Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2019, 09:30
Allora è un'altra azione. Il pestone lo ricordo bene.

Si, il pestone era un'altra azione al primo tempo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: UnDodicesimo il 27 Set 2019, 09:35
Era Ciro, punizione contro invece del calcio d'angolo
Ecco, grazie.

Pasqui08

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: Omar65 il 26 Set 2019, 21:53
Non lo so, mi sono fatto l'idea che non riesca a farsi rispettare più di tanto dai compagni e che questo lo inibisca...
È un mix tra il poco rispetto e la poca fiducia dei compagni nei suoi confronti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Pasqui08 il 27 Set 2019, 10:20
È un mix tra il poco rispetto e la poca fiducia dei compagni nei suoi confronti.

nè uno nè l'altro.
E' un tipo introverso e silenzioso.
Deve farsi sentire di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Adler Nest il 27 Set 2019, 10:48
nè uno nè l'altro.

infatti, non credo proprio che non abbia fiducia o rispetto da parte dei compagni

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Credo che la fiducia ce l'abbia, ma lo vedo poco 'dominante', quasi timoroso. Questo volevo intendere usando, non correttamente effettivamente, la parola rispetto.

Insomma, deve cominciare a farsi sentire e a cacciare qualche urlaccio.

Pasqui08

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: Adler Nest il 27 Set 2019, 10:48
nè uno nè l'altro.
Che sia introverso non lo metto in dubbio, però al tempo stesso penso che la fiducia deficiti un attimo se ad ogni retropassaggio rischi di fare una cappellata. (Senza nulla togliere al lancio con i piedi di Lazio-Parma)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
20 anni fa sarebbe stato un portiere scarso, oggi è un portiere medio\alto della serie a.
Meglio di lui ne vedo sicuramente 4, un paio al suo livello, tutto il resto peggio. Quindi siamo in media con la forza della lazio attuale, difficile, se non impossibile, trovare di meglio ai nostri ingaggi.
bravo tra i pali, carente (anche se è migliorato) nelle uscite, ma soprattutto non ho mai l'impressione che diriga, come dovrebbe, il traffico li dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Set 2019, 14:52
20 anni fa sarebbe stato un portiere scarso, oggi è un portiere medio\alto della serie a.
Meglio di lui ne vedo sicuramente 4, un paio al suo livello, tutto il resto peggio. Quindi siamo in media con la forza della lazio attuale, difficile, se non impossibile, trovare di meglio ai nostri ingaggi.
bravo tra i pali, carente (anche se è migliorato) nelle uscite, ma soprattutto non ho mai l'impressione che diriga, come dovrebbe, il traffico li dietro.
Handanovic, Scezsny, Sirigu e...?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Pur con tutti i suoi difetti, Strakisha per me è uno dei punti fermi di questa squadra.

Mercoledì ha fatto una doppia parata mostruosa che ha tenuto in bilico il risultato fino alla fine meritandosi a mio avviso almeno un 6,5.

Sul gol continuo a pensare che non abbia particolari colpe, vuoi per la profondità del cross, vuoi perché in quel tipo di giocate il portiere non esce mai per non ostacolare la copertura del difensore.

Se al posto di Jony ci fosse stato qualsiasi altro difensore di serie A o B (e forse anche di Lega Pro), quella palla D'Ambrosio non l'avrebbe mai colpita indisturbato a due metri dalla porta.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Che abbia iniziato peggio dello scorso anno mi sembra sia oggettivo.
Che le uscite non le faccia, specie dopo cluji,pure.
Coraggio. Ci vuole più coraggio.
Daje Thomas.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Cluj non era una classica uscita su un cross, era una palla a candela sulla quale ha provato ad andare ma estati bloccato da un avversario. Un altro avrebbe fatto scena e si sarebbe preso il fallo.
A Ferrara è servito uscire due volte e le ha fatte in modo impeccabile.
E per me a Milano non è affatto certo che dovesse o potesse uscire, anche rivedendo lo più volte.

Ci sono le sensazioni, e poi ci sono i fatti.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Per nulla d'accordo ma non è certo un problema.
Punti di vista.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Comunque dopo la papera sul primo gol del fenomeno Donnarumma di giovedì  lunga vita a Thomas

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Set 2019, 09:36
Ripensando allo scontro Schumacher - Battiston, il portiere una volta era autorizzato anche ad uccidere l'attaccante avversario.

Silvano Martina con Giancarlo Antognoni c'era quasi riuscito...

Ccisua che tramvata!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi prestazione stellare. Sui cross bisognerà mettersi anche un po' d'accordo coi compagni, se continuano ad essere così passivi allora sì, magari Thomas deve avanzare di un metro e uscire di più.

PS.
(Non so se lo posterò perché da LazioNetscape non posso, ma ho in canna un post su Real e Utd che tengono ormai da anni Courtois e De Gea, accompagnato dai video dei loro errori (è pieno su YouTube).
Oggi Thomas ha fatto 100 partite in A e cappelle vere se ne ricordano pochissime. Parate strepitose, forse 50 o più.
Per me da tenere a vita)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non gode di stampa, ma meglio così.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2019, 17:23
Per me, ad oggi, il numero 3 in Italia.
Non gode di stampa, ma meglio così.

Magari fosse solo la stampa, sono i tifosi che gli danno contro incredibilmente

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
La parata nel primo tempo mi ha ricordato la parata del secolo di Gordon Banks ai mondiali 1970

Discussione precedente - Discussione successiva