Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Strakosha può riprendersi il posto.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Nov 2021, 07:06
e che risposta ti aspetti? sono scemo e metto reina perche mi sta simpatico? non metto escalante perche mi sta sulle balle? cosa dovrebbe spiegare?
Un allenatore scegli un giocatore piuttosto di un altro perche pensa sia piu bravo e piu funzionale, non ne mette un altro perche pensa che sia scarso..fine, che cosa c'è da spiegare? chi chiede spiegazioni pensa che ci siano oscuri magheggi? di chi? dei procuratori? Allora ditelo apertamente!

Non lo so. Se Reina è più bravo e funzionale, perché non gioca anche in EL? Sarri ha deciso che l'EL non conta? Ha messo Strakosha anche dopo l'erroraccio col Gala - ottima idea, secondo me, per non bruciare definitivamente Strak - quindi ha dato una valutazione positiva del ragazzo.
Boh.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Dic 2021, 17:02
Sono parole di apertura per me.
Strakosha può riprendersi il posto.

Anche io le ho interpretate in questo senso. Speriamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 01 Dic 2021, 18:25
Anche io le ho interpretate in questo senso. Speriamo.

Dio volesse porre fine a sto supplizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cartesio il 01 Dic 2021, 17:51
Non lo so. Se Reina è più bravo e funzionale, perché non gioca anche in EL? Sarri ha deciso che l'EL non conta? Ha messo Strakosha anche dopo l'erroraccio col Gala - ottima idea, secondo me, per non bruciare definitivamente Strak - quindi ha dato una valutazione positiva del ragazzo.
Boh.
ma il secondo portiere in coppa lo mettono un sacco di squadre, da sempre! Penso per non fargli perdere l'occhio e tenerlo comunque sempre pronto nel caso dovesse servire. Io non ci vedo nessun doppio senso, ripeto, il secondo portiere in coppa lo mettono spessissimo tante squadre. La stessa Juve lo scorso anno in coppa metteva Buffon.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
"Finora".

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Questa attesa spasmotica per il rientro in campionato di Strakosha mi pare sinceramente esagerata, manco stessimo parlando di Dollarumma Neuer o Buffon dei tempi migliori.
Credo che le partite che abbiamo perso le avremmo perse pure con Thomas in porta. Penso che Sarri non ritenga il portiere un problema primario della Lazio e soprattutto se lo ritiene tale non ritiene di poterlo risolvere con Strakosha altrimenti lo avrebbe messo anche in campionato da tempo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Quello che attendo spasmodicamente è che si sieda in panchina Reina, più che altro.

Poi Strakosha non sarà Neuer, ma per me è un ottimo portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: syrinx il 01 Dic 2021, 19:53
Quello che attendo spasmodicamente è che si sieda in panchina Reina, più che altro.

Secondo te quali partite non avremmo perso con Strakosha in campo? Sarri guarda anche altro, al tifoso alla fine interessa solo vincere, andiamo alla ciccia dunque.

Milano
Bologna
Verona
Juventus
Napoli

Quali partite ci ha fatto perdere Reina?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Non te lo saprei dire. Le palle di cristallo le lascio a gli altri.

So solo che aver schierato un portiere scarso sicuramente non ci ha aiutati in questo inizio di stagione.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Secondo te quali partite non avremmo perso con Strakosha in campo? Sarri guarda anche altro, al tifoso alla fine interessa solo vincere, andiamo alla ciccia dunque.

Milano
Bologna
Verona
Juventus
Napoli

queste le perdevi poter se li schieravi in porta contemporaneante.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Milano
Bologna
Verona
Juventus
Napoli

Ci ha fatto pareggiare a Bergamo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: syrinx il 01 Dic 2021, 19:53

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

Milano
Bologna
Verona
Juventus
Napoli

A Bologna il secondo e terzo gol, magari la riprendevi.
Con la Juve il secondo.
E altri gol.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: genesis il 01 Dic 2021, 23:19
A Bologna il secondo e terzo gol, magari la riprendevi.
Con la Juve il secondo.
E altri gol.
tu dici che a bologna e con la Juve la ripredevamo? può darsi. La maggioranza del forum dopo lazio juve ha parlato di squadra che non ha fatto mezzo tiro in porta e che non avremmo segnato manco giocando una settimana.
A bologna (e lo ha detto anche Sarri) penso che la Lazio tutta abbia giocato la peggiore partita dell'anno.
Tuttavia dando per buona la tua tesi alla fine ci ha fatto perdere un paio di punti in partite che stavamo comunque gia perdendo giocando male.
Da qui a considerarlo la disgrazia della Lazio penso ce ne passi.

