Citazione di: purple zack il 21 Giu 2022, 18:35
ma forse tutte ste parate ce le siamo dimenticate troppo in fretta
Ma ce ne sarebbero molte altre, anche fondamentali.
A cagliari, oltre a quella paratona su raggianaigolà ce n'era almeno un altra su simeone, stavamo sotto 1-0 fino al 92° e senza quelle vattela poi a riprendere.
In quel leggendario 3-3 con l'atalanta sul 2-3 salva sul papu lanciato tutto solo prima di quel pazzesco flipper interrotto poi da un fuorigioco, ma senza quella parata finiva 2-4 o peggio e tutto quello che sarebbe venuto nei 4 mesi seguenti sarebbe andato
"...perso nel tempo..." (forse persino la pandemia

)
Aveva i suoi difetti e qualcosa che faceva smadonnare, come chiunque d'altronde, ma una delle cose sulla quale mi sono incazzato di più con certi laziali in questi anni è stata quella storia tipo che non è un portiere e gioca solo perchè è albanese.
Come il fenomeno di qualche post sopra, bravi, adesso tenetevi la leggenda spagnola tra i pali.
Detto che il paragone con l'innominabile olandese mi pare del tutto fuori luogo, noto dal filmato che certe leggende tipo che non parava i rigori o che dopo il lockdown non ne prendeva mezza sono, appunto, leggende.
Da parte mia solo auguri e Sempre Forza Lazio, poi se un giorno se ne dovesse sapere più sull'anno in panchina e sul non-rinnovo allora magari riconsidererò la faccenda.