Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: purple zack il 28 Set 2020, 14:19
invece strakosha non è forte vero?
È molto forte quasi su tutto ma ha il grave punto debole delle uscite e qualche calo di concentrazione ogni tanto. Nel complesso è un ottimo portiere, che però ogni tanto ti fa tremare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
In definitiva l'ideale sarebbe avere in porta uno Stracragno o un Cragnosha...

:beer: :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io, se me lo consentono, continuo questo giochino.
Oggi ci vengono offerti un ottimo Pickford, portiere più forte d'Inghilterra, ma anche un eccellente Ederson, portiere della squadra che potrebbe comprarsi tutti i portieri d'Italia e schierare una squadra di soli portieri.

Io continuo a tenermi Strakkino.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

oramai strakosha è la causa di ogni male insieme a poropatric

addirittura si legge e si sente di Strakosha colpevole sui due goal di gomez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2020, 19:48
E io, se me lo consentono, continuo questo giochino.
Oggi ci vengono offerti un ottimo Pickford, portiere più forte d'Inghilterra, ma anche un eccellente Ederson, portiere della squadra che potrebbe comprarsi tutti i portieri d'Italia e schierare una squadra di soli portieri.

Io continuo a tenermi Strakkino.

La Lazio è un ambiente difficile . Una volta preso di mira come amico di Tare è finita . Sarà meglio provare un altra realtà per Thomas magari in Inghilterra. La Lazio può incassare sui 20-30 mil , che non è male per un giocatore dell'academia .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Lazioeagle il 03 Ott 2020, 20:59
La Lazio è un ambiente difficile . Una volta preso di mira come amico di Tare è finita . Sarà meglio provare un altra realtà per Thomas magari in Inghilterra. La Lazio può incassare sui 20-30 mil , che non è male per un giocatore dell'academia .

voi state fuori con l'accuso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fortuna che Tare Lotito e Inzaghi fanno de testa loro senza ascoltare i sette/ottomila giudizi contrastanti che i Laziali emettono tutti i giorni senza soluzione di continuità... :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Aspetto i commenti di chi lo bersaglierà per il goal preso.

A due metri.

Visuale coperta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E basta vedere Acerbi per capire a che velocità Lautaro ha concluso. Acerbi in genere su quelle ci mette la sua vita. Una mano un po' più ferma mi sarebbe piaciuta ma quelli si prendono.

Per me.

Detto ciò secondo me anche lui soffre della sindrome del resto della squadra di cui starete sicuramente parlando altrove ma io ora me godo la partita di old trafford.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2020, 17:40

Detto ciò secondo me anche lui soffre della sindrome del resto della squadra di cui starete sicuramente parlando altrove ma io ora me godo la partita di old trafford.

Ma le merde rovinano tutto, come sempre

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2020, 17:40
E basta vedere Acerbi per capire a che velocità Lautaro ha concluso. Acerbi in genere su quelle ci mette la sua vita. Una mano un po' più ferma mi sarebbe piaciuta ma quelli si prendono.

Per me.

a me sembra che tutti i portieri, Handanovic compreso, da dopo il lockdown siano molto più incerti.

sarebbe da capire perché

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il goal preso da handanovic è pure peggio secondo me, Sergej poteva tirare solo sul primo palo...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: purple zack il 04 Ott 2020, 18:33
a me sembra che tutti i portieri, Handanovic compreso, da dopo il lockdown siano molto più incerti.

sarebbe da capire perché

Proto disse che per un portiere il lockdown ha inciso parecchio
"Una cosa è sicura, se la Serie A non dovesse riprendere, sarà la fine della mia carriera. Alla mia età, non posso immaginare di tornare ad un livello sufficiente dopo quattro mesi di stop. Non è un problema di condizione fisica, ma non mi sono mai fermato per più di sei settimane. Ho perso enormemente la forza nelle gambe".

I portieri hanno allenamenti diversi dagli altri. Se un giocatore di movimento può tenersi in forma con la corsetta sul tapis roulant, lo steso non vale per i portieri.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me incolpevole sul gol. Lautaro gli tira da due metri molto forte.
Si è buttato in terra con qualche secondo di ritardo ma credo era difficile fare meglio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Oggi mi sembra abbia fatto un'ottima partita. Non ha sbagliato praticamene niente.
Il gol era molto difficile da evitare vista là distanze e anche la forza del tiro. Non lo definirei un errore.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
forse è il chewing gum che lo distrae, al posto suo lo appiccicherei sotto la traversa

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il miglior Strakosha non prende né il gol di oggi né quello di Gomez.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello di Gomez lo prende uguale, quello di oggi forse boh.

Discussione precedente - Discussione successiva