Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Se questi non prendono il secondo posto sono uccelli per diabetici, di quelli grossi grossi. Io dico solo questo, non aggiungo altro, vorrei, ma non aggiungo. Però famose du conti e poi immaginiamo la fata turchina che scende a trigoria...

il secondo e' bello che andato, lo prende il napoli soccer...

conviene che stanno attenti al 3°...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ricordatevi sempre dello stelline color piscia. Questi so come i ramarri, nun basta tajalje la coda.....

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
L'American Chamber of Commerce in Italia ha organizzato una Power Breakfast con James Pallotta, che si svolgerà domani mattina alle 8.30 a Milano presso il Grand Hotel et de Milan. L'evento sarà privato, essendo possibile parteciparvi solamente su invito.
Via dalla mia città, merde!! Speriamo ve cacate tutti sotto!!!

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

se vabbè.
il Napoli soccer...
la squadra più discontinua degli ultimi anni
poi perde col Torino e ricomincia la solfa al contrario
dovremmo suicidarci per farli passare
sinceramente mi preoccupa molto più la Lazio, non scherzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: ciceruacchio il 23 Feb 2015, 10:38
eh lo so che vi manco.  ;)
cmq aspetterei almeno il dopo roma-juve prima di cantar vittoria.
Senti chi parla di cantar vittoria, io mi chiedo con che coraggio te ripresenti qui dentro dopo l'immane caxxata che hai sparato dopo Juve-roma? Io al posto tuo stavo in una grotta in tibet a fa' l'eremita. Ma ormai è chiaro che non stai qui  dentro per un sereno confronto, dispiace che c'è chi ancora non se n'è accorto e ti concede spazio e dignità come interlocutore. A me se sparisci ora mi fai solo che un piacere, altro che mi manchi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228

Anche se arrivano terzi, ansai che risate ai preliminari coll'Arsenal di turno, ad agosto...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ciceruacchio il 24 Feb 2015, 08:36
se vabbè.
il Napoli soccer...

Grazie al cielo la previsione! Considerando come è andata dopo Juve-Roma siamo a cavallo. A 'sto punto vi immagino dal quarto in giù.. :lol:

CIAO MERDA

:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
se vabbè.
il Napoli soccer...
Grazie, sentitamente.
Io in questo periodo purtroppo sto male, ma le tue previsioni sempre azzeccate sono balsamo per miei dolori.
Sei il Rosario Chiarchiaro di Trigoria, nun te ne anna'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se vabbè.
il Napoli soccer...

a volte é meglio essere discontinui che continui. Come dire che 4 vittorie e 2 sconfitte portano 12 punti mentre 1 vittoria e 5 pareggi ne portano 8.
Il trend deve cambiare, altrimenti l'ipotesi preliminari di C.L. non è poi così peregrina.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

Il fallimento dell'asroma priverebbe la società degli Agnelli del loro principale alleato.

Credo che la juve sia interessata ad avere un'asroma in CL e potente, al suo fianco.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se vabbè.
il Napoli soccer...

non e' che ci voglia molto ormai, se vincono la prossima sono gia' secondi...certo poi vi basta battere la juve per riprendervi il posto, in fondo e' una partita facile che ci vuole...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Seamus il 24 Feb 2015, 09:12
Non credo che la juve perderà a Roma.

Il fallimento dell'asroma priverebbe la società degli Agnelli del loro principale alleato.

Credo che la juve sia interessata ad avere un'asroma in CL e potente, al suo fianco.

ovviamente sempre a 9 punti almeno

cmq io penso che la riomma sia alla vigilia di una grossissima imbarcata, io la vedo proprio svuotata scollegata, dove basta un nulla pe'  da'  foco alla miccia, societa' compresa

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2015, 09:43

ovviamente sempre a 9 punti almeno

cmq io penso che la riomma sia alla vigilia di una grossissima imbarcata, io la vedo proprio svuotata scollegata, dove basta un nulla pe'  da'  foco alla miccia, societa' compresa
ha troppe protezioni politiche e mediatiche per fare il botto. Tant'è che questa storia dello stadio con tutto quello che costerà di soldi pubblici è stata fatta, dai politici, per salvarli e dai giornali per benedirli

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
si ma dello stadio si parla solo, tante chiacchiere arrosto zero

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
non e' che ci voglia molto ormai, se vincono la prossima sono gia' secondi...certo poi vi basta battere la juve per riprendervi il posto, in fondo e' una partita facile che ci vuole...

dovrebbero vincere a Torino.
e noi giochiamo sapendo già il loro risultato.
e anche fosse (l'aggancio) tutte le altre partite dopo non contano nulla?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
se vabbè.
il Napoli soccer...
io credo che la tua sia più una speranza che una certezza..vi avessero arbitrato come hanno arbitrato noi altro che cl.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Drake il 24 Feb 2015, 08:55
Senti chi parla di cantar vittoria, io mi chiedo con che coraggio te ripresenti qui dentro dopo l'immane caxxata che hai sparato dopo Juve-roma? Io al posto tuo stavo in una grotta in tibet a fa' l'eremita. Ma ormai è chiaro che non stai qui  dentro per un sereno confronto, dispiace che c'è chi ancora non se n'è accorto e ti concede spazio e dignità come interlocutore. A me se sparisci ora mi fai solo che un piacere, altro che mi manchi.

