Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Atalanta in vantaggio ma pareggio su bel gol di callejon .... vediamo che succede ... cmq vedere un paio di panchinari del real fare i fenomeni in italia mi da idea del livello del nostro calcio ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: CodyAnderson il 15 Gen 2014, 21:23
cmq vedere un paio di panchinari del real fare i fenomeni in italia mi da idea del livello del nostro calcio ...

Condivido in pieno

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ve lo dico subito, se passa l'atalanta rido pe du giorni de seguito

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
c'hanno bisogno di rubare per passare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Anche a me sembra regolare, perché la palla non arriva a quello, ma a quell'altro con schienata del difensore orobico. Quindi goal valido, je rompemo er culo ai ciucci!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: ralphmalph il 15 Gen 2014, 22:14
ve lo dico subito, se passa l'atalanta rido pe du giorni de seguito

mamma mia è un periodo che se dici : domani voglio vede' l'alba ,

come minimo nun sorge più il sole  :=))

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 16 Gen 2014, 00:44
mamma mia è un periodo che se dici : domani voglio vede' l'alba ,

come minimo nun sorge più il sole  :=))

Ve lo dico: se sharp tromba la Lazio vince l'Europa league

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: ralphmalph il 16 Gen 2014, 01:38
Ve lo dico: se sharp tromba la Lazio vince l'Europa league

vabbè è appurato che io la Lazio non me la trombo, ergo non posso vincere la EL.
mo litighi pure con la punteggiatura ???

:p

zorba

Visitatore
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Burdisso ha deciso di lasciare i zozzi per poter giocare con più continuità.
Probabile che cercheranno un rimpiazzo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Blueline il 16 Gen 2014, 08:21
Probabile che cercheranno un rimpiazzo.

e come ar solito s'attaccheranno ar....

così, per amor di poesia  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Un mio amico su fb posta un vecchio articolo

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/06/23/3194597/88-milioni-di-tifosi-da-raggiungere-parte-il-piano-roma-vogliamo-

88 milioni di tifosi da raggiungere, parte il piano Roma: "Vogliamo creare un top club globale, come Real e Manchester

C'è uno studio specifico di Sport+Markt. E i simpatizzanti sono di più, 234 milioni. Del resto, solo il nome di Roma ha un fascino unico". Il 75% nelle Americhe e in Asia.
Christoph Winterling, nuovo direttore commerciale della Roma, ha le idee chiare. Vuole creare una compagine al livello delle big mondiali, quelle milionarie, quelle che più di tutti vengono indicate come le compagini milionarie più leggendarie.

"L'obiettivo è fare della Roma un top-club globale, le potenzialità ci sono tutte. Sullo stile di Real Madrid e Manchester United? Sì, anche se con un'identità propria, unica. La Roma, insomma, dovrà essere la Roma e basta" evidenzia il dirigente, come riporta 'La Gazzetta dello Sport'. "Abbiamo 88 milioni di tifosi sparsi nel mondo: siamo noi che dobbiamo arrivare da loro, ma anche viceversa".

88 non è un dato esagerato, anzi: "C'è uno studio specifico di Sport+Markt. E i simpatizzanti sono di più, 234 milioni. Del resto, solo il nome di Roma ha un fascino unico". Il 75% nelle Americhe e in Asia: "Quest'anno ci sarà la tournée negli Usa, il prossimo andremo in Asia. L'idea di fondo è questa, negli anni pari recarci in America, in quelli dispari altrove. L'importante, però, sarà andare nei posti, ma anche tornarci".

Da questa stagione, tra l'altro, la società varerà una serie di pacchetti turistici, soprattutto dagli Usa: saranno 'vacanze romane', con Colosseo, San Pietro e in mezzo una o due partite della Roma. Nota a margine, assunto Robert Gombar, ex responsabile della Cia in Italia, per sovrintendere alla sicurezza.

Sono senza parole

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva