Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: Valon92 il 19 Feb 2015, 15:12
non credo che le due situazioni siano paragonabili.
finché c'è chi fa credito una società sta in piedi in qualunque settore operi.

Il problema è proprio questo: perché le banche fanno credito ad una azienda che si sa già non restituirà mai tutto l'importo prestato?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Dissi il 19 Feb 2015, 15:15
Il problema è proprio questo: perché le banche fanno credito ad una azienda che si sa già non restituirà mai tutto l'importo prestato?

avranno la loro convenienza a farlo, o sono proprietarie dell'azienda   :)

in Spagna le big hanno tutte prestitoni dalle banche, ma almeno hanno a garanzia stadio e centro sportivo all'avanguardia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Dissi il 19 Feb 2015, 15:15

Oppure basterebbe chiedersi quale azienda restituisce mai tutto l'importo prestato.

Citazione di: Valon92 il 19 Feb 2015, 15:12
non credo che le due situazioni siano paragonabili.
finché c'è chi fa credito una società sta in piedi in qualunque settore operi.

Infatti, rimanemmo in piedi alla grande finché non cadde la CIRIO.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Visto che la stampa riomica è capace di tutto, non mi sorprenderei se domani dovessimo vedere qualche sciarpa Biancazzurra tra le foto di altri probabili scontri tra queste bestie e la polizia. Del resto il buon DV giocava col Feyenoord, no?

Cialtron_Heston

Visitatore
Assolutamente possibile,io sto appizzato convinto che da un momento all'altro ci tirino in mezzo in qualche modo.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
sì vabbè, ma a milano croati e inglesi fecero molto peggio senza tutta questa enfasi da homepage che c'è oggi.
stanno a tirà la volata all'uefa per la squalifica del campo al ritorno, mi sembra ovvio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Titoloni, servizi speciali, foto ed altro, poi quando leggi parlano di scaramucce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 19 Feb 2015, 15:23
intanto gli olandesi non se regolano al centro

ma magari li macinano coi blindati a 'ste merde cacate

magari tu vai a rotterdam, metti il piede su 'na panchina pe' allacciatte 'na scarpa e te fanno una multina
e questi vengono qui a mettere a ferro e fuoco il centro di roma

altro che manganellate, aho'
ma che davero

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
mi pare esagerino anche però. sul corsport online "olandesi devastano piazza di spagna"...poi guardi le foto e sono semplicemente attorno alla fontana con un mare di poliziotti intorno. senza cariche e "devastazioni". quanto gli piace blaterare a sti cazzari

ps sia chiaro rimangono cmq degli zozzoni incivili visto che la fanno sui muri e hanno riempito la fontana (appena restaurata) di bottiglie e cartacce

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
davero pure quelli del borussia lasciarono una discarica de birre a piazza di spagna. ma questi vengono in italia e sfogano le repressioni de casa loro?

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fish_mark il 19 Feb 2015, 15:20
Oppure basterebbe chiedersi quale azienda restituisce mai tutto l'importo prestato.

???
Ciao mark_Fish, non ho capito, cosa intendi?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 19 Feb 2015, 17:04
mi pare esagerino anche però. sul corsport online "olandesi devastano piazza di spagna"...poi guardi le foto e sono semplicemente attorno alla fontana con un mare di poliziotti intorno. senza cariche e "devastazioni". quanto gli piace blaterare a sti cazzari

ps sia chiaro rimangono cmq degli zozzoni incivili visto che la fanno sui muri e hanno riempito la fontana (appena restaurata) di bottiglie e cartacce

guarda il video sul corriere della sera, pamela

ah, stasera me raccomando: inculata e puncicate, eh

Cialtron_Heston

Visitatore
Un branco di ragazzini ubriachi che tengono in scacco il centro di Roma con i poliziotti impalati che si fanno ridere in faccia.
Ma non ci credo,non è possibile.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Feb 2015, 17:29
Un branco di ragazzini ubriachi che tengono in scacco il centro di Roma con i poliziotti impalati che si fanno ridere in faccia.
Ma non ci credo,non è possibile.
I Laziali a Varsavia furono arrestati a centinaia senza aver danneggiato neanche un cestino della spazzatura, solo perché cantavano andando allo stadio, gli altri invece qui possono fare quello che gli pare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Terra di scorribande da secoli.

Se portassero via quei quattro straccioni giallorozzi così almeno ce fanno un favore.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sta cazzo di città è in balia di tutto e tutti,ma possibile che è ridotta in questo modo?
Sapevano da mesi che sarebbero arrivati questi animali,ma com'è possibile che gli venga consegnato il centro della città per due giorni?
Ma annassero tutti affanculo,ho perso ogni speranza.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Per molto meno i tifosi della lazio sono stati arrestati e detenuti per settimane in Polonia. Mi hanno riportato atti di vandalismo puro.
Spero che le autorità italiane intervengano con severità nei confronti degli olandesi e di chi a Roma li rappresenta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Successe anche a Lazio Legia. Frego'ncazzo a nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva