Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: purple zack il 25 Apr 2021, 16:26
non è un problema di simpatie, ma proprio di spogliatoio. di gerarchie.

che è il modo in cui lui gestisce la squadra.

attenzione che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. perché per mettere in panca certa gente non basta dire "oggi vai in panca".
probabilmente anche lui sa, spero, che reina dovrebbe tornare in panca ma non sa come fare.
Per me se fosse così sarebbe grave per un allenatore. Io (mia opinione) lo allontanerei.
Un conto è avere una preferenza, giusta o sbagliata che sia. Un conto è soffrire la personalità di un giocatore e la gerarchia di uno spogliatoio.
Uno così non sarebbe un tencnico importante.

Però ricordo che quando ha arretrato LA per dare spazio a Correa ha lasciato Parolo fuori. Non credo che a livello di personalità o gerarchia di spogliatoio Correa avesse piu forza di Parolo. Neanche ora ce l'ha.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Omar65 il 25 Apr 2021, 15:43
Inzaghi ha fatto la sua scelta, Reina e' il titolare.

Di conseguenza Strakosha ha deciso di cambiare aria, non rinnova e a giugno sara' ceduto.

A questo punto Inzaghi non puo' tornare indietro, significherebbe certificare un grandissimo errore.

Molto semplice e lineare, secondo me.
Il che vorrei dire che Inzaghi antepone se stesso alla Lazio , sarà lineare ma a me fa incazzare , a voi no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: panterone90eoltre il 25 Apr 2021, 19:35
Il che vorrei dire che Inzaghi antepone se stesso alla Lazio , sarà lineare ma a me fa incazzare , a voi no?

Il fatto è che vi incaxxate per ipotesi sulle quali non ci sta nessun riscontro ufficiale...

Magari è Strakosha che non si sente pronto per rientrare...

Il fatto è che in questo momento può essere vero tutto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: AquiladiMare il 25 Apr 2021, 19:40
Il fatto è che vi incaxxate per ipotesi sulle quali non ci sta nessun riscontro ufficiale...

Infatti si potrebbe semplicemente sospendere il giudizio, non sapendo bene cosa sia accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: AquiladiMare il 25 Apr 2021, 19:40

Il fatto è, e perdonami non c'è l'ho con te, che nel momento esatto in cui Reina è rimasto titolare quando strak è tornato, la Lazio ha subito un danno , e questo è incontrovertibile.
E vi prego di credermi non ne faccio un discorso di giocatori perché per me conta solo la maglia , chissenefrega di chi c'è dentro , e non ne faccio neanche un discorso di " ve lo avevo detto " perché non mi interessa affatto ma se l'ho capito io sei mesi fa , come è possibile commettere in questo momento un errore simile non lo capisco . E, capiamoci bene , parlo di errore non di chissà cosa, errore come se ne fanno tanti , io per primo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Strakosha è probabilmente destinato a partire, non si parla più di rinnovo, forse ha già pronta la squadra interessata al suo acquisto, la sua cessione mi lascerebbe indifferente, specie se si potrà fare una buona plusvalenza ed acquistare un portiere TITOLARE affidabile, e Reina come ottimo secondo,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: panterone90eoltre il 25 Apr 2021, 19:53
Il fatto è, e perdonami non c'è l'ho con te, che nel momento esatto in cui Reina è rimasto titolare quando strak è tornato, la Lazio ha subito un danno , e questo è incontrovertibile.
E vi prego di credermi non ne faccio un discorso di giocatori perché per me conta solo la maglia , chissenefrega di chi c'è dentro , e non ne faccio neanche un discorso di " ve lo avevo detto " perché non mi interessa affatto ma se l'ho capito io sei mesi fa , come è possibile commettere in questo momento un errore simile non lo capisco . E, capiamoci bene , parlo di errore non di chissà cosa, errore come se ne fanno tanti , io per primo

Quello che voglio dire è che quindi Inzaghi, il suo staff (ci metto pure Peruzzi), Tare ecc.. che vedono i giocatori tutti i santi giorni, che stanno più tempo con loro che con le rispettive famiglie si sono tutti insieme rin...ti??

Sinceramente non lo credo possibile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al quale stranamente ancora non gli è stato rinnovato il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se ci fosse stato uno scazzo grosso tra lui e il mister penso che qualcosa sarebbe trapelato, e soprattutto si sarebbe sistemato.
Per me Inzaghi si è fatto "ipotizzare" da Reina e dal suo carisma, unitamente a più di qualche incertezza di Strakosha, fuori e dentro il campo.
Penso che la frittata sia fatta, cerchiamo di monetizzare il più possibile e puntiamo su un titolare per il prossimo anno.
Io sono molto dispiaciuto, Strakosha lo vedevo bene.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Come funziona sta "ipotizzazione" di Reina???

Guardi la pelata e inizi a fare ipotesi???

Per me é semplice: Thomas ha perso sicurezza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 25 Apr 2021, 21:43
Come funziona sta "ipotizzazione" di Reina???

Guardi la pelata e inizi a fare ipotesi???

