Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Per me è sempre un sogno essere qui, non pensavo di poter arrivare a questo numero di presenze. Sono molto felice, ma voglio migliorare per poter continuare a giocare qui e divertirmi. Questo è il mio decimo anno alla Lazio, ho visto più Grigioni che la mia famiglia (ride, ndr). Mister Nenci è uno molto positivo e mi sprona sempre, piano piano ci stiamo conoscendo".

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Felipe Anderson e Hysaj sono tutt'e due giocatori molto forti ed esperti. Felipetto ci è mancato tanto, l'ho visto molto carico. Se lui è carico capite anche voi che sarà un'arma in più. Hysaj lo conosco anche perché giochiamo insieme in nazionale e quest'anno mi sa che lo vedrò quasi sempre, si stuferà di me. E' molto esperto, ha giocato in tanti ruoli e ci darà una grande mano".

Fla

*
Lazionetter
* 5.967

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi auguro che anche per lui possa essere l'anno della svolta  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Belle parole del nostro portiere titolare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
un bravissimo portiere, un bravissimo ragazzo

con Inzaghi sarebbe andato già via, ora vorrà capire se si guadagna il posto da titolare con Sarri per firmare il rinnovo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Bello rivederlo contento (e avere un ottimo rapporto con Reina).
veramente un errore grave della gestione Inzaghi, questo. speriamo si riprenda il posto e rinnovi, certo vederlo sereno fa ben sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Bello rivederlo contento (e avere un ottimo rapporto con Reina).
veramente un errore grave della gestione Inzaghi, questo. speriamo si riprenda il posto e rinnovi, certo vederlo sereno fa ben sperare.

veramente...

ma non era senza cartilagini? :roll:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: meanwhile il 14 Lug 2021, 21:33
"Felipe Anderson e Hysaj sono tutt'e due giocatori molto forti ed esperti. Felipetto ci è mancato tanto, l'ho visto molto carico. Se lui è carico capite anche voi che sarà un'arma in più. Hysaj lo conosco anche perché giochiamo insieme in nazionale e quest'anno mi sa che lo vedrò quasi sempre, si stuferà di me. E' molto esperto, ha giocato in tanti ruoli e ci darà una grande mano".
Non hai postato la parte su lui e Reina....
Un caso?😉

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
In ogni caso il suo legame con Reina è più che ottimo: «Tutti sanno che persona sia Pepe, sempre molto sorridente. Ti spinge a fare meglio. Sia per il gruppo che per me fa solo bene. Ho un ottimo rapporto con lui»

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Credevo che dietro il suo mancato utilizzo ci fossero problemi fisici o disciplinari. Strakosha invece ha detto pura scelta tecnica di inzaghi. Alla fine ha preferito Reina per fare 100 passaggi indietro a partita piuttosto che un portiere forte trai pali e vivaio nonché più giovane. Gestione folle, stavamo buttando al cesso un patrimonio per un portiere peggiore a fine carriera. Speriamo ora Thomas sia sereno e firmi il rinnovo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Prima di tutto speriamo che sia in grado di prendersi il posto da titolare. Che abbia forza e concentrazione, come credo.
Reina va per i 40. Non se la deve giocare contro un 30enne.
Io già solo per questo fossi in lui firmerei (non sono convinto al 100% che avrà nel caso piazze superiori alla Lazio).
Ma capisco che voglia vedere che succede.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2021, 09:15
Non hai postato la parte su lui e Reina....
Un caso?

Ho preso le parti che mi sembravano più interessanti, quella su Reina ho glissato che mi pareva molto di circostanza.
Comunque è normale e giusto che non ce l'avesse con Reina ma con chi l'aveva messo titolare al posto suo.
L'ho sempre pensata allo stesso modo ma all'inizio, accecato dalla stima per Inzaghi, mi sono detto vabbè l'allenatore è lui.
Ma era una scelta indifendibile fin da ottobre almeno, secondo me.
Poi dopo Napoli credo proprio di avere sbroccato definitivamente, c'è un limite a tutto  :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Ma quindi se Sarri mette Reina gli rompiamo le scatole pronti via?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
L'ennesima minchiata di Inzaghi, benedetta la chiamata dell'inda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 09:45
Per me Strakosha è più forte di Reina.

Ma quindi se Sarri mette Reina gli rompiamo le scatole pronti via?

che intendi "rompiamo le scatole"?

io continuerei a criticare la scelta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 09:54

Penso che Strakosha sarà titolare, davvero non vedo come non possa vincere la concorrenza di un 39enne (l'ha vinta Savic contro Sirigu, anche se è situazione diversa lo so).
Ma se anche Sarri dovesse scegliere Reina mi farei venire un dubbio.
Tu no?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 09:54

Tra le scelte discutibili di Inzaghi quella che non ho capito è stata la titolarieta di Reina che mi sembrava basata non tanto sulle sue parate quanto quanto sulla sua capacità di palleggio con i piedi', modalità di  ripartenza che oltretutto a me non è mai piaciuta. Va bene utilizzarla quando si vuole rallentare il gioco degli avversari o quando si devono  contenere i loro attacchi, ma non per iniziare il gioco a partire dalla propria area di porta quando il risultato è ancora in bilico.
Molrto meglio, secondo me, il vecchio rinvio del portiere oltre la metà campo per Milinkovic Savic

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2021, 09:57
Penso che Strakosha sarà titolare, davvero non vedo come non possa vincere la concorrenza di un 39enne (l'ha vinta Savic contro Sirigu, anche se è situazione diversa lo so).
Ma se anche Sarri dovesse scegliere Reina mi farei venire un dubbio.
Tu no?

io di dubbi me ne faccio venire molti

Reina comunque è un fedelissimo di Sarri da sempre. le parole di Strakosha su di lui sono molto chiare

vedremo che succede. credo che thomas tenga molto alla Lazio e vorrebbe seriamente restare

Discussione precedente - Discussione successiva