Tommaso Rocchi (Topic Ufficiale)

Aperto da vinz85, 27 Ago 2012, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: silvia84 il 28 Ago 2012, 12:55
intendevo tutti quelli che hai citato. Io ad esempio se dovessi scegliere chi vendere tra questi per primo non sceglierei Rocchi

io non ho citato i nomi, lo ha fatto un altro utente.

comunque Klose è la prima scelta. poi Zarate e Floccari (o nuovo attaccante se Sergio parte). Kozak e Rocchi se la giocano per essere quarta o quinta punta, con Rozzi che potrebbe pure inserirsi...

capisco l'affetto per Rocchi, ma il giudizio tecnico va tarato sul valore attuale e non sulla carriera pregressa

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 13:00
io non ho citato i nomi, lo ha fatto un altro utente.

comunque Klose è la prima scelta. poi Zarate e Floccari (o nuovo attaccante se Sergio parte). Kozak e Rocchi se la giocano per essere quarta o quinta punta, con Rozzi che potrebbe pure inserirsi...

capisco l'affetto per Rocchi, ma il giudizio tecnico va tarato sul valore attuale e non sulla carriera pregressa
questa è la tua opinione, io ad esempio la penso molto diversamente tanto che metterei Kozak davanti rispetto a Zarate e Floccari per dire..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Rocchi farà tanti gol quest anno, peccato venderlo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: silvia84 il 28 Ago 2012, 13:04
questa è la tua opinione, io ad esempio la penso molto diversamente tanto che metterei Kozak davanti rispetto a Zarate e Floccari per dire..

kozak a oggi va bene per gli ultimi minuti di caciara quando saltano gli schemi e si butta il pallone in avanti. considerando che con Petko si cercherà di evitare questa follia anche in situazioni estreme, io kozak lo cederei in prestito. è molto grezzo per me, troppo per questa Lazio.

floccari mi piace molto, lo sacrificherei solo per un abdellaoue, più giovane e più completo.

zarate è un giocatore molto particolare, fortissimo in alcuni fondamentali e carente in altri, ma con un vero gioco offensivo come pare avremo quest'anno può solo che giovarne, si tratta di sfruttarne al massimo i punti di forza. in più quando si giocherà con due punte è perfetto per affiancare una prima punta. senza contare che è più facile insegnare il movimento senza palla e la mentalità a un giocatore tecnico che la tecnica a un giocatore modesto che ha tigna e gioca per la squadra...

se a rocchi va bene fare la quarta-quinta punta lo terrei anch'io, ma dipende da lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
perchè i senatori del gruppo non fanno quadrato su rocchi? questo non capisco.
signori fece una minchiata ad andare via e sapeva di avere l'ernia del disco.
bastava un anno di riabilitazione, qualche presenza, un gol ed era scudetto
anche bergomi fece così.
anche inzaghi tante volte è stato dato per partente. ha sempre resistito.
ho digerito amaramente la cessione di fuser per conceicao, fu un brutto pomeriggio.
rocchi non mi piacerebbe perderlo. i personaggi nascono all'improvviso, e cento gol non si buttano via.
a me degli almanacchi non mi interessa, li vorrei in campo.
zarate con le foto su badoo, floccari con la faccia da flavio bucci: che tristezza.
ancora rimpiango Cissè: soltanto il veleno contro Lotito può non far capire la grande squadra che potevamo essere l'anno scorso con Cissè.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ancora rimpiango Cissè: soltanto il veleno contro Lotito può non far capire la grande squadra che potevamo essere l'anno scorso con Cissè.
Questo passaggio non è proprio chiaro.
Con Cissè ci abbiamo fatto un mezzo campionato e non è andato troppo bene .Io non l'avrei ceduto visto il sostituto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Su questo tema e sugli abbonamenti, quoto tutto di V.
Assolutamente d'accordo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
comunque leggendo le parole di Lotito su Rocchi si è rafforzata la mia sensazione (abbastanza antica) sul fatto  che il buon Tommaso nello spogliatoio sia un pò "ducetto" e mal digerisca la concorrenza. Non mi piace questo tipo di atteggiamento.

sono d'accordo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Se doveva andare all'Udinese... Rimane qua.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2012, 23:38

è da vedere...   fare la e.l. ed il campionato con il solo Di natale e Fabbrini, mah...  e poi con pochi euro e 2 anni di contratto ti prendi un buon giocatore, vecchio ma buono!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2012, 23:38
maicosuel lo vedo in bilico dopo stasera  8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
L'Haladas si salva all'ultima giornata, Rocchi segna il gol numero 198 tra i professionisti

E ciò!  vecio

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Rocchi al Tatabanya (da ragazzino ricordo partecipazioni a coppe europee) sempre in Ungheria, con Giordano allenatore.

Colori sociali biancoceleste - Simbolo squadra Aquila.

Daje a tutti e due.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Squadra di terza serie ungherese penultima in classifica  :o

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Set 2015, 15:37
Squadra di terza serie ungherese penultima in classifica  :o
Non è serie B ?
Cmq è incredibile che si fa per lavorare.
Anche perché mi risulta difficile che questi paghino di più e meglio di una bassa B o alta C italiana.
Evidentemente il loro nome è oramai "spendibile" solo in questi paesi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sinceramente preferisco uno come lui che pur di giocare va in queste squadre che altri giocatori che campano 10 stagioni in tribuna in una grande squadra

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 02 Set 2015, 23:39
sinceramente preferisco uno come lui che pur di giocare va in queste squadre ....
ma non lo so', io credo che di soldi con il calcio ne abbia fatti abbastanza, a 37 anni che cosa devi andare a fare in ungheria per racimolare gli ultimi spiccioli? se è solo per il gusto di giocare alla fine un posto in C lo trovi sicuramente anche qui.... certo magari solo con un rimborso spese...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722

La dirigenza del Tatabanya peraltro è italiana...

Sì, c'è Massimo Caroletti che fa il Direttore Generale e rappresenta un po' anche la società. È un gruppo di italiani che vuole fare calcio all'estero. Non è di certo un declassamento. In Italia spesso pensiamo di essere i più bravi ma qui loro non hanno nulla da invidiare anche in termini di strutture. Noi ci siamo fermati, gli altri con la serietà e il lavoro ci stanno raggiungendo".

Dirigenza italiana. Come sospettavo.

P.s.: hanno preso anche suo figlio.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Auguri Tommasino  :band1:

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Rocchi al Tatabanya (da ragazzino ricordo partecipazioni a coppe europee) sempre in Ungheria, con Giordano allenatore.

Colori sociali biancoceleste - Simbolo squadra Aquila.

Daje a tutti e due.

E anche loro so nati prima... [emoji16]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva