Titty minaccia di andarsene!

Aperto da umanoide69, 14 Dic 2011, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Ma quando un giorno smetterà di giocare, speriamo che lo facciano dirigente. A quel punto tempo due settimane e si potrà chiudere il topic la riomma è in stato di tensione finanziaria.

stamattina ho sentito salomone dire che titti ha un contratto da dirigente che va dalla fine da quello da calciatore fino al 2019, fatto quando c'era rossellina a 500000 €uri netti a stagione...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: est1900 il 15 Dic 2011, 10:11
Se ha menato, lo ha sempre fatto di spalle.
Altrimenti sputa.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: er clauz il 15 Dic 2011, 15:04
stamattina ho sentito salomone dire che titti ha un contratto da dirigente che va dalla fine da quello da calciatore fino al 2019, fatto quando c'era rossellina a 500000 €uri netti a stagione...

Ottimo. Al di là delle cifre, sono le sue prevedibili capacità dietro a una scrivania a spronare l'ottimismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: er clauz il 15 Dic 2011, 15:04

"Ho sempre sognato di poter dirigere una società insieme a totti" (nuova frase standard postassunzione di dirigenti piscioruggine)

andujo

Visitatore
Citazione di: olandese il 15 Dic 2011, 15:28
C'è un complotto contro ....  :)

Si, se lo stamo a comprà noi.  :beer:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me la cosa che mi fa piu' incazzare e' quando dichiara di non aver fatto il cucchiaio a Buffon per non mancargli di rispetto!
Allora, brutto str.onzo, ce lo sai che e' una presa per il culo. Buffon perche' e' Buffon ed e' amico tuo no, gli altri si'.
Ma vaff.anculo, va'....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Omar65 il 15 Dic 2011, 20:58
A me la cosa che mi fa piu' incazzare e' quando dichiara di non aver fatto il cucchiaio a Buffon per non mancargli di rispetto!
Allora, brutto str.onzo, ce lo sai che e' una presa per il culo. Buffon perche' e' Buffon ed e' amico tuo no, gli altri si'.
Ma vaff.anculo, va'....

vabbe' ma sulla lealta' e sportivita' del capitone..tra calcioni da dietro e sputi...qualcuno c'aveva dubbi?? un giornalaro che e' uno..che avesse fatto nota' che non se dovrebbe  manca' de rispetto a nessuno...manco al portiere della Nocerina...ma che!! quando mai !! rega' c'ho un odio pe tutti loro che non potete capi'...arrivo a pensa' cose bruttissime pe  loro ..le mogli..i figli..le sorelle...er padre..la madre... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: PARISsn il 15 Dic 2011, 21:58
vabbe' ma sulla lealta' e sportivita' del capitone..tra calcioni da dietro e sputi...qualcuno c'aveva dubbi?? un giornalaro che e' uno..che avesse fatto nota' che non se dovrebbe  manca' de rispetto a nessuno...manco al portiere della Nocerina...ma che!! quando mai !! rega' c'ho un odio pe tutti loro che non potete capi'...arrivo a pensa' cose bruttissime pe  loro ..le mogli..i figli..le sorelle...er padre..la madre... :(

Fai come noi e mettiti comodo sulla sponda del fiume...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: spook il 15 Dic 2011, 23:22
Fai come noi e mettiti comodo sulla sponda del fiume...

si si..ma non li voglio vede' passa' abbracciati a un tronco...li voglio vede' passa' affogati e gonfi d'acqua... 8)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Siamo al si salvi chi può

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2011, 02:41
si si..ma non li voglio vede' passa' abbracciati a un tronco...li voglio vede' passa' affogati e gonfi d'acqua... 8)
Magari abbracciati ad uno str..zo ... 'ché si sentono anche più a loro agio ...

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma vaff.anculo, va'....

Manfatti! Questo conferma, ove ce ne fosse stato bisogno, che oltre che str.onzo è pure imbecille. Str.onzo perché sa che il cucchiaio è una presa per il culo, imbecille perché lo dichiara. E imbecille anche il suo amico, il portierone, che lo difende dichiarando che non si sarebbe offeso perché il cucchiaio è un gesto tecnico notevole (stron.zata) e che ci vuole coraggio per decidere di eseguirlo (altra stro.nzata: ormai si spaccia per coraggio l'essere coatto, come i ragazzini che si tirano fuori l'uccello in classe rischiando di farsi beccare).

Citazione di: PARISsn il 15 Dic 2011, 21:58

E pure questa è un'altra triste conferma del tottismo e dei suoi profeti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gigiazzo il 16 Dic 2011, 09:55
E imbecille anche il suo amico, il portierone [...]

Eh, ma dai! Guarda, con tutte le astute dichiarazioni che ha rilasciato in carriera non ce ne eravamo proprio accorti.  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Ricordiamo sempre ai riommici di passaggio che il cosiddetto "cucchiaio de titty" è solo la copia sbiadita del rigore di Panenka, grazie al quale la Cecoslovacchia vinse nientemeno che un Europeo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ahhaha...è simpaticissimo e geniale   :rotfl:

...

dai, fa ride...no?  :))

...

no?  :roll:

ma che davvero ve sembra un poro c oio ne?  :sisisi:

...

:=))

....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

Aveva il gobbo (dimostrazione che, peraltro, sa leggere) e, laddove la cosa si faceva complicata (sul gobbo c'era scritto po-po-po-po-po-po-po) ma di ricordarsi la musica di un coro che la sudde cantava per novanta minuti da tre anni era praticamente impossibile: memoria implica cervello dotato, magari, di neuroni ... mission impossible

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Ma vaff.anculo, va'....

leggendo le sue dichiarazioni ho pensato la stessa identica cosa, quando uno è riomico dentro c'è poco da fa.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Discussione precedente - Discussione successiva