Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
A che ora giocano domani i sacchidemerda?

AVANTI LAZIO

Alle 18,30 in quanto non ci può essere concomitanza tv con la Champions.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Credo che l'assenza di cassano sia dovuta alla botta subita da Cana intorno alla mezz'ora.
E' plausibile che un giocatore termini tranquillamente quella partita, tra l'altro risultando determinante nel pastrocchio del 2-2, e poi non sia in grado di giocare tre giorni dopo?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Antiriommico DOC il 01 Apr 2014, 15:03
Alle 18,30 in quanto non ci può essere concomitanza tv con la Champions.

Non so se la vedrò quella pagliacciata

:asrm

AVANTI LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168

retropassaggio ridicolo di cesar che regala il vantaggio dei pidocchiosi nella Verona abusiva;

ridicola messinscena sul rigore concesso e poi negato al Sassuolo (rigore che c'era eccome!);

Parma in versione ultraridotta rispetto alla formazione tipo.

Roba da Ufficio Inchieste, se in Italia non comandasse la loggia P2 all'ennesima potenza, di cui loro sono diretta emanazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: tommasino il 01 Apr 2014, 15:48
Credo che l'assenza di cassano sia dovuta alla botta subita da Cana intorno alla mezz'ora.
E' plausibile che un giocatore termini tranquillamente quella partita, tra l'altro risultando determinante nel pastrocchio del 2-2, e poi non sia in grado di giocare tre giorni dopo?

È plausibilissima se devi incontrare le cacche.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: ciceruacchio il 01 Apr 2014, 13:10
non saprei cosa dirti. vero è che i media non sostengono la Roma, SONO la Roma. ma di questo, come ho detto già svariate volte, non potete incolpare me o i tifosi della Roma in genere. se a sti zozzi gli piace di essere asserviti la colpa sarebbe mia? io gli piscio in testa a questi (scusate la volgarità!!) probabilmente, almeno credo io, con la Lazio in lotta per lo scudetto un articolo del genere sarebbe uscito. questione di audience momentanea.

Cicerua' è chiaro che non è colpa, così come per due torti contro la stessa squadra (Torino), in un caso parta addirittura un'interrogazione parlamentare e ore di replay e chiacchiere in tv ed articoli di giornale indignati, mentre nell'altro (netto perché il fuorigioco c'era e non conta se di tanto o poco è una cosa oggettiva.) un trafiletto e sto. E secondo te questo clima non vi aiuta ?
A me sembra normale che in queste condizioni uno sa che se sbaglia a vostro favore tutto passa in cavalleria mentre al contrario scoppia na guerra púnica

Oh io stavo vedendo viola giuve di campionato stavano 0-2 la giuve stava dominando, gli hanno dato un rigore contro assurdo, se ve lo davano a voi scoppiava la guerra in campo e sui media, e li è cambiata la partita. Però poi solo mezzo accenno.
Voglio di' ma veramente come ve va de parla'  de complotti, io ve farei veni' una stagione a vedere le partite della Lazio in casa e i relativi arbitraggi, ve scoppierebbe er fegato alla seconda partita (ed era così anche quando, con Cragnotti, per 5 anni abbiamo avuto una delle squadre più forti d'Europa)

Ps guardatevi il piede sx di benattia vome aggancia il sx del giocatore del sassuolo, che come sterza per via di quell'aggancio perde l'equilibrio.

Caxxo ma come si fa a dire che quelo non è fallo e quello del rigore che vanno dato in casa con il napoli si ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: sharp il 01 Apr 2014, 16:26
Cicerua' è chiaro che non è colpa, così come per due torti contro la stessa squadra (Torino), in un caso parta addirittura un'interrogazione parlamentare e ore di replay e chiacchiere in tv ed articoli di giornale indignati, mentre nell'altro (netto perché il fuorigioco c'era e non conta se di tanto o poco è una cosa oggettiva.) un trafiletto e sto. E secondo te questo clima non vi aiuta ? Oh io stavo vedendo viola giuve di campionato stavano 0-2 la giuve stava dominando, gli hanno dato un rigore contro assurdo, se ve lo davano a voi scoppiava la guerra in campo e sui media, e li è cambiata la partita. Però poi solo mezzo accenno.
Voglio di' ma veramente come ve va de parla'  de complotti, io ve farei veni' una stagione a vedere le partite della Lazio in casa e i relativi arbitraggi, ve scoppierebbe er fegato alla seconda partita (ed era così anche quando, con Cragnotti, per 5 anni abbiamo avuto una delle squadre più forti d'Europa)

Ps guardatevi il piede sx di benattia vome aggancia il sx del giocatore del sassuolo, che come sterza per via di quell'aggancio perde l'equilibrio.

Caxxo ma come si fa a dire che quelo non è fallo e quello del rigore che vanno dato in casa con il napoli si ??

Merde  :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Scusate mi era saltato un passaggio che ho aggiunto mentre usciva il post successivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vabbè voi preoccupatevi pure dei trucchetti ai quali ormai dovremmo essere abituati in quanto ciclici.
Sarà che io "più se movono e più godo"!  :beer: :ssl :since :stop :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

sacchidemerda

Bