Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: giorgione il 25 Gen 2018, 14:04
Un grande. Ho imbruttito a uno dietro di me che l'ha insultato per tutto il tempo (e non solo a lui, ce l'aveva pure con FA). Che cazzo ce vengono a fa' allo stadio a rompe li [...] appena uno sbaglia???

Mamma mia non se sopportano.

giorgione

Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2018, 14:09

no, ma poi non sa con che tracotanza e boria. "sta pippa", "fa sempre ste cazzate", "si nsei bono coi piedi nun ce gioca', ma rinvia lungo no?"
a volte servirebbe un destro, secco, e buonanotte.

rena89

Scusate ragazzi qualcuno che mi spiega l'errore prima del miracolo? Ero in bagno e quando sono tornato ho visto solo la grandissima parata! ^__^

genesis

Citazione di: rena89 il 25 Gen 2018, 16:43
Scusate ragazzi qualcuno che mi spiega l'errore prima del miracolo? Ero in bagno e quando sono tornato ho visto solo la grandissima parata! ^__^

Ha effettuato un passaggio sbagliato, consegnando la palla agli attaccanti dell'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

inquisitor

Volendo anche un sinistro. L'optimum sarebbe una capocciata alla Spada...

Adler Nest

Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2018, 14:09

Giorgione, bisogna andarci sotto a muso duro.

richard

Citazione di: rena89 il 25 Gen 2018, 16:43

per me si annoiava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Anche stasera una parata una salvata. È davvero bravissimo.

P.Nedved

anche stasera Thomas ha risposto :presente !!!

FMSSL

Bravissimo e con una grande personalità.
Grande Thomas

Ranxerox

Gran portiere, in prospettiva può diventare un top mondiale.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Meritava la finale perfino più dei suoi compagni. Peccato.

paolo71

Calma olimpica, è glaciale.
Ed è fortissimo.
Lo adoro.

Gert dal Pozzo

Peccato che i compagni non siano riusciti a capitalizzare le paratone sui rigori.
Male invece in un paio di uscite, nel finale quando non salta nemmeno perché un po' ostacolato ho perso i sensi (l'arbitro non ha fischiato ovviamente, però anche se fosse stato fallo lui comunque poteva metterci un po' più di cazzimma nell'uscire, vedi lo stampellone dall'altra parte)

P.Nedved

2 belle parate, 2 rigori presi, 2 indecisioni ( anche se in una è SMS che gli sbatte contro mentre Thomas sta rinviando di pugno), comunque uno dei migliori portieri della Serie A.

Roberto66

Sempre meglio sto ragazzo. Una certezza per il presente e per il futuro.

trax_2400

Anche ieri ottima prestazione.
Deve migliorare con i piedi perché a quanto pare gli schemi di Inzaghi prevedono frequenti retro passaggi.

Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

Citazione di: trax_2400 il 01 Mar 2018, 12:04
Anche ieri ottima prestazione.
Deve migliorare con i piedi perché a quanto pare gli schemi di Inzaghi prevedono frequenti retro passaggi.

La cosa buona è che davvero molto giovane e ha molto tempo per migliorare. I portieri di solito maturano più tardi, oltre ad avere una carriera più lunga.

P. 

syrinx

Fenomenale fra i pali, rigori compresi, da rivedere sulle uscite.