Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.794
Citazione di: Vincelor il 05 Mar 2022, 15:51
Credo che tu abbia un problema nel capire il gioco del calcio e forse non solo quello

Sì, in effetti avrei potuto fare una carriera migliore, tipo maestrino presuntuoso e irritabile su un forum di tifosi. Sarà per la prossima vita!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quinto clean-sheet su 9 partite di campionato nel 2022

Bravo Tommy

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 05 Mar 2022, 23:34
Pensaci bene Tom

Se ha una offerta della premier, minimo va a prendere 3 milioni l'anno. Difficile possa restare. La sua posizione è stata gestita davvero a cazzo di cane, ma non voglio pensarci, visto che mi pare sia lui il primo a non pensarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Spero rimanga, ma ci credo poco se tentato dagli sghei inglesi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quinto clean-sheet su 9 partite di campionato nel 2022

Bravo Tommy

Ma do cazzo va.

Il futuro è qui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mar 2022, 23:39
Se ha una offerta della premier, minimo va a prendere 3 milioni l'anno. Difficile possa restare. La sua posizione è stata gestita davvero a cazzo di cane, ma non voglio pensarci, visto che mi pare sia lui il primo a non pensarci.

L'ho scritto qualche giorno fa, se ha, e le ha, offerte da Premier e Bundes non dipende più da noi, ma gli esempi di FA e altri che ci hanno lasciato per i soldi poi non è che le carriere hanno preso il volo.
Un contratto importante che preveda 2 milioni più bonus nella città più bella del mondo, in un ambiente che conosce...beh potrebbe pensarci bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
tutto vero ma FA andò via per i problemi personali/tecnico tattici con lo spiacentino,
anche negli anni precedenti arrivarono offerte dalla premier ma non le prese mai in considerazione

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Di portieri non ne capisco un 'cazzo (per dire, a me piace Provedel...) e per i miei gusti si tuffa un po' troppo "di pancia".

Però, se la giostra Sarri viene supportata, ha la possibilità di divertirsi in una città ed un ambiente che conosce oramai come le sue tasche.

E queste cose sono importanti, più di uno o due milioni l'anno (che comunque può prendere in futuro, visto che è ancora giovane)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TheVoice il 06 Mar 2022, 23:17
Di portieri non ne capisco un 'cazzo (per dire, a me piace Provedel...) e per i miei gusti si tuffa un po' troppo "di pancia".

Però, se la giostra Sarri viene supportata, ha la possibilità di divertirsi in una città ed un ambiente che conosce oramai come le sue tasche.

E queste cose sono importanti, più di uno o due milioni l'anno (che comunque può prendere in futuro, visto che è ancora giovane)
Provedel per quello che l'ho potuto vedere a volte fa parate incredibili salvando gol praticamente fatti e poi commette spesso qualche svarione clamoroso. Però para parecchio.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Provedel ieri regala un goal alla Juve con un rilancio assurdo. Sta avendo una stagione positiva nel complesso ma troppi svarioni pesanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Provedel me lo prenderei come secondo, se ricordo bene è in scadenza 2022

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Bisogna vedere se lui accetta di fare il secondo o preferisce una squadra che gli garantisca la titolarità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

l'anno scorso toccava più palloni di Reina nel giro palla.
Come secondo ci sta e lui dovrebbe baciarsi i gomiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Secondo me Provedel è troppo giovane (27) per passare da una titolarità in serie A a una panchina che prevede poche presenze annue.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2022, 10:23
Secondo me Provedel è troppo giovane (27) per passare da una titolarità in serie A a una panchina che prevede poche presenze annue.
anche secondo me cercherà una squadra che gli garantisca la titolarità. Non mi sembra uno che si accontenti di fare il secondo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: richard il 08 Mar 2022, 10:51
anche secondo me cercherà una squadra che gli garantisca la titolarità. Non mi sembra uno che si accontenti di fare il secondo.
Quanto guadagna allo spezia?
Quanto guadagnerebbe come secondo alla Lazio?

Così a naso credo raddoppierebbe l'ingaggio; non credo che tituberebbe.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tommasino il 08 Mar 2022, 11:55
Quanto guadagna allo spezia?
Quanto guadagnerebbe come secondo alla Lazio?

Così a naso credo raddoppierebbe l'ingaggio; non credo che tituberebbe.
dipende anche da altre squadre, quanto gli offrirebbero, titolarità o no, ambizioni (salvezza, lotta per l'Europa, ecc...)

Discussione precedente - Discussione successiva