Ho capito. sbagliare una previsione (forse) significa non avere un confronto sereno.
Previsione che poi si basava su Castan, Maicon e Strootman abili e arruolati e senza quel mare di infortuni.
Togli tutto l'anno dalla Juve Chiellini, Bonucci e Pirlo. Infortuni a giro per tutti gli altri e vediamo che succede.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: BomberMax il 24 Feb 2015, 09:51
si ma dello stadio si parla solo, tante chiacchiere arrosto zero
mica tanto, intanto le chiacchiere gli sono servite per avere un prestito monstre che altrimenti non avrebbero avuto. Sono un treno lanciato a folle corsa verso il baratro, il problema è che non glielo faranno mai raggiungere. Se faranno il bottovero con gli americani che scappano e debiti da trecento milioni, stai sicuro che ci sarà una legge italina ad squadram altro che lo spalmadebiti di Lotito che esisteva già. E se non si può cambieranno la costituzione per farlo magari con una bella bicamerale con D'Alema. E infine ci sarà sempre una banca pronta a soccorrerli. Ma ci siamo dimenticati che è già successo? Sono già falliti e l'Unicredit si è accollato i suoi debiti, ha fatto addirittura mercato in entrata finché non gli ha fatto trovare in qualche modo dei finanziatori. Quando mai si è vista una banca fare questo? a noi l'unicredit ci affossò definitivamente. a questi è già successo e succederà ancora finché esisterà la rete mafiosa e massonica che li sostiene

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Potrebbe essere una settimana decisiva per Roma e Inter per quanto riguarda il fair play finanziario, perché le due società italiane, tenute sotto osservazione dalla Uefa, potrebbero presto ricevere una stangata da Nyon. Stando a quanto riportato da Tuttosport, tra le due rischia maggiormente l'Inter, che ha una situazione economica più delicata, ma a entrambe potrebbero essere bloccati i premi maturati in questa stagione (punizione non da poco per la Roma, che ha disputato la Champions League) o potrebbe essere bloccato il mercato.

FRONTE NERAZZURRO – Domani è atteso a Milano Erick Thohir, che si occuperà del bond da 230 milioni di euro, fondamentale per patteggiare con la Uefa. Ma il patron nerazzurro affronterà anche la questione stadio e il rinnovo di contratto con Pirelli. In Indonesia intanto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del brand: «I tifosi interisti sono 263 milioni nel mondo, di cui 13 in Indonesia. I ricavi sono in crescita, le vendite legate al merchandising sono salite del 15%, con picchi del 19% in Asia, mentre in Europa siamo al +8%».

FRONTE GIALLOROSSO – Oggi, invece, arriverà a Roma James Pallotta, che ha in programma una serie di incontri: da quello col sindaco Marino a quello col presidente della Regione per lo stadio. A tal proposito sono state smentite le voci su un possibile interesse del magnate cinese Wang Jianlin, nuovo proprietario di Infront, nel discorso relativo al nuovo stadio.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: white-blu il 24 Feb 2015, 10:13
UEFA INTER ROMA -

Potrebbe essere una settimana decisiva per Roma e Inter per quanto riguarda il fair play finanziario, perché le due società italiane, tenute sotto osservazione dalla Uefa, potrebbero presto ricevere una stangata da Nyon. Stando a quanto riportato da Tuttosport, tra le due rischia maggiormente l'Inter, che ha una situazione economica più delicata, ma a entrambe potrebbero essere bloccati i premi maturati in questa stagione (punizione non da poco per la Roma, che ha disputato la Champions League) o potrebbe essere bloccato il mercato.

FRONTE NERAZZURRO – Domani è atteso a Milano Erick Thohir, che si occuperà del bond da 230 milioni di euro, fondamentale per patteggiare con la Uefa. Ma il patron nerazzurro affronterà anche la questione stadio e il rinnovo di contratto con Pirelli. In Indonesia intanto, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del brand: «I tifosi interisti sono 263 milioni nel mondo, di cui 13 in Indonesia. I ricavi sono in crescita, le vendite legate al merchandising sono salite del 15%, con picchi del 19% in Asia, mentre in Europa siamo al +8%».

FRONTE GIALLOROSSO – Oggi, invece, arriverà a Roma James Pallotta, che ha in programma una serie di incontri: da quello col sindaco Marino a quello col presidente della Regione per lo stadio. A tal proposito sono state smentite le voci su un possibile interesse del magnate cinese Wang Jianlin, nuovo proprietario di Infront, nel discorso relativo al nuovo stadio.
MLDLMRTCCVSTR

Discussione precedente - Discussione successiva