Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: portugal il 12 Mar 2022, 16:47
E perché? Il suo rendimento è stato nettamente al di sotto delle aspettative iniziali...e quindi magari a Bergamo stanno valutando l'ipotesi di voltare pagina.😜

Beh in effetti tutti i torti non li hai  ;)

Diciamo che in teoria non vorrebbero svenderlo avendolo pagato una 20ina appena l'estate scorsa.
Poi Gasperini ci farebbe eventualmente pagare il sovrapprezzo  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Grande Puffo il 12 Mar 2022, 17:25
Io non sottovalutarei la pista Silvestri
Se eravamo interessati a Raul Cremona lo prendevamo lo scorso anno che era a zero....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
https://www.sololalazio.it/2022/03/14/lazio-venezia-strakosha-gara-difficile-ma-siamo-maturi-io-sempre-riconoscente/

"Io a 4 partite da Pulici? Non sapevo di essere così vicino a una leggenda come Pulici. Questo mi rende orgoglioso e fiero di essere nella storia della Lazio. Ripenso a quando sono arrivato giovanissimo a 16 anni e centrare questi traguardi con questa maglia mi fa venire la pelle d'oca. Tutto questo è arrivato grazie alla mia famiglia, ai miei compagni, a tutti gli allenatori avuti negli anni, ai tifosi e alla Società. Sarò sempre riconoscente verso tutti".

Cosa avrà voluto dire? (cit.)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: mr_steed il 14 Mar 2022, 12:26
https://www.sololalazio.it/2022/03/14/lazio-venezia-strakosha-gara-difficile-ma-siamo-maturi-io-sempre-riconoscente/

"Io a 4 partite da Pulici? Non sapevo di essere così vicino a una leggenda come Pulici. Questo mi rende orgoglioso e fiero di essere nella storia della Lazio. Ripenso a quando sono arrivato giovanissimo a 16 anni e centrare questi traguardi con questa maglia mi fa venire la pelle d'oca. Tutto questo è arrivato grazie alla mia famiglia, ai miei compagni, a tutti gli allenatori avuti negli anni, ai tifosi e alla Società. Sarò sempre riconoscente verso tutti".

:bye:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

:ciao:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Non vuol dire niente

Ma infatti, fare filologia sulle parole utilizzate da un calciatore che senso può avere!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Siamo al 14 Marzo e da 1 mese e mezzo i vari Reina, Lucas Leiva, Stefan Radu, Patric, Thomas Strakosha, Adam Marusic, Marius Adamonis e Luiz Felipe possono liberamente firmare per qualsiasi squadra che si affaccia a cercarli.

Togliamo la situazione di Reina e Radu che sembrano più o meno destinati a restare. Togliamo Marusic il cui rinnovo è dato per fatto da qualche beninformato (speriamo abbia ragione).

Per tutti gli altri mi pare ovvio che desterebbe stupore vederli ad Auronzo a Luglio.

Io li considero ormai andati da un pezzo...anche se questa intervista volesse dire qualcosa non vedo perchè dovremmo interrogarci sul significato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Silvestri credo che abbia appena ottenuto il record di più rigori consecutivi non parati, passerei oltre  :=))

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: richard il 15 Mar 2022, 10:12
Silvestri credo che abbia appena ottenuto il record di più rigori consecutivi non parati, passerei oltre  :=))

Esatto! Meglio Carnesecchi che puoi acquistare dando Lazzari all'atalaanta. Lo so che sarebbe meglio che restasse,ma un sacrificio lo devi pur fare. Si sistemerebbe la porta per almeno 10 anni!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Famose sto regalo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

E con l'augurio di un felice rinnovo  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Auguri Tommaso e firma sto contratto, oltre a farci un regalo tra poche ore!
SFL

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
È la mattina del derby, quindi non sarebbe nemmeno il caso di parlarne, ma se siamo al 20 marzo e del rinnovo non si sa nulla sinceramente a questo punto non ci spero più e mi sembra persino stucchevole continuare a parlarne.

Ovviamente sarei "felice di sbagliarmi" (cit.), anzi felicissimo.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Discussione precedente - Discussione successiva