Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Benatia è franco-marocchino, che c'entrano i kebab? Boh.

Sent from their iPhone using Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
penatià il lunedì, giorno libero (c'ha pure il cappello ufficiale)   :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sam Cromwell il 15 Mar 2014, 17:21
penatià il lunedì, giorno libero (c'ha pure il cappello ufficiale)   :=))

A Roma, nei pressi del Vaticano, volevo comprare un souvenir(una calamita) dove c'era scritto anche la parola "Roma" e il venditore, che doveva essere di etnia indiana, mi fa "c'è scritto roma, non Lazio, tu tifoso roma spero?" e senza che ne uscissi io sull'argomento....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

16:03 LA ROMA PENSA A SANDRO

Complice l'infortunio che terrà Kevin Strootman lontano dai campi per almeno 7-8 mesi la Roma si sta già muovendo sul mercato per cercare un sostituto d'esperienza da poter inserire in rosa. Il nome più caldo sembra quello di Sandro, centrocampista del Tottenham, sembra il nome in cima alla lista di Sabatini.

AVANTI LAZIO

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: BomberMax il 15 Mar 2014, 21:15
titti  canale  5  standing  ovation 
co  maria

prima de parlà del boro, me devi spiegà come fai a vederti i programmi di Maria

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
prima de parlà del boro, me devi spiegà come fai a vederti i programmi di Maria

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Ma infatti...
The dark side of bomber Max :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
che  ne sapete  voi 
colpa  de lotito  come tutto  dal dopoguerra  in poi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: BomberMax il 15 Mar 2014, 21:23
mmaria  è   na vecchia fiamma 
che  ne sapete  voi 

Solo così, riuscirei a vedere maria  ;)

AVANTI LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: BomberMax il 15 Mar 2014, 21:23
mmaria  è   na vecchia fiamma 
che  ne sapete  voi 

:)

In fin dei conti totti ce s'è costruito una carriera da mmaria...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Sent from my iPhone using Tapatalk

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Hanno incassato e hanno speso nei settori dove dovevano intervenire, questo si chiama programmazione e organizzazione
Sul culo hai perfettamente ragione, senza dimenticare anche qualche aiuto arbitrali, ma negare che si sono rinforzati e che sono una buona squadra è da pazzi, imho (e non lo stai dicendo te eh?)

AVANTI LAZIO
Organizzazione?
1) Hanno avuto in pratica un finanziamento occulto da UD(non credo che il PSG, ad es., abbia sborsato 35mln per uno destinato alla panchina; non credo che Osvaldo eventualmente verrebbe venduto alla Juve per un valore superiore a quello "romanista"), finanziamenti che non sempre saranno disponibili(UD sta comunque  cercando di liberarsi). Agli abitanti del pianeta Terra, come Lotito, questo non è concesso.
2) Hanno avuto una squadra in salute per dieci giornate mentre noi pativamo molti infortuni, poi quando li hanno accusati pure loro ecco che il loro rendimento si è abbassato notevolmente.
3) Siamo partiti con un allenatore con la testa altrove e il primo attaccante già proiettato ai mondiali, e infatti la Lazio di Reja gira molto meglio.
4) Hanno azzeccato degli acquisti(anche strapagandoli leggermente, comunque meno gonfiati delle cessioni) mentre a noi ci ha detto male acquisti come Felipe Anderson.
5) La vera programmazione la stiamo facendo noi con la primavera, visto che siamo comunque detentori del titolo e in questa stagione stiamo andando alla grande.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Io  so'    un po'  vecchio  e me  ricordo  mio nonno  ,  che oggi avrebbe  avuto  110 anni  e più  che   diceva  "dove c'e'   televisione  c'e'   finzione " 
Acqua calla  lo so' ,  pensiamo  al momento storico    pero' 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Blueline il 15 Mar 2014, 21:38

Sul primo punto ho già risposto negli altri post, basta che scorri le mie risposte e leggerai il mio pensiero, comunque in parte condivido il tuo pensiero

Sugli altri punti rispetto le tue opinioni, ma non la penso come te

Sull'ultimo punto, abbiamo un'ottima primavera, ora speriamo che nel "salto" i talenti dimostrino di valere la serie A

Tutto qua

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/03/16-354127/Calciomercato%3A+Roma+su+Allan+e+Pereyra.+Attacco%3A+Benteke-Lukaku

Calciomercato: Roma su Allan e Pereyra. Attacco: Benteke-Lukaku
Sabatini segue diversi giocatori dell'Udinese: piacciono anche Gabriel Silva e Scuffet

ROMA - La Roma affronterà l'Udinese nel posticipo di domani sera. Il club giallorosso la prossima estate potrebbe pescare più di un giocatore nella squadra friulana. Considerando il problema di Strootman, il primo sulla lista è Allan, rubapalloni di centrocampo. Piace molto, però, anche Pereyra, giocatore eclettico di corsa e talento che potrebbe esplodere da un momento all'altro. Per la fascia sinistra interessa Gabriel Silva mentre per la porta sotto osservazione c'è il giovanissimo Scuffet. Sul piatto la Roma può mettere diversi giovani come Sanabria o Berisha. Per l'attacco, invece, si seguono altre piste: sul taccuino ci sono Benteke e Lukaku come prime punte, Ben Yedder e Lacazette come attaccanti in grado di svariare su tutto il fonte offensivo.

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/03/16-354127/Calciomercato%3A+Roma+su+Allan+e+Pereyra.+Attacco%3A+Benteke-Lukaku

Calciomercato: Roma su Allan e Pereyra. Attacco: Benteke-Lukaku
Sabatini segue diversi giocatori dell'Udinese: piacciono anche Gabriel Silva e Scuffet

ROMA - La Roma affronterà l'Udinese nel posticipo di domani sera. Il club giallorosso la prossima estate potrebbe pescare più di un giocatore nella squadra friulana. Considerando il problema di Strootman, il primo sulla lista è Allan, rubapalloni di centrocampo. Piace molto, però, anche Pereyra, giocatore eclettico di corsa e talento che potrebbe esplodere da un momento all'altro. Per la fascia sinistra interessa Gabriel Silva mentre per la porta sotto osservazione c'è il giovanissimo Scuffet. Sul piatto la Roma può mettere diversi giovani come Sanabria o Berisha. Per l'attacco, invece, si seguono altre piste: sul taccuino ci sono Benteke e Lukaku come prime punte, Ben Yedder e Lacazette come attaccanti in grado di svariare su tutto il fonte offensivo.

AVANTI LAZIO

Il vizio di far trapelare i nomi di giocatori, della squadra che devono affrontare, per un'eventuale campagna acquisti non  se lo leveranno mai

Se prendono Lukaku gli vado a fare un attentato il giorno della presentazione, gli sbavo dietro dai suoi esordi (era un16 enne), potrebbe diventare il Drogba di questi anni

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sharp il 16 Mar 2014, 20:25
Il vizio di far trapelare i nomi di giocatori, della squadra che devono affrontare, per un'eventuale campagna acquisti non  se lo leveranno mai

Se prendono Lukaku gli vado a fare un attentato il giorno della presentazione, gli sbavo dietro dai suoi esordi (era un16 enne), potrebbe diventare il Drogba di questi anni

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Concordo su tutto, e aggiungo Lukaku sarebbe l'attaccante perfetto per noi

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Concordo su tutto, e aggiungo Lukaku sarebbe l'attaccante perfetto per noi

AVANTI LAZIO

potrei masturbarmi in piazza del popolo   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva