Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Apr 2021, 21:02
Ieri, verso la fine della partita, hanno inquadrato la panchina e c'erano Luis Alberto, Musacchio, Tucu che erano tutti contenti e incitavano ancora la squadra.
Vicino c'era Strak, visibilmente un po' triste e che non interagiva con loro, sembrava veramente un po' fuori dal gruppo.

Al di là di tutte le opinioni tecniche, eccetera, mi è veramente dispiaciuto molto vederlo così.
Gli toccherà imparare lo spagnolo, per integrarsi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Apr 2021, 22:26
Gli toccherà imparare lo spagnolo, per integrarsi...
io l'ho visto ridere con Muriqi

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Sotto l'ultimo post di Strakosha il fratello scrive questo: "Better in every way, only people who have no idea of football can say otherwise. The Albanian 💎. Statistics speak for you."

(Ci sono anche altre emoji)

Secondo voi il fratello si riferisce alla lotta per la titolarità con Reina o parla in senso assoluto? Non è per montare polemica, solamente per capire. Non sarebbe altrimenti l'utilizzo di Better al posto di Best improprio?
Grazie per le risposte

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tyche844 il 29 Apr 2021, 21:50
Sotto l'ultimo post di Strakosha il fratello scrive questo: "Better in every way, only people who have no idea of football can say otherwise. The Albanian 💎. Statistics speak for you."

Secondo voi il fratello si riferisce alla lotta per la titolarità con Reina o parla in senso assoluto? Non è per montare polemica, solamente per capire. Non sarebbe altrimenti l'utilizzo di Better al posto di Best improprio?
Grazie per le risposte

chissà

nient'altro da aggiungere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Grazie per le risposte

al massimo parla di berisha in nazionale.....
parole da bimbominkia annoiato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2021, 10:09
al massimo parla di berisha in nazionale.....
parole da bimbominkia annoiato
Giusto, non ci avevo pensato

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Non ha nulla a che vedere con la nazionale. In Nazionale la regola è che chi gioca con la propria squadra parte titolare. Credo proprio si riferisse a Inzaghi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

Grazie per le risposte

E' il fratello su una piattaforma che commenta una sua foto.
Che cosa doveva scrivere? You are a pipparsugo even if the bold keeper is a cardboard box.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

Si bevesse un buon bicchiere di vino o andasse da uno bravo
Sta tristezza/depressione non gli fa bene.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2021, 18:17

Perdonami, ma io mica lo capisco il significato di questo tuo post.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Cosa vuol dire?
Cosa vuol condividere?
In un momento critico della stagione poi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non penso che la concentrazione della squadra nel momento critico della stagione venga disturbata da un post su Instagram del secondo portiere

Li ho fatti pure io post così (che non sono un calciatore, ma è un dettaglio :D ), capita che sei scazzato, metti una foto, tre cuori, due commenti e sei meno scazzato di prima

So cose da gdm :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2021, 21:21
Io non capisco il suo di post.
Cosa vuol dire?
Cosa vuol condividere?

Che gli rode il culo a manetta, I suppose...

Uno sfogo, come dice Gulp.

:beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2021, 18:17

scusa ma per quale motivo dovrebbe essere felice come un fringuello?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non riesco a capire perché non gioca. D'altronde Reina non è che stia facendo faville. Così lo si deprezza nel caso si volesse vendere. A meno che sia stato già venduto e allora si spiega tutto. Io lo farei rigiocare. Poi se tra lui e Inzaghi c'è stato qualcosa...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non credo ci siano fatti tenuti nascosti. Inzaghi preferisce Reina a Strakosha. Tutto qui

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo voi Bastos è così inferiore a Patric? ma anche a Radu?

così tanto da meritare principalmente panca panca panca e poi da essere venduto per comprare Hoedt?

stiamo sempre all'infallibilità di Inzaghi qui, eh.

lui si fissa. e chiaramente anche io fossi strakosha consapevole di valere 10 reina mi incazzerei di brutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 01 Mag 2021, 10:05
scusa ma per quale motivo dovrebbe essere felice come un fringuello?

Mi fa piacere leggere che su sta provando a rinnovare. Almeno da parte della società.

La lettura è estremamente semplice. Inzaghi preferisce Reina e Thomas dopo quanto fatto con la nostra maglia c è rimasto male.
Non ha accusato nessuno, non ha parlato male di nessuno. Gli rode il culo (perché probabilmente ci tiene), c e rimasto male, e a modo suo lo comunica.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Strakosha vale dieci Reina??? esagerazione mega galattica, perché anche il buon Thomas cià fatto perdere tanti punti in passato, e sulle uscite è una "pippa", si può dire??? E' incatzato??? Sti catzi!!!   se trova una squadra che lo paga bene, arrivederci e saluti,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2021, 13:49
Mi fa piacere leggere che su sta provando a rinnovare. Almeno da parte della società.
Chi ne parla?

Discussione precedente - Discussione successiva