Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

Tra il decadente Marchetti e il paperone nostro avversario di stasera Tare e Inzaghi hanno fatto un capolavoro a promuovere lui.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Dic 2017, 00:07
Guarda, ho anche provato a farli ragionare, ma erano esagitati. Un gruppone in alto verso il distinto sud. Non era il mio settore, sono andato lì con degli amici (e me ne sono pentito).
Da pazzi...abbiamo un portiere giovane e affidabile, tra i migliori della serie A...io, boh?!
La segatura forse è troppo, le scuregge nel cervello...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: berserker il 17 Dic 2017, 23:22
Ci salva il culo.

Perché lo contestavano? :o

sui primi due gol del Toro, secondo loro prendibili.... sul terzo, poi, hanno sbroccato malamente (manco voglio riferire) e lì ho cercato di farli ragionare. Gnente da fa. Il pregiudizio è duro a morire. Addirittura uno (credo frequentasse lanord 20/30 anni fa) sosteneva che era stato cacciato dalla Salernitana e che da noi ha cominciato per sbaglio e non è stato sostituito per mancanza di soldi... c'è da dire che lunedì eravamo tutti sbroccati. Io per due giorni ho perso letteralmente  la voce, come fa shock post -traumatico 😡😡

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Ieri salva la baracca evitando il 3 a 0 e il 4 a 2! Bravissimo

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Chi lo critica non capisce un cazzo di calcio.

Altro che Donnarumma, abbiamo sotto mano uno che potenzialmente ha tutto per arrivare fra i migliori d'Europa.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Gran bel portiere, a mio parere ha ancora qualche difetto nelle uscite alte e rimane troppo spesso sulla linea di porta sui cross, ma tra i pali grande reattività e posizione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Oramai tra i pali è una sicurezza e dispensatore di miracoli.
Gli unici appunti: migliorare nelle uscite e, soprattutto, con i piedi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Slasher89 il 18 Dic 2017, 09:48
Chi lo critica non capisce un cazzo di calcio.

ma magari sarà una tua parente a capicce de cazzi

anche ieri regala due gol restando piantato sulla linea di porta
va pari con le parate fatte, deve ringraziare che gioca con un paio di fenomeni, giocasse nel chievo l'avrebbero già scuoiato vivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Dic 2017, 10:01

va pari con le parate fatte, deve ringraziare che gioca con un paio di fenomeni, giocasse nel chievo l'avrebbero già scuoiato vivo

A parte la tua maleducazione, ciò che preoccupa di più é la tua cattiveria verso un ragazzo che ieri ci ha salvato da una sconfitta chiara.

Fossi in te mi rileggerei prima ti postare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
comunque ieri ci hanno salvato quei due mostri di sergej e luis

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Dic 2017, 10:21
grazie prof, ci penso, sei prezioso
comunque ieri ci hanno salvato quei due mostri di sergej e luis

Hai poco da fare lo spiritoso. Se ieri subivi il 3-0 o il 4-2 non la riprendevi più.
Chiaro che Sergej e Luis siano stati fondamentali ma lo é stato anche Strakosha, fattene una ragione.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Erlaziale, guarda che Sbracchio la sta mettendo in caciara apposta  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Dic 2017, 10:01

Una mia parente che capisce di cazzi, minchia che rispostone, mi sento sinceramente colpito.
:beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Forse sul secondo poteva fare meglio, ma sul primo gol non avrei capito una sua eventuale uscita. Difesa schierata con 3 difensori a perdersi completamente Caldara.
Ah, non ho sorelle.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Ieri si é notata la differenza con Berisha che ci ha regalato due gol e mezzo. Se li avesse presi alla Lazio lo avremmo sbranato.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Berisha non ha regalato proprio niente, i due tiri erano difficilissimi da parare perché andavano entrambi in senso "opposto" rispetto a dove il buonsenso suggerisce al portiere di lanciarsi in quella situazione. Lo dico per esperienza. E ha fatto pure un miracolo - uno vero - su Leiva che ci è costato i 3 punti. Sparare a 0 su Berry solo perché non gioca più con noi non mi piace. Stiamo parlando di un portiere che ha sempre dato il suo, nel bene e nel male, ma che avrebbe meritato senz'altro più spazio nel suo soggiorno a Roma.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
comunque per la cronaca ho dato un 'occhiata alle pagelle dei principali giornali : 2 sei e mezzo, 1 sette, 1 sette e mezzo .

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ormai si puo' dire: abbiamo il miglior portiere d'Italia insieme ad Handanovic.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: sergione il 18 Dic 2017, 13:42
Ormai si puo' dire: abbiamo il miglior portiere d'Italia insieme ad Handanovic.

pure quello dei diversamente rifiuti solidi non e' male

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oggi fa quella cosa folle, ma poi recupera immediatamente con una freddezza fuori dal comune.

nel frattempo adesso donnarumma...

Discussione precedente - Discussione successiva