Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

riomanu

Sostenitore
Lazionetter
* 44
Parli di i.n.f.am.ia ma l'arte del pentirsi nasce a casa tua
puro llinguaggio mafioso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Deadario il 04 Apr 2015, 22:07

Questo fa schifo davvero.
Vermi viscidi e schifosi.
Tanto prima o poi pagherete tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E quei pajacci dei loro dirigenti hanno anche il coraggio di dire alla signora che è la benvenuta allo stadio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
sta cosa sta avendo molta eco in tv e stampa  mi pare...al contrario di altre volte...vediamo un po se magari la prossima  in casa la giocano a curva vuota o addirittura a stadio vuoto...dite che magno tranquillo ?? e non lo so.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Lo striscione di Sandra Milo è una delle più grandi nefandezze che abbia mai visto.

Ne approfitto, da juventino e da profondo conoscitore - ahimè - dei cori e degli striscioni di alcune tifoserie (che passano addirittura per "goliardiche" e "folkloristiche") contro i defunti dell'Heysel, per chiedere il rispetto di coloro che sono morti a causa o in occasione di una partita di calcio. Tutti, nessuno escluso, hanno diritto di riposare in pace, non foss'altro perchè quel giorno maledetto (per ognuno di loro e per i loro familiari) sono usciti di casa per assecondare una passione sana e genuina e non ne sono più tornati.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
io pensavo che il netter che  ha postato lo striscone con sandra milo avesse fatto un photoshop di cattivo gusto.

sto ancora a bocca aperta

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Deadario il 04 Apr 2015, 22:07

Qualcuno mi spiega 'sta pezza?
La cosa che mi sconvolge è che uno ha pensato con astio alla madre di Ciro, l'ha associata a Sandra Milo, ha cercato una foto di quella trasmissione, ne ha fatto la stampa e l'ha portata allo stadio, dove altri gliela hanno fatta mettere in bella evidenza. Tutto questo per perculare una madre a cui un loro tifoso ha ammazzato il figlio. Sono veramente merde nell'animo, è tutto fatto con premeditazione.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Sono anni che vengono coperti in tutte le loro "schifezze" (cori e non solo su Paparelli, puncicate, scritte fasciste e razziste, e così via.
Si sentono intoccabili e nel giusto, con queste esternazioni.

Ehh, ma il meraviglioso bobbolo....

Eccoli, i meravigliosi tifosi della roma, ora lo sanno tutti, non solo noi laziali che ci dobbiamo convivere dal 1927.

Merde.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: jp1900 il 05 Apr 2015, 07:00
La cosa che mi sconvolge è che uno ha pensato con astio alla madre di Ciro, l'ha associata a Sandra Milo, ha cercato una foto di quella trasmissione, ne ha fatto la stampa e l'ha portata allo stadio, dove altri gliela hanno fatta mettere in bella evidenza. Tutto questo per perculare una madre a cui un loro tifoso ha ammazzato il figlio. Sono veramente merde nell'animo, è tutto fatto con premeditazione.
Se c'è una giustizia divina la pagheranno.

Eccome se la pagheranno.

E non nell'ambito sportivo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quello che vorrei sottolineare è l'ipocrisia.
Si "denuncia" il presenzialismo della madre di Ciro e allo stesso tempo si inneggia all'assassino di Ciro.
Si cerca di fare presa sul romanista medio per cui, vi assicuro, questa donna che gli ricorda quanto fanno schifo è una spina nel fianco, e poi si va a solleticare il vero sentimento ultras, per cui l'assassino non è davvero colpevole, in fondo è una rissa andata male.
Abbiate almeno il coraggio di esporre uno striscione che lo insulta, Ciro. Su, tirate fuori le palle e dichiaratelo che un napoletano morto non è poi così importante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Titolo principale su radio uno ,indignazione per gli striscioni contro la mamma di Ciro. Era ora.

Cialtron_Heston

Visitatore
A conferma che in Rai è piena di marioni, alla pag. 142 del televideo scrivono- stricione-

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Lo striscione con l'immagine di Sandra Milo è qualcosa di insostenibile.
Provoca dolore, vero.

Clima da pulizia etnica. Schifo assoluto.
Maledetto te che l'hai pensato, te che l'hai disegnato, te che lo hai esposto. Maledetti, dal profondo del cuore. Veramente, tutto il peggio.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Ho fatto un giro sui loro forum di merda e sono tutti "allineati" con la curva. Non c'é proprio speranza...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Te lo ripeto. Se avessero semplicemente esposto il loro pensiero non avrebbero avuto questo allineamento. Hanno colpito il bersaglio in maniera diversa (il presenzialismo della madre di Ciro) per ottenere consenso unanime nel loro piccolo mondo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Niente di nuovo. Una curva squallida e di in.fami. Da sempre. Ma la colpa principale è di chi, ogni volta, ha cercato di occultare e sminuire le loro nefandezze.

Discussione precedente - Discussione successiva