Tommaso Rocchi (Topic Ufficiale)

Aperto da vinz85, 27 Ago 2012, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Citazione di: silvia84 il 28 Ago 2012, 12:55
intendevo tutti quelli che hai citato. Io ad esempio se dovessi scegliere chi vendere tra questi per primo non sceglierei Rocchi

io non ho citato i nomi, lo ha fatto un altro utente.

comunque Klose è la prima scelta. poi Zarate e Floccari (o nuovo attaccante se Sergio parte). Kozak e Rocchi se la giocano per essere quarta o quinta punta, con Rozzi che potrebbe pure inserirsi...

capisco l'affetto per Rocchi, ma il giudizio tecnico va tarato sul valore attuale e non sulla carriera pregressa

silvia84

Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 13:00
io non ho citato i nomi, lo ha fatto un altro utente.

comunque Klose è la prima scelta. poi Zarate e Floccari (o nuovo attaccante se Sergio parte). Kozak e Rocchi se la giocano per essere quarta o quinta punta, con Rozzi che potrebbe pure inserirsi...

capisco l'affetto per Rocchi, ma il giudizio tecnico va tarato sul valore attuale e non sulla carriera pregressa
questa è la tua opinione, io ad esempio la penso molto diversamente tanto che metterei Kozak davanti rispetto a Zarate e Floccari per dire..

A.Voronin

Rocchi farà tanti gol quest anno, peccato venderlo...

richard

Citazione di: silvia84 il 28 Ago 2012, 13:04
questa è la tua opinione, io ad esempio la penso molto diversamente tanto che metterei Kozak davanti rispetto a Zarate e Floccari per dire..

kozak a oggi va bene per gli ultimi minuti di caciara quando saltano gli schemi e si butta il pallone in avanti. considerando che con Petko si cercherà di evitare questa follia anche in situazioni estreme, io kozak lo cederei in prestito. è molto grezzo per me, troppo per questa Lazio.

floccari mi piace molto, lo sacrificherei solo per un abdellaoue, più giovane e più completo.

zarate è un giocatore molto particolare, fortissimo in alcuni fondamentali e carente in altri, ma con un vero gioco offensivo come pare avremo quest'anno può solo che giovarne, si tratta di sfruttarne al massimo i punti di forza. in più quando si giocherà con due punte è perfetto per affiancare una prima punta. senza contare che è più facile insegnare il movimento senza palla e la mentalità a un giocatore tecnico che la tecnica a un giocatore modesto che ha tigna e gioca per la squadra...

se a rocchi va bene fare la quarta-quinta punta lo terrei anch'io, ma dipende da lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

perchè i senatori del gruppo non fanno quadrato su rocchi? questo non capisco.
signori fece una minchiata ad andare via e sapeva di avere l'ernia del disco.
bastava un anno di riabilitazione, qualche presenza, un gol ed era scudetto
anche bergomi fece così.
anche inzaghi tante volte è stato dato per partente. ha sempre resistito.
ho digerito amaramente la cessione di fuser per conceicao, fu un brutto pomeriggio.
rocchi non mi piacerebbe perderlo. i personaggi nascono all'improvviso, e cento gol non si buttano via.
a me degli almanacchi non mi interessa, li vorrei in campo.
zarate con le foto su badoo, floccari con la faccia da flavio bucci: che tristezza.
ancora rimpiango Cissè: soltanto il veleno contro Lotito può non far capire la grande squadra che potevamo essere l'anno scorso con Cissè.

LordEagle

Citazione di: V. il 28 Ago 2012, 17:23
ancora rimpiango Cissè: soltanto il veleno contro Lotito può non far capire la grande squadra che potevamo essere l'anno scorso con Cissè.
Questo passaggio non è proprio chiaro.
Con Cissè ci abbiamo fatto un mezzo campionato e non è andato troppo bene .Io non l'avrei ceduto visto il sostituto.

Zoppo

Su questo tema e sugli abbonamenti, quoto tutto di V.
Assolutamente d'accordo...

Brujita!

Citazione di: giò7 il 28 Ago 2012, 00:36
comunque leggendo le parole di Lotito su Rocchi si è rafforzata la mia sensazione (abbastanza antica) sul fatto  che il buon Tommaso nello spogliatoio sia un pò "ducetto" e mal digerisca la concorrenza. Non mi piace questo tipo di atteggiamento.

sono d'accordo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Se doveva andare all'Udinese... Rimane qua.

Charlot

Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2012, 23:38

è da vedere...   fare la e.l. ed il campionato con il solo Di natale e Fabbrini, mah...  e poi con pochi euro e 2 anni di contratto ti prendi un buon giocatore, vecchio ma buono!

elbandido

Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ago 2012, 23:38
maicosuel lo vedo in bilico dopo stasera  8)

Monsieur Opale

L'Haladas si salva all'ultima giornata, Rocchi segna il gol numero 198 tra i professionisti

E ciò!  vecio

Contenuto sponsorizzato

bak

Rocchi al Tatabanya (da ragazzino ricordo partecipazioni a coppe europee) sempre in Ungheria, con Giordano allenatore.

Colori sociali biancoceleste - Simbolo squadra Aquila.

Daje a tutti e due.

Maremma Laziale

Squadra di terza serie ungherese penultima in classifica  :o

GiPoda

Citazione di: Maremma Laziale il 02 Set 2015, 15:37
Squadra di terza serie ungherese penultima in classifica  :o
Non è serie B ?
Cmq è incredibile che si fa per lavorare.
Anche perché mi risulta difficile che questi paghino di più e meglio di una bassa B o alta C italiana.
Evidentemente il loro nome è oramai "spendibile" solo in questi paesi.

silvia84

sinceramente preferisco uno come lui che pur di giocare va in queste squadre che altri giocatori che campano 10 stagioni in tribuna in una grande squadra

gaizkamendieta

Citazione di: silvia84 il 02 Set 2015, 23:39
sinceramente preferisco uno come lui che pur di giocare va in queste squadre ....
ma non lo so', io credo che di soldi con il calcio ne abbia fatti abbastanza, a 37 anni che cosa devi andare a fare in ungheria per racimolare gli ultimi spiccioli? se è solo per il gusto di giocare alla fine un posto in C lo trovi sicuramente anche qui.... certo magari solo con un rimborso spese...

Maremma Laziale

Un estratto dall'intervista a Giordano

La dirigenza del Tatabanya peraltro è italiana...

Sì, c'è Massimo Caroletti che fa il Direttore Generale e rappresenta un po' anche la società. È un gruppo di italiani che vuole fare calcio all'estero. Non è di certo un declassamento. In Italia spesso pensiamo di essere i più bravi ma qui loro non hanno nulla da invidiare anche in termini di strutture. Noi ci siamo fermati, gli altri con la serietà e il lavoro ci stanno raggiungendo".

Dirigenza italiana. Come sospettavo.

P.s.: hanno preso anche suo figlio.

Contenuto sponsorizzato

bak

Sabato è arrivato a quota 200 reti.

Auguri Tommasino  :band1:

Riedle

Citazione di: bak il 02 Set 2015, 13:11
Rocchi al Tatabanya (da ragazzino ricordo partecipazioni a coppe europee) sempre in Ungheria, con Giordano allenatore.

Colori sociali biancoceleste - Simbolo squadra Aquila.

Daje a tutti e due.

E anche loro so nati prima... [emoji16]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk