Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:lol:

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2021, 13:50
Chi ne parla?

Una settimana fa mondezzaceleste ma non gli ho dato peso.
Oggi il cds. Non gli do peso uguale ma ci spero.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 01 Mag 2021, 13:50
Strakosha vale dieci Reina??? esagerazione mega galattica, perché anche il buon Thomas cià fatto perdere tanti punti in passato, e sulle uscite è una "pippa", si può dire??? E' incatzato??? Sti catzi!!!   se trova una squadra che lo paga bene, arrivederci e saluti,,,
Quando ci ha fatto perdere punti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2021, 14:03
Una settimana fa mondezzaceleste ma non gli ho dato peso.
Oggi il cds. Non gli do peso uguale ma ci spero.

Buono dai
Su queste cose i rumor lato società un fondo di verità ce l'hanno

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: forzalazio22 il 01 Mag 2021, 14:03
ma ce ne ha fatti guadagnare anche molti

per la precisione moltissimi in più dei pochi che cia ha fatto perdere,
che per il portiere è quello che conta, tra l'altro credo che i punti, in cariera, da quando è stato creato il gioco del calcio
li abbiano fatti perdere tutti i portieri del mondo, ma anche i più forti di sempre

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sharp il 01 Mag 2021, 16:25
per la precisione moltissimi in più dei pochi che cia ha fatto perdere,
che per il portiere è quello che conta, tra l'altro credo che i punti, in cariera, da quando è stato creato il gioco del calcio
li abbiano fatti perdere tutti i portieri del mondo, ma anche i più forti di sempre

Mi hai evitato di scrivere la stessa cosa

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se Inzaghi non fa giocare il giovane Thomas ma si affida in campo al più "anziano" Pepe, ci sarà un motivo??? e non credo che gli sia stato imposto da Lotito o Tare, e non penso che toglierebbe mai Luis Alberto perchè ogni tanto scazza se viene sostituito, quando uno è FORTE con Inzaghi gioca sempre,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
E' quello che credo io. Inzaghi preferisce Reina a Strakosha. Francamente, non ne capisco il perche', in considerazione di quanto visto in campo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Vincelor il 02 Mag 2021, 11:12
E' quello che credo io. Inzaghi preferisce Reina a Strakosha. Francamente, non ne capisco il perche', in considerazione di quanto visto in campo
Strano anche per me, però Inzaghi allena in serie A, noi facciamo altro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2021, 11:18
Strano anche per me, però Inzaghi allena in serie A, noi facciamo altro
Infatti. La scelta di Inzaghi e' pienamente legittima. Ma non sono d'accordo (stica me lo dico da solo)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 02 Mag 2021, 11:22
Infatti. La scelta di Inzaghi e' pienamente legittima. Ma non sono d'accordo (stica me lo dico da solo)

Non è una questione di "STICA", a Te piace calcisticamente Strakosha, è legittimo, mentre a me non piace perchè, secondo me, non da sicurezza alla difesa, non la COMANDA come fa Reina, e credo che forse Inzaghi ha bisogno di uno con personalità forte tra i pali, anche se penso che questa estate, se Strakosha verrà ceduto, abbiamo bisogno di un nuovo titolare per la prossima stagione,,,

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Per me Reina ha tutti i difetti del 39enne: dal punto di vista atletico non regge un campionato intero, infatti rispetto alle prime partite ha perso gran parte della reattività e come rendimento tra i pali è crollato rispetto ad inizio stagione. Strakosha è sicuramente poco padrone dell'area e molto carente nelle uscite alte, ma tra i pali vale dieci volte Reina. Di tutte le scelte di Inzaghi, quella del portiere è secondo me la meno comprensibile.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ma perché per molti Inzaghi è infallibile? 😁

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 02 Mag 2021, 11:29

Non è una questione di "STICA", a Te piace calcisticamente Strakosha, è legittimo, mentre a me non piace perchè, secondo me, non da sicurezza alla difesa, non la COMANDA come fa Reina, e credo che forse Inzaghi ha bisogno di uno con personalità forte tra i pali, anche se penso che questa estate, se Strakosha verrà ceduto, abbiamo bisogno di un nuovo titolare per la prossima stagione,,,
Si', i piedi, la personalita', ecc. ecc. Strakosha e' superiore tra i pali e nelle uscite basse rispetto a Reina, cosa che quest'anno ci e' costata parecchi punti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 02 Mag 2021, 11:12

ieri un mio amico laziale mi ricordava un'intervista di acerbi in cui afferma "eravamo una famiglia, con reina abbiamo trovato un padre"

per me il campo c'entra molto poco

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: purple zack il 02 Mag 2021, 12:42
ieri un mio amico laziale mi ricordava un'intervista di acerbi in cui afferma "eravamo una famiglia, con reina abbiamo trovato un padre"

per me il campo c'entra molto poco

Non era acerbi ma LA

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: migdan il 02 Mag 2021, 11:31
Per me Reina ha tutti i difetti del 39enne: dal punto di vista atletico non regge un campionato intero, infatti rispetto alle prime partite ha perso gran parte della reattività e come rendimento tra i pali è crollato rispetto ad inizio stagione. Strakosha è sicuramente poco padrone dell'area e molto carente nelle uscite alte, ma tra i pali vale dieci volte Reina. Di tutte le scelte di Inzaghi, quella del portiere è secondo me la meno comprensibile.

Bella parata al 44°

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mag 2021, 13:19
Non era acerbi ma LA

la famiglia spagnola. io non l'avevo sentito ma questo dettaglio conferma ancora di più il contenuto.

e lo dico pensando che sono cose che ci stanno nella gestione di uno spogliatoio anche se per me ci danneggia molto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: purple zack il 02 Mag 2021, 13:20
la famiglia spagnola. io non l'avevo sentito ma questo dettaglio conferma ancora di più il contenuto.

e lo dico pensando che sono cose che ci stanno nella gestione di uno spogliatoio anche se per me ci danneggia molto

Secondo me questa cosa si riferisce più alla gestione della fase difensiva nel suo complesso.. non credo ad una semplice simpatia ne ad Inzaghi che li "accontenta" per tenerseli buoni

Discussione precedente - Discussione successiva