Sarrismo

Visitatore
Mah, secondo me al momento Strakosha vale quanto Reina, cioè pochino. Non è un portiere che mi ha mai fatto impazzire, comunque il Reina attuale è bollito, Strakosha almeno potrebbe essere ancora rinnovabile e vendibile se lo si facesse giocare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Indaco il 29 Nov 2021, 18:09
Quando all'inizio dello scorso campionato guarì dal covid e rimase riserva a vantaggio di Reina che lo aveva sostituito per via della malattia, io fui contento perché consideravo lo spagnolo migliore e lui in fase calante. E poi non sopportavo più i suoi errori ricorrenti, tipo le panzate sui tiri da fuori area.

Dopo un anno di titolarità di Reina ammetto di essermi sbagliato alla grande e vorrei che Strakosha tornasse a fare il titolare, perché la Lazio continua a prendere valanghe di gol e spesso ogni due tiri subiti in porta uno va dentro.

Tra l'altro, a parte l'errore marchiano di Istanbul (che non è poco, certo, e rischia di impiccarci la qualificazione da primi nel girone di EL), in tutte le altre partite giocate Strakosha ha parato discretamente e tenuto la porta inviolata in tre occasioni (2 Lokomotiv e l'andata a Roma con l'OM).

Non capisco cosa aspetti Sarri a rimetterlo tra i titolari anche in campionato e se magari c'è un divieto da parte della società, visto che il calciatore non vuole rinnovare il contratto e tra 1 mese sarà libero a parametro zero.

In tutti i casi Strakosha meriterebbe di essere titolare, lo vede chiunque a occhio nudo.

Dico un'ultima cosa: nello scorso mercato estivo l'udinese ha dovuto sostituire Musso ceduto all'atalanta. Ha preso Silvestri dal verona, un ottimo portiere a mio avviso, migliore di Reina e probabilmente anche di Strakosha, e se non ricordo male l'ha pagato 2 milioni. A noi faceva schifo Silvestri a due milioni, vero?
Silvestri come secondo si', ma titolare anche no, e' un portiere tra il mediocre e il sufficiente. La Lazio lo avrebbe potuto acquistare se avesse ceduto uno tra Strakosha e Reina. E, per evitare la deriva del topic, ricordo che per cedere un giocatore ci vuole il suo consenso

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma che Strakosha valga quanto Reina da dove lo si desume? A parte la papera con il Galatasaray, mi sembra che quest'anno abbia fornito prove convincenti. E con il Gala, appunto di papera si e' trattato, non di quel tipo di errori che Reina invece fa troppo spesso. A vedere le prestazioni non c'e' partita. E allora perche' Sarri lo schiera? Non lo so, non lo capisco. E non e' la sola cosa che non capisco della Lazio sarriana

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Vincelor il 02 Dic 2021, 03:18
Ma che Strakosha valga quanto Reina da dove lo si desume? A parte la papera con il Galatasaray, mi sembra che quest'anno abbia fornito prove convincenti. E con il Gala, appunto di papera si e' trattato, non di quel tipo di errori che Reina invece fa troppo spesso. A vedere le prestazioni non c'e' partita. E allora perche' Sarri lo schiera? Non lo so, non lo capisco. E non e' la sola cosa che non capisco della Lazio sarriana

Al di là dei gol parabili o no, va detto che anche Lazio di inzaghi subiva molti gol.. non che fossero colpa di strakosha ma probabilmente il problema principale, più che il portiere in se, è proprio la fase difensiva tutta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Io sono convinto che Strakosha sia passato a fare il secondo perchè non sa comandare la difesa, comunica pochissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva