Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me sinceramente la cosa che scandalizza è, ok la barcaccia è stato uno schifo, ma quanti sanno che (anche questa volta) sono stati accoltellati 4 olandesi?

Che poi riuscirebbero a far passare il messaggio "se la sono meritata"...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Zoppo il 26 Feb 2015, 12:50
A me sinceramente la cosa che scandalizza è, ok la barcaccia è stato uno schifo, ma quanti sanno che (anche questa volta) sono stati accoltellati 4 olandesi?

Che poi riuscirebbero a far passare il messaggio "se la sono meritata"...

IO NON LO  SAPEVO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zoppo il 26 Feb 2015, 13:00
Un accoltellato puncicato per goliardica festicciola e due agguati incontri tra tifoserie promossa dai rioman boys per pacificazione matura impedita dar questttore burino...mi correggo...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Spero in una sonora sconfitta, ma mi accontento anche di un bel 1-1 con pareggio  olandese al 92'. Supplementari e vittoria del Feyenoord per 2-1  :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Calci di rigore ad oltranza fino a lunedì pomeriggio... diciamo le 16:00. Poi passa il Feyenoord perché ciccio tira fuori l'ultimo rigore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Qualche TG c'ha mandato pure l'inviato a seguì sti quattro [...]i...

A Varsavia manco uno...

Ma l'animadelimejomortaccivostra...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Devono perdere coperti da una valanga di gol.
Sempre.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: above us only sky il 26 Feb 2015, 14:12
Calci di rigore ad oltranza fino a lunedì pomeriggio... diciamo le 16:00. Poi passa il Feyenoord perché ciccio tira fuori l'ultimo rigore

perfetto

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Zoppo il 26 Feb 2015, 14:53
Qualche TG c'ha mandato pure l'inviato a seguì sti quattro [...]i...

A Varsavia manco uno...

Ma l'animadelimejomortaccivostra...
pseriamo che facciano la fine degli inviati RAI che seguirno l'europeo...non sai che risate!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Stasera me la spizzo tifando per il poker: tripletta di Barella e sigillo finale di Stampella.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Comunque noto con dispiacere che la "vergogna" così descritta dai giornalisti , dei tifosi del feyenoord qui a roma
ha fatto passare sotto silenzio la "vergogna" dei 4 tifosi olandesi accoltellati da inf.ami romanisti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MadBob79 il 26 Feb 2015, 16:50
Stasera me la spizzo tifando per il poker: tripletta di Barella e sigillo finale di Stampella.
Io ho sentore di questi cambi: esce Rotuleo ed entra Crociato, poi il cambio Tibia per Perone e infine Tallone per Malleolo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: inquisitor il 26 Feb 2015, 17:51
Io ho sentore di questi cambi: esce Rotuleo ed entra Crociato, poi il cambio Tibia per Perone e infine Tallone per Malleolo.
io ho sempre tifato per il meteorite

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: Juve; Pogba in dubbio per Roma, fastidio muscolare

Niente allenamento per Paul Pogba a causa di un fastidio muscolare. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposto ad una ecografia che ha evidenziato "un sovraccarico muscolare alla coscia sinistra". Il francese è
stato tenuto oggi precauzionalmente a riposo; le sue condizioni verranno valutate domani in ottica dello scontro diretto con la Roma di lunedì prossimo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Precisione il 26 Feb 2015, 17:56
Calcio: Juve; Pogba in dubbio per Roma, fastidio muscolare

Niente allenamento per Paul Pogba a causa di un fastidio muscolare. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposto ad una ecografia che ha evidenziato "un sovraccarico muscolare alla coscia sinistra". Il francese è
stato tenuto oggi precauzionalmente a riposo; le sue condizioni verranno valutate domani in ottica dello scontro diretto con la Roma di lunedì prossimo.

C'hanno più culo che anima.
Prima Pirlo e adesso Pogba.

Discussione precedente - Discussione successiva