Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: seagull il 02 Mar 2015, 20:28
Anche la BBC la trasmettera' a reti unificate, 1 e 2. Poi subito dopo in differita su BBC3  :asrm

Ma magari fossero 3 BBC per i riommerds (questa non è per tutti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Boh secondo me è proprio quando se la sentono calla che arriva BBC.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
 :asrm io guardo la formazione dei satanisti e mi chiedo come c***o fanno a stare dove stanno

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
spook

*
Lazionetter
* 11.474

Poi se c'è la sconfitta epica con invasione di campo allora chiediamo agli admin di passare tutti i post in un topic a parte.

Ci vuole ORGANIZZAZIONE!!!

:asrm

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
No perché invece nella diretta Repubblica vi siete persi il lancio della partita:
LA NOTTE DELLA VERITA' - Roma-Juve, ancora loro. All'Olimpico si decideranno i destini del campionato. I giallorossi, dietro 9 punti, hanno solo una possibilità per riaprire i giochi: vincere. Garcia si affida alla vecchia guardia per scardinare le certezze di Allegri, che invece deve fare a meno di due pedine fondamentali come Pogba (che comunque parte dalla panchina) e Pirlo

APPROVATO BILANCIO SEMESTRALE Roma-Juve per i giallorossi inizia dal Consiglio di Amministrazione, che ha approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2014, relativa all'andamento gestionale del primo semestre dell'esercizio sociale 2014-2015. Il primo semestre dell'esercizio 2014/2015 si è chiuso con un risultato economico consolidato positivo per 8,6 milioni di euro, con un miglioramento di 11,9 milioni di euro rispetto al risultato conseguito al 31 dicembre 2013, negativo per 3,3 milioni di euro. La variazione positiva è dovuta in particolare alla partecipazione alla Uefa Champions League, che ha generato proventi per complessivi 49,2 milioni di euro, per participation, performance bonus, e market pool, riconosciuti dalla Uefa, nonchè dai proventi da biglietteria delle tre gare casalinghe disputate.

MIA HAMM: 'TOTTI DA AMMIRARE' - Da fuoriclasse a fuoriclasse. 'Guardando Francesco Totti non si può fare a meno di ammirarlo', ha detto l'ex calciatrice statunitense Mia Hamm, nuovo membro del Consiglio d'Amministrazione della Roma. 'E' un bravissimo e leale giocatore, molto orgoglioso di se stesso e di cosa rappresenta. E' uno dei più forti calciatori che abbia mai giocato. E' stato costante per tutta la sua carriera, ancora oggi riesce a decidere le partite e fare la differenza. Lavora ad un gran ritmo, fa ancora la differenza per gli obiettivi che ha e per la sua leadership. Credo che abbia tanto rispetto nel mondo del calcio, con tutti gli altri calciatori'. Sul presidente Pallotta: 'Rispetta la storia del club e quanto c'è intorno, ma vuol far sì che vi sia maggior seguito. Ho capito che parte del mio ruolo sarà far entrare la Roma nelle case delle famiglie degli Stati Uniti, che ancora non sanno molto di questa società. Per Jim questo non è un hobby ma una passione. Vuole che la Roma sia il meglio, non solo in Italia ma nel mondo'.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Noi ci lamentiamo che Lotito non è laziale, ma a voi piacerebbe avere una dirigenza di americani che manco sanno che è il calcio, o di thailandesi o addirittura libanesi ,futuri proprietari del Milan?  Questo calcio globalizzato non credo che porterà qualcosa di buono. A sto punto me tengo Lotito

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
AMMERDA SCREENSCIOTTA STO CATSO . CIAO OSTE MERDOSO .

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: klacco il 02 Mar 2015, 21:31
No perché invece nella diretta Repubblica vi siete persi il lancio della partita:
...

E così J. Manfredi (quello che ha fatto la diretta), da buon riomico s'è attaccatoarcà ancora una volta.  :=))

:asrm

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Mar 2015, 18:04
Ottimo direi, due giornate non gliele leva nessuno a quel tamarro serbo.

Come punizione basterebbe lasciarlo solo in una stanza, insieme a Delio Rossi.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Seamus il 24 Feb 2015, 09:12
Non credo che la juve perderà vincerà a Roma.

Il fallimento dell'asroma priverebbe la società degli Agnelli del loro principale alleato.

Credo che la juve sia interessata ad avere un'asroma in CL e potente, al suo fianco.

Citazionevolevo dire

La juve in vantaggio ed in superiorità numerica si fa raggiungere ... chi l'avrebbe mai detto eh ?!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Qui stanno a fa le repliche, con telefonate del grande bobolo di tifosi (inglesi) che se la pigliano cor cabe d'ano. Sembra che il club giallorosso di Westminster voglia oggi stesso proporre un'interrogazione parlamentare, lamentando che dezozzi sia stato intimidito dall'arbitro dopo appena un minuto di gioco.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :niubbo: :rotfl: :rotfl: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain:
Citazione di: Cliath il 03 Mar 2015, 09:09
Come punizione basterebbe lasciarlo solo in una stanza, insieme a Delio Rossi.

Discussione precedente - Discussione successiva