meriti l'immunità a differenza dei suoi compagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tutto inutile.

Ve meritate Reina fino a fine 2023.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Ma che c'entra Reina con la brutta partita di strakosha.

Perché quella è stata.  E basta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 22 Mar 2022, 14:24
Niente.
Tutto inutile.

Ve meritate Reina fino a fine 2023.
così diventa strumentale.
Nessuno agogna e merita un pensionato.
Nessuno ha detto che Reina le avrebbe parate
Nessuno ha detto che Reina è meglio.
Anche basta guerre sante altrimenti se non ci scambia opinioni chiudiamo baracca e burattini.
Se posso (chiedo il permesso, non si sa mai) secondo la mia più completa e totale incompetenza, sono più vicino a questo...
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2022, 14:14
Sul calcio d'angolo se la palla è 10cm sotto prende gol al centro della porta.

Fa una non lettura della traiettoria imbarazzante che tenta di recuperare con un tuffo disperato che sguarnisce lo specchio...

Sul terzo gol la disposizione della barriera è altamente discutibile. La palla non gira certo come se avesse calciato Roberto Carlos ma li bisogna vedere anche se qualche cagata sia stata fatta dalla barriera stessa.

Rimane nel calderone della sagra degli errori che hanno portato al primo gol che alla fin dei conti è stato pure quello decisivo. Non credo sia un delitto dirlo anche perchè non credo meriti l'immunità a differenza dei suoi compagni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
rinnoverei perché dubito avremo soldi per comprare qualcuno sicuramente migliore di lui.
secondo me è un buon portiere, con pro e contro.

resta sempre da capire perché in società si sputi addosso ad eventuali plusvalenze.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Strakosha ha già in mano 2 offerte, fra premier e bundes per me.
Anch'io lo terrei perchè spendendo il poco che abbiamo meglio trovi cacini, ma dire che domenica non ha colpe è tirata...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sul primo gol poteva fare meglio. Sulla punizione, se l'aveva insaccata Milinkovic, avrei detto che aveva fatto un gol della Madonna. Non che aveva sbagliato il portiere avversario.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: paolo71 il 22 Mar 2022, 14:38
Strakosha ha già in mano 2 offerte, fra premier e bundes per me.
Anch'io lo terrei perchè spendendo il poco che abbiamo meglio trovi cacini, ma dire che domenica non ha colpe è tirata...
E' chiaro che anche io mi auguro vivamente che rinnovi per tanti motivi e non solo perchè "è tra i primi 5 in Italia"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quando la palla rimbalza sulla traversa, dall'alto verso il basso, strakosha è dove deve stare: sotto il punto di impatto da dentro verso fuori per respingerla il più lontano possibile.

ma basta prendere i fermo immagine.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Il portiere lo deve andare a prendere quel pallone. Bastava che lo toccava per farlo andare sopra la traversa. Ma scherziamo?  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: adiutrix il 22 Mar 2022, 14:49
Ma no.
Il portiere lo deve andare a prendere quel pallone. Bastava che lo toccava per farlo andare sopra la traversa. Ma scherziamo?  :)

non si capisce se sei serio o meno. comunque no. è una cosa che non fa quasi nessuno perché il rischio di buttarsela dentro è abbastanza alto.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: purple zack il 22 Mar 2022, 14:53
non si capisce se sei serio o meno. comunque no. è una cosa che non fa quasi nessuno perché il rischio di buttarsela dentro è abbastanza alto.

vabbè. Dunque sui cross da calcio d'angolo, come quello di domenica i portieri che devono fare? Guardare la palla?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Più che il fermo immagine bisogna proprio vedere il posizionamento.
A me ha dato l'impressione che sia stato colto di sorpresa.

Discussione precedente - Discussione successiva