Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Oggi incredibile. La respinta sul tiro al volo di Insigne all'ultimo per me la più bella e sentita.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Grandissima prestazione. Continua a migliorare, oramai tra i migliori d'Europa.

Per me la miglior parata di stasera e' stata sullo zero a zero, poco prima del gol, sul tiro in diagonale di Insigne...in altri tempi, avrebbe lasciato la palla in area per il tap in dell'attaccante avversario, oggi invece l'ha deviata verso uno dei nostri che ha spazzato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Co' Thomas in porta non c'ho paura de niente... :=))

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
er ciancica ... tanti punti in più grazie a lui

mo io nun me ricordo chi era, non per rivalsa ma solo mera curiosità,
ma chi era quello con cui discussi ai tempi in cui giocava a salerno, che mi disse:
"uno che finisce per fare la riserva a terracciano al massimo può aspirare
a giocare in promozione o bassa serie C" ???

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Grandissima prestazione. Continua a migliorare, oramai tra i migliori d'Europa.

Per me la miglior parata di stasera e' stata sullo zero a zero, poco prima del gol, sul tiro in diagonale di Insigne...in altri tempi, avrebbe lasciato la palla in area per il tap in dell'attaccante avversario, oggi invece l'ha deviata verso uno dei nostri che ha spazzato.

Esatto. Milik era già pronto per il tap in.
Parata mostruosa e voluta, segno tangibile che è in controllo della situazione.
Maturo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: sharp il 12 Gen 2020, 00:48
er ciancica ... tanti punti in più grazie a lui

mo io nun me ricordo chi era, non per rivalsa ma solo mera curiosità,
ma chi era quello con cui discussi ai tempi in cui giocava a salerno, che mi disse:
"uno che finisce per fare la riserva a terracciano al massimo può aspirare
a giocare in promozione o bassa serie C" ???
Io invece me lo ricordo quello che ultimamente rideva che io lo ritenessi almeno tra i primi cinque mentre per lui non più di dodicesimo o tredicesimo... non vedo l'ora de beccallo...  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Parate difficili e decisive.
Se vogliamo trovare per forza qualche sbavatura potremmo rilevare che è stato un po' impreciso sui rinvii.
L'ultima parata su tiro di Milik non mi è piaciuta molto ma devo rivederla, forse la palla ha avuto un rimbalzo un po' particolare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Ormai nei dopopartita Focolari non sa più a quale specchio arrampicarsi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma sul palo di Zielinsky la devia o no? Io non ho ancora rivisto le immagini, ieri ero in overdose.... 😌😌😌

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Migliore del campionato al pari di Handanovic...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Gen 2020, 11:26
Ma sul palo di Zielinsky la devia o no? Io non ho ancora rivisto le immagini, ieri ero in overdose.... 😌😌😌
Non si capisce, ma secondo me non sarebbe entrata comunque, Strak era sulla traiettoria...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Campione...ci sono tanti laziali pronti a sparargli addosso al primo mezzo intervento...lui tranquillo, migliora di partita in partita.

Bravo Thomas. Girone da 8 in pagella

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2020, 07:27
Ieri grandissimo.
Parate difficili e decisive.
Se vogliamo trovare per forza qualche sbavatura potremmo rilevare che è stato un po' impreciso sui rinvii.
L'ultima parata su tiro di Milik non mi è piaciuta molto ma devo rivederla, forse la palla ha avuto un rimbalzo un po' particolare.
Secondo me non ieri e' stato perfetto. Concentrato e pulito per 90 minuti e decisivo nel paio di episodi in cui c'era bisogno di parate importanti

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Gen 2020, 11:26
Rivisto adesso : non la tocca e dalla prospettiva frontale sembra quasi non intervenga apposta controllando la traiettoria, battezzando il pallone fuori. Se è così si è preso un bel rischio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stessa impressione mia, mi pare ritragga la mano perché sa che non entrerà. Se così, evidentemente è anche pazzo oltre che fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2020, 12:09
Stessa impressione mia, mi pare ritragga la mano perché sa che non entrerà. Se così, evidentemente è anche pazzo oltre che fenomeno.

Sta acquistando in grandissima lucidità e sicurezza.
Anche con i piedi. Con le mani, tra i pali, é sempre stato forte, ma ora sta veramente diventando una sicurezza in ogni fase di gioco. Sceglie sempre meglio le soluzioni. Che sia passare il pallone al difensore sia lanciare lungo per SMS.
Ieri, nel finale, quando Milik fa un tiro dalla lunga distanza lui si tuffa e la mette in angolo.
Dal replay si vede chiaramente che appena la para si accorge che il tiro sarebbe comunque andato fuori e fa una smorfia di disappunto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Ho visto solo adesso i pezzi della  partita.  Ero sicuro che l'aveva deviata lui sul palo. Strepitoso. Abbiamo un fenomeno in porta. Grazie Thomas

Discussione precedente - Discussione successiva