Per me é semplice: Thomas ha perso sicurezza.

5 presenze in stagione.

Dopo averne fatte un paio di cento con noi.

A 26 anni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
per me una volta scelto lo scellerato "giochiamo quasi sempre con il giro palla da dietro"
era chiaro ed evidente che Reina sarebbe diventato inamovibile, perchè la palla la tratta
molto meglio di Strakho, per il resto non c'è partita, poi magari da li Thomas si sarà risentito,
e sarà sorto anche qualche problema di rapporti (sulla seconda parte non ci scommetterei)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Rasoio di Occam , che si basa sul fatto che "l'uso eccessivo di varianti e di possibili diramazioni nella complicazione dimostrativa, faceva in passato perdere il senso della dimostrazione stessa, soprattutto quando questo accadeva per il desiderio da parte dell'autore di evidenziare una certa sua originalità. (...) A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire" (cit.).
Inzaghi preferisce Reina. A meno di non avere elementi per confutare questa spiegazione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
lo stesso rasoio di Occam ci dice un paio di cose:

da dopo il lockdown molti, tanti, portieri ànno avuto un periodo di appannamento evidente. persino lo stesso Neuer. Allison del Liverpool, ma prendete Handanovic che sembra il fantasma.

la Lazio è una delle squadre che à più pagato il lockdown.
sarà forse che il nostro portiere ci dava molti più punti di quelli che gli concedevamo?

prendete la famosa trasferta di cagliari con caicedo al 94'
lì strakosha ci evita l'imbarcata veramente. e poi abbiamo vinto.

con reina, ma anche con molti altri portieri, avremmo serenamente preso un 3-0 in trasferta che era il solito approccio sbagliato, e il mercato, e molli, e la difesa, e così via. rivedeteveli gli highlights. anche simeone che spara fuori, Strakosha esce in modo perfetto.

per me stiamo sottovalutando l'apporto che dava alla squadra, alla difesa, e che indubbiamente nelle prime partite post lockdown aveva smesso di dare e infatti siamo tornati una squadra normale.

quest'anno, altro portiere, difesa simile, il doppio dei goal.
un po' è la forma, un po' leiva, un po' felipe ramos infortunato, un po' è strakosha in panchina.

sembra talmente evidente che mi viene da piangere.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
a me basta rivedere la parata sul papu quel pomeriggio sul 2-3 atalanta.
non lo so se i quattro mesi dopo ce li saremmo poi goduti in quel modo.
e ma le uscite...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Ragazzi a 39 anni Reina NON può fare il titolare, in nessun modo, non scherziamo.
O ricuperi adesso Thomas, oppure lo cedi a giugno (dopo aver preso una media di due gol a partita) ma per comprare un titolare OTTIMO, ergo soldi di Strakosha + X Milioni.
Astenersi Montipò e simili. Da Musso / Cragno in su.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 26 Apr 2021, 17:03
e ma le uscite...

Troppe ce ne sono.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Apr 2021, 17:09
Ragazzi a 39 anni Reina NON può fare il titolare, in nessun modo, non scherziamo.
O ricuperi adesso Thomas, oppure lo cedi a giugno (dopo aver preso una media di due gol a partita) ma per comprare un titolare OTTIMO, ergo soldi di Strakosha + X Milioni.
Astenersi Montipò e simili. Da Musso / Cragno in su.

Un suicidio praticamente.

Mi vengono i tic al solo pensiero che abbiamo un portiere da 40 milioni e dobbiamo spendere soldi sopra al portiere da 40 milioni per comprare un portiere che lo sostituisce.

I tic me vengono!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Il problema é che Thomas nelle partite post Lockdown non ha mai fatto i suoi interventi.

Non sappiamo cosa sia successo...io non ci metto la mano sul fuoco che Thomas sia tornato ai suoi livelli atletici. Non é da escludere che il Corona gli abbia portato via qualcosa in termini di reattivitá e se non puó essere piú un gatto é un portiere piuttosto normale...Poi magari Reina gli ha messo pressione.

Puó anche essere un mix di fattori...senza fare dietrologie varie...certo dispiace perché a me Thomas piaceva parecchio

Si é preferito un portiere piú organico e meno esplosivo. Una scelta che ci sta. Il problema é che abbiamo concesso troppo...ossia la fase difensiva é stata un disastro.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: meanwhile il 26 Apr 2021, 17:03
e ma le uscite...
Sempre nello scorso campionato: la parata di Strak nei minuti finali di Cagliari-Lazio sull'1-0 per loro.
A Udine fece letteralmente un miracolo nei minuti finali sullo 0-1 per noi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2021, 17:15
Troppe ce ne sono.

Un suicidio praticamente.

Mi vengono i tic al solo pensiero che abbiamo un portiere da 40 milioni e dobbiamo spendere soldi sopra al portiere da 40 milioni per comprare un portiere che lo sostituisce.

I tic me vengono!
ma chi te li dà OGGI 40 milioni per Strakosha? Se qualcuno ti dà la metà è grasso che cola. 

Discussione precedente - Discussione successiva