Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma falla finita con sta boiata che ripeti in continuazione.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Giu 2022, 21:25
Buona fortuna per il tuo futuro ma Guerrieri è sempre stato più forte di te,che sei stato  sempre gran raccomandato da Tare per via dell'amicizia con il padre Fotaq!!
Ho visto che carriera sta facendo Guerrieri....

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Buona fortuna per il tuo futuro ma Guerrieri è sempre stato più forte di te,che sei stato  sempre gran raccomandato da Tare per via dell'amicizia con il padre Fotaq!!

Ma basta co' 'ste cazzate.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Hai rotto il cazzo, segati su Guerrieri da un'altra parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Io mi vergognerei al posto tuo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
In effetti guerrieri ora è in nazionale mi pare

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 21 Giu 2022, 22:53
In effetti guerrieri ora è in nazionale mi pare
E ha fatto duecento partite da titolare tra serie A e coppe di vario genere nazionali ed internazionali.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Buonanotte... che si spegne la luce.

7a1

*
Lazionetter
* 264
Non capisco perché prendere in giro Guerrieri in questa storia
Io Guerrieri non lo conosco ma perché prendersela con lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grandissimo portiere per me, che però è calato nell'ultimo paio d'anni. Certo che aveva qualche difettuccio, io poi adoro i portieri che giocano a dieci metri dalla linea di porta*, ma ha fatto cose che solo noi laziali riusciamo a dare per scontate. La maggior parte sull'1-0 per noi :)

Spero che si riprenda perché altrimenti sarà dura emergere in Premier.

*Qualcuno ricorderà la mia difesa di Muslera sul gol di Ambrosini, mentre venne completamente ammazzato da quasi tutti i laziali. La sua carriera è stata per me un motivo di orgoglio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A me di Strakosha non me ne fotte nulla (tra l'altro mai piaciuto come portiere).
Di certo non gli auguro fortune.
Ha fatto una scelta ben precisa, liberissimo.

Liberissimo pure io di mandarlo affanqulo e di augurargli lo scrociamento come a quella merda di DeMerday e a tutti quelli che se ne vanno via a zero creando un danno alla mia Lazio (Luiz Felipe incluso).
Non vedo perché a DeMerday l'abbiamo massacrato tutti mentre con Strakosha mi sembra evidente si stiano facendo delle eccezioni (auguri di qua, buona fortuna di là).
Mannasseaffanculo (cit.) pure lui.
Fintone.
Almeno viscidoni acclarati tipo Keita e Candreva ci hanno fatto incassare qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2022, 18:35

non si è mai ripreso del tutto dopo la pandemia.
diciamo che la sfiducia gli avrà tolto qualche sicurezza.
mai del tutto sicuro nel dominio dell'area piccola.

ma forse tutte ste parate ce le siamo dimenticate troppo in fretta

in becco all'aquila, spero che non dovremmo mai rimpiangerti

al rigore parato a Torino ho avuto uno dei piu' grandi arcobaleni della mia vita da tifoso. Certo potevi lasciare la "tua" Lazio piu' da signore. Auguri per il proseguimento. La Lazio resta, Forza Lazio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Giu 2022, 07:02
Non vedo perché a DeMerday l'abbiamo massacrato tutti mentre con Strakosha mi sembra evidente si stiano facendo delle eccezioni (auguri di qua, buona fortuna di là).
Mannasseaffanculo (cit.) pure lui.
Fintone.
Almeno viscidoni acclarati tipo Keita e Candreva ci hanno fatto incassare qualcosa.
odialo pure in tutta tranquillita'  :D pero' demerdaj ci ha fatto perdere volontariamente la CL contro la sua squadra futura. Io aspetto sempre di farmi una collanina con la sua rotula  ;)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Sarò strano io ma Strakosha me lo sono già dimenticato.
Se devo dare un opinione sul suo futuro calcistico presumo farà la riserva in Premier ma se anche giocasse titolare non me ne fregherà più di tanto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: purple zack il 21 Giu 2022, 18:35

ma forse tutte ste parate ce le siamo dimenticate troppo in fretta

Ma ce ne sarebbero molte altre, anche fondamentali.
A cagliari, oltre a quella paratona su raggianaigolà ce n'era almeno un altra su simeone, stavamo sotto 1-0 fino al 92° e senza quelle vattela poi a riprendere.
In quel leggendario 3-3 con l'atalanta sul 2-3 salva sul papu lanciato tutto solo prima di quel pazzesco flipper interrotto poi da un fuorigioco, ma senza quella parata finiva 2-4 o peggio e tutto quello che sarebbe venuto nei 4 mesi seguenti sarebbe andato "...perso nel tempo..." (forse persino la pandemia  :=)) )
Aveva i suoi difetti e qualcosa che faceva smadonnare, come chiunque d'altronde, ma una delle cose sulla quale mi sono incazzato di più con certi laziali in questi anni è stata quella storia tipo che non è un portiere e gioca solo perchè è albanese.

Come il fenomeno di qualche post sopra, bravi, adesso tenetevi la leggenda spagnola tra i pali.

Detto che il paragone con l'innominabile olandese mi pare del tutto fuori luogo, noto dal filmato che certe leggende tipo che non parava i rigori o che dopo il lockdown non ne prendeva mezza sono, appunto, leggende.
Da parte mia solo auguri e Sempre Forza Lazio, poi se un giorno se ne dovesse sapere più sull'anno in panchina e sul non-rinnovo allora magari riconsidererò la faccenda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Lo Strakosha degli ultimi tempi era un fantasma. Si merita il Fulham.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 22 Giu 2022, 08:14
Ma ce ne sarebbero molte altre, anche fondamentali.
A cagliari, oltre a quella paratona su raggianaigolà ce n'era almeno un altra su simeone, stavamo sotto 1-0 fino al 92° e senza quelle vattela poi a riprendere.
In quel leggendario 3-3 con l'atalanta sul 2-3 salva sul papu lanciato tutto solo prima di quel pazzesco flipper interrotto poi da un fuorigioco, ma senza quella parata finiva 2-4 o peggio e tutto quello che sarebbe venuto nei 4 mesi seguenti sarebbe andato "...perso nel tempo..." (forse persino la pandemia  :=)) )
Aveva i suoi difetti e qualcosa che faceva smadonnare, come chiunque d'altronde, ma una delle cose sulla quale mi sono incazzato di più con certi laziali in questi anni è stata quella storia tipo che non è un portiere e gioca solo perchè è albanese.

Come il fenomeno di qualche post sopra, bravi, adesso tenetevi la leggenda spagnola tra i pali.

Detto che il paragone con l'innominabile olandese mi pare del tutto fuori luogo, noto dal filmato che certe leggende tipo che non parava i rigori o che dopo il lockdown non ne prendeva mezza sono, appunto, leggende.
Da parte mia solo auguri e Sempre Forza Lazio, poi se un giorno se ne dovesse sapere più sull'anno in panchina e sul non-rinnovo allora magari riconsidererò la faccenda.

Sipperó non esce.
Leggenda.

Ora abbiamo quello che oltre a non uscire non alza manco le mani. O gli sbatte addosso o è gol.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che non esce è vero, su. Io l'ho difeso più della madre qui dentro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 22 Giu 2022, 09:38
Lo Strakosha degli ultimi tempi era un fantasma. Si merita il Fulham.

Se un fantasma tra i pali prende la metà dei gol che prendi se invece tra i pali ci metti una sedia (stra-pagata, si vede che è roba d'antiquariato e io lì non ci capisco un cazzo) viva i fantasmi che ti devo dire.
Ma è una discussione accademica ormai, con gli schieramenti schierati già da tempo.
Avanti (e viva  :wlazio: ) il prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva