No perché invece nella diretta Repubblica vi siete persi il lancio della partita:
LA NOTTE DELLA VERITA' - Roma-Juve, ancora loro. All'Olimpico si decideranno i destini del campionato. I giallorossi, dietro 9 punti, hanno solo una possibilità per riaprire i giochi: vincere. Garcia si affida alla vecchia guardia per scardinare le certezze di Allegri, che invece deve fare a meno di due pedine fondamentali come Pogba (che comunque parte dalla panchina) e Pirlo
APPROVATO BILANCIO SEMESTRALE Roma-Juve per i giallorossi inizia dal Consiglio di Amministrazione, che ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2014, relativa all'andamento gestionale del primo semestre dell'esercizio sociale 2014-2015. Il primo semestre dell'esercizio 2014/2015 si è chiuso con un risultato economico consolidato positivo per 8,6 milioni di euro, con un miglioramento di 11,9 milioni di euro rispetto al risultato conseguito al 31 dicembre 2013, negativo per 3,3 milioni di euro. La variazione positiva è dovuta in particolare alla partecipazione alla Uefa Champions League, che ha generato proventi per complessivi 49,2 milioni di euro, per participation, performance bonus, e market pool, riconosciuti dalla Uefa, nonchè dai proventi da biglietteria delle tre gare casalinghe disputate.
MIA HAMM: 'TOTTI DA AMMIRARE' - Da fuoriclasse a fuoriclasse. 'Guardando Francesco Totti non si può fare a meno di ammirarlo', ha detto l'ex calciatrice statunitense Mia Hamm, nuovo membro del Consiglio d'Amministrazione della Roma. 'E' un bravissimo e leale giocatore, molto orgoglioso di se stesso e di cosa rappresenta. E' uno dei più forti calciatori che abbia mai giocato. E' stato costante per tutta la sua carriera, ancora oggi riesce a decidere le partite e fare la differenza. Lavora ad un gran ritmo, fa ancora la differenza per gli obiettivi che ha e per la sua leadership. Credo che abbia tanto rispetto nel mondo del calcio, con tutti gli altri calciatori'. Sul presidente Pallotta: 'Rispetta la storia del club e quanto c'è intorno, ma vuol far sì che vi sia maggior seguito. Ho capito che parte del mio ruolo sarà far entrare la Roma nelle case delle famiglie degli Stati Uniti, che ancora non sanno molto di questa società. Per Jim questo non è un hobby ma una passione. Vuole che la Roma sia il meglio, non solo in Italia ma nel mondo'.