Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: arturo il 14 Set 2017, 10:32
balde ha detto che : ( concorda con altri ) e quindi rimarcavo che non lo avesse detto solo lui. ;)
:since
Ah, no, certo che no, ma non mi pare neanche la maggioranza. Io almeno leggo molte più opinioni positive che negative, ma mi è sembrata particolarmente notevole la veemenza con cui si è difeso l'operato del buon Thomas con i piedi. Nessuno ha detto che è scarso o che è inadeguato o pippa (magari fino a qualche mese fa si poteva leggere anche questo), ma solo che non ha il suo punto forte nei piedi.
Io ad esempio vedo come debolezza la sua poca prontezza ad andare incontro al pallone a difesa non schierata, diciamo la caratteristica che ha reso celebre Neuer. Thomas a volte sembra accorgersi in ritardo che può avanzare e andare a coprire e giocare come difensore aggiunto. Per questo si è preso diverse volte i rimbrotti di de Vrij, ma è un problema secondario e superabile. Importante è che lui continui ad avere il senso del gatto, appena avverte il pericolo si attiva al 100% e si fa trovare prontissimo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Rugiule il 13 Set 2017, 14:25
Comunque è stato solo detto da Balde89 tra parentesi questo:
(anche se concordo con chi dice che non convince del tutto coi piedi)
Mi pare un'opinione rispettabile, non c'è bisogno di scatenarsi...  :D

In molti lo dicono  :beer:
A me coi piedi non convince del tutto perché gli ho visto "flippare" un po' di rinvii... ma credo sia solo la poca esperienza, non dimentichiamoci che è giovanissimo!
Non volevo scatenare un polverone, perdonatemi  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io tutti sti portieri migliori di Strako coi piedi non li vedo però.

Il nostro mi sembra ben al di sopra della media.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A me sembra che Stra ci sappia fare con i piedi però di tanto in tanto fa degli errori clamorosi con palle quasi rasoterra dritto per dritto che mi fanno drizzare i (pochi) capelli sulla testa.
Eccesso di sicurezza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Rugiule il 14 Set 2017, 10:46

Io ad esempio vedo come debolezza la sua poca prontezza ad andare incontro al pallone a difesa non schierata, diciamo la caratteristica che ha reso celebre Neuer. Thomas a volte sembra accorgersi in ritardo che può avanzare e andare a coprire e giocare come difensore aggiunto. Per questo si è preso diverse volte i rimbrotti di de Vrij, ma è un problema secondario e superabile. Importante è che lui continui ad avere il senso del gatto, appena avverte il pericolo si attiva al 100% e si fa trovare prontissimo.

Stessa cosa che ho notato anch'io...
Pure allo stadio si è visto come i difensori platealmente lo richiamano a questo accorgimento.
Per il resto, Portierone.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: paolo71 il 14 Set 2017, 14:04
Stessa cosa che ho notato anch'io...
Pure allo stadio si è visto come i difensori platealmente lo richiamano a questo accorgimento.
Per il resto, Portierone.
Sì, infatti allo stadio è evidente. Ci deve lavorare, meglio così, può ancora migliorare :D

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Sonni Boi il 14 Set 2017, 13:37
Io tutti sti portieri migliori di Strako coi piedi non li vedo però.

Il nostro mi sembra ben al di sopra della media.
Non milita più in Italia, ma per esempio....... Carrizo c'aveva i piedi bboni....  :pp

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Strakosha con i piedi fa dei lanci abbastanza precisi. Per carità è migliorabile ma ad oggi è un signor portiere.

La parata su Cuadrado dopo pochi minuti in Supercoppa per me rimane una delle parate più pazzesche che ho visto negli ultimi 10 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Andrewblu il 14 Set 2017, 14:53
La parata su Cuadrado dopo pochi minuti in Supercoppa per me rimane una delle parate più pazzesche che ho visto negli ultimi 10 anni...
Questo non lo so ma ha sicuramente cambiato il corso della partita.....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Mi sa che Grigioni costringe i nostri portieri a non varcare la linea di porta. Stasera pareva il peggior Marchetti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
male stasera anche se non il peggio dietro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Strakosha strafà con i piedi, è troppo sicuro quindi a volte cappella.
Sulle uscite invece è proprio insufficiente secondo me, ci deve lavorare un bel po'.
Tra i pali non si discute.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Ma sbaglio o era l'esordio assoluto anche per lui in Europa League da titolare?!?

Riconosciamogli almeno il beneficio dell'emozione da debutto...

Daje Thomas!!!

:since :since :since

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ieri maluccio, soprattutto nelle uscite dove ha ricordato il suo predecessore.
Però si è vinto lo stesso, ed il buon Thomas si conferma in un dettaglio che invece, a guardar bene, tanto dettaglio non è: è fortunato. Quando scappella o comunque risulta personalmente insufficiente la Lazio in ogni caso non perde, anzi sovente vince.
E' un Gastone, ma anche per questo bisogna tenerselo stretto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Ieri male, può succedere...l'area del portiere dovrebbe essere roba sua invece lui non esce mai

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: bizio67 il 15 Set 2017, 09:33
Ieri male, può succedere...l'area del portiere dovrebbe essere roba sua invece lui non esce mai

tutta sta cosa perché non è uscito UNA VOLTA su un CROSS da dietro a giro cmq non così semplice come volete far credere, coprendo puntualmente l'area di tiro per cui da lì non avrebbero segnato MAI.

boh (cmq che GRIGIONI abbia un problema con le uscite per cui TUTTI i portieri che passano da noi smettono di uscire e riprendono a farlo appena ci salutano, io lo dico da tempo)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Ha salvato la partita, credo sia giusto riconoscerglielo. Su quel colpo di testa, appena subìto il 2-2 ...

Grazie Tommy!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ha salvato la partita, credo sia giusto riconoscerglielo. Su quel colpo di testa, appena subìto il 2-2 ...

Grazie Tommy!!!

100%
Parata da tre punti perchè se non la prendeva stasera saremmo tornati con zero punti e staremmo a parlare di una sconfitta immeritata, del maledetto genoa etc etc

PS. Per chi gli romperà le OO sul secondo goal preso faccio presente che il ragazzino del genoa gli ha tirato una fucilata da due metri

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Grandissima parata che salva il risultato. Bravissimo

FMSSL

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva