Premesso che mi piacerebbe capire il motivo del mancato rinnovo pur sapendo che non si saprà mai con certezza, premesso che dovrebbe essere compito di un DS bravo monetizzare una cessione una volta capito che le strade si separeranno, premesso che lasciarlo ammuffire in panchina a scapito di una vecchia gloria (?) al quale è stato concesso un ingaggio doppio proporzionalmente alla quantità di gol presi che le opinioni saranno pure personali ma i numeri sono quelli.
Premesso tutto questo io credo che perdiamo, male, un buonissimo portiere che ci siamo ritrovati quasi per caso dal settore giovanile. Sì, per caso, che l'idolo e il predestinato di tutto l'ambiente era Guerrieri.
La mia opinione su Strakosha era forse sovrastimata rispetto alla realtà, ma per me resterà sempre il portiere di una Lazio che stava spaccando culi e fegati a manetta e con la migliore difesa del campionato al momento dello stop, e in quei mesi di cavalcata esaltante ne ho impressi parecchi di suoi interventi decisivi senza i quali non lo so se quella cavalcata ci sarebbe stata, d'altra parte le chiacchiere se le porta il vento e invece gli highlights di quelle partite stanno sempre lì per chi se li vuole riguardare.
Da me solo tanti auguri e bei ricordi e un altra carrettata di dubbi, a essere buoni, sulle capacità di chi ha gestito questa situazione.
Citazione di: Gulp il 23 Mag 2022, 20:23
L'ho sempre apprezzato, gli ho sempre voluto bene e continuerò a seguirlo.
In bocca al lupo Tommy!