Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 19 Mar 2018, 18:21
Infatti. Nessun altro ha notato che la palla fa un movimento stranissimo, cambiando direzione davanti a Strakosha? Ed infatti non riesce a trattenerla come avrebbe voluto...
se non sei sicuro di bloccarla, smanaccia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: skizzo87 il 19 Mar 2018, 18:26
se non sei sicuro di bloccarla, smanaccia.

Appunto, la palla puo' fare tutti i giri che vuoi, il suo errore non é stato di averla lisciata ma di averla ribattuta verso il centro dell'area. Quella palla doveva essere smanacciata in angolo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io credo che a un portiere così giovane, che si trova a giocare tutte le partite per mancanza di una alternativa valida, vada perdonato molto.
Non dev'essere facile a livello mentale vivere una stagione in questo modo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
chiaro, leggevo più di 40 partite di seguito.
cose da pazzi. manco in CI ha riposato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
44 partite tra supercoppa, Campionato, Coppa italia, EL e nazionale. Tutte titolare .

State cercando l'ago nel pagliaio . Al terzo minuto capita di non essere reattivi al 100% , in più ritengo li le colpe sono condivise. Ho notato che i nostri difensori centrali anche in altre occasioni simili non accompagnano come si deve l'azione .

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Lazioeagle il 19 Mar 2018, 19:08
44 partite tra supercoppa, Campionato, Coppa italia, EL e nazionale. Tutte titolare .

State cercando l'ago nel pagliaio . Al terzo minuto capita di non essere reattivi al 100% , in più ritengo li le colpe sono condivise. Ho notato che i nostri difensori centrali anche in altre occasioni simili non accompagnano come si deve l'azione .
Ma un'altra mezza cappella la fa anche nei tre minuti di recupero. al 93simo ormai devi essere reattivo. Comunque, purtroppo non ha una riserva e a lungo andare senza mai riposare, è normale che gli capiti.
Criticare Strako non ha senso, si parlava di ieri.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Abbiamo pagato e perdonato le cappelle di Muslera , possiamo farlo anche con Strako , che mi pare pure più forte di castorino alla sua età.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ha fatto una stagione fantastica, ragalando molti più punti di quelli che ci ha fatto perdere. Sempre titolare in campionato e Coppa Italia, quasi sempre titolare in EL, ora titolare in nazionale. Ultimamente è calato, come tutti i suoi compagni, ma non mi sento di muovergli mezza critica.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Fino a qualche tempo fa mi sembrava impeccabile, privo di punti deboli.

Ora, anche dopo la partita di stasera con l'Albania, devo dire che il buon Thomas deve assolutamente lavorare sulle uscite.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Sarò fissato io ma purtroppo non è all'altezza, sguardo sempre perso nel vuoto, mai un'indicazione alla difesa, e lì a ciancicare la gomma.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Pare Marchetti a fine carriera.
Ogni tiro verso lo specchio è gol.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Sono mesi che ci costa un gol a partita... probabilmente è miope da lontano non ne prende una perché parte mezz ora dopo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Portiere normale fino a marzo.
Ultimo mese malissimo.

Ogni tanto potrebbe anche fare un'uscita alta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Oggi esiziale, ma è giovanissimo, per mesi è stato più che all'altezza del resto della squadra, non affondiamolo nel suo primo momento difficile alla Lazio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Thomas le ha giocate tutte, mai una pausa a livello spicologico
troppe volte ha raccolto il pallone in fondo alla rete, mai nessuno gli ha dato il cambio

siamo una squadra senza secondo portiere

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Mai sentito di un portiere che deve riposare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Stasera PESSIMO. Decisiva la sua indecisione per il gol del 2 - 1 che ha aperto le tristi danze di ci sappiamo.

Vorrei non essermi sbagliato quando l'ho considerato un possibile fenomeno. Ultimamente sembra non all'altezza, e ci credo poco al fatto della stanchezza. Un portiere non si stanca così tanto, è normale che le giochi tutte.

Discussione precedente - Discussione successiva