Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Apr 2015, 11:17
L'assenza di Gervinho adesso è solo un vantaggio per i cani...ha fatto 2-3 gol e sembra sia CristianoRonaldo
mah...

se il napoli prenderà 1 gol da ljajic, ibarbo, iturbe e gente del genere è giusto che sprofondi.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Apr 2015, 11:08
Roma, Garcia perde Gervinho: stop di tre settimane
Resta in forte dubbio Totti

che culo, è fatta, questi stravincono col Napoli e si rimettono in corsa. almeno per tre settimane

Onestamente, mettere il Napoli a -8 non sarebbe male...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Nanni il 01 Apr 2015, 15:54
È uno scherzo vero? :-[
Ah già oggi è il primo aprile ^-^

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Nanni il 01 Apr 2015, 15:54
non è del tutto sbagliato ma guardala da un'altro punto di vista; io temo che una vittoria sul napoli gli darebbe nuovo entusiasmo e forze, nel calcio ci vuole pochissimo a passare da una squadra che non sa cosa fare in campo ad una che improvvisamente inzia a correre ed a giocare... e noi non potremo continuare a vincere sempre.
potrebbe dipendere molto da cio' che faremo a cagliari se vinciamo ok ma se non vinciamo? loro si allontanano ed il napoli sarebbe comunque li' vicino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
aldila che sono "loro" e li vorrei sempre veder perdere, se anche non fosse la roma a priori non mi andrebbe mai bene che vinca chi mi sta davanti di un punto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Scusate, non per fare polemica, io per primo ho tanti veri amici romanisti, juventini, napoletani.....ma di fronte ad una madre che perde, nel senso che viene ucciso, un proprio figlio che va a vedere una partita di calcio vi sembrano umane dei commenti del genere ?
http://forum.carlozampa.com/viewtopic.php?f=1&t=168764
Qualcuno dovrebbe spiegare a queste bestie  che queste iniziative, questi impegni servono anche a superare questi dolori immensi e tremendi....che gentaglia...naturalmente nulla di nuovo, su Vincenzo Paparelli e la sua famiglia hanno detto e scritto di peggio.
MERDE!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
E' un forum protetto (come giusto che sia per animali rari), vai di screenshot magari. ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2015, 19:02
E' un forum protetto (come giusto che sia per animali rari), vai di screenshot magari. ;)
Cosa devo fare per lo screenshot ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: gentlemen il 01 Apr 2015, 19:04
Che vuol dire ?
che se non sei iscritto non puoi leggere i contenuti di quella sezione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Se sei con lo smartphone dipende dal tipo di smartphone, col mio devi premere contemporaneamente due tasti per esempio.
Dal pc devi usare un programmino apposito (Moo0 screenshot) e poi carichi la foto sul forum tramite uno dei vari sitarelli (image hostign ecc.).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: gentlemen il 01 Apr 2015, 19:16
E cioè, qualcuno me lo spiega ????
;)
sulla tastiera del pc in alto verso destra c'è un tasto chiamato "prt Scrn", lo premi (edit: lo premi ovviamente stando sulla pagina che vuoi screenshottare) e incolli l'immagine su paint.
Salvi l'immagine, vai su un sito come questo http://postimage.org/?lang=italian e carichi l'immagine salvata.
Dopoichè incolli qui sul topic il link generato dal sito di cui sopra e il gioco è fatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2015, 19:23
sulla tastiera del pc in alto verso destra c'è un tasto chiamato "prt Scrn", lo premi e incolli l'immagine su paint.
Salvi l'immagine, vai su un sito come questo http://postimage.org/?lang=italian e carichi l'immagine salvata.
Dopoichè incolli qui sul topic il link generato dal sito di cui sopra e il gioco è fatto.

Prima lascia il tuo numero di telefono a qualcuno che ti vuole bene e digli di contattarci se vedono che subisci attacchi epilettici mentre provi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2015, 19:35
gentlemen non dargli retta, è una cazzata. :D

:asrm

Si ma lui non mi pare il piu' dotato IT-wise :DD

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2015, 19:23
sulla tastiera del pc in alto verso destra c'è un tasto chiamato "prt Scrn", lo premi (edit: lo premi ovviamente stando sulla pagina che vuoi screenshottare) e incolli l'immagine su paint.
a me sto tasto non c'è....è "stamp ?"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Discussione precedente - Discussione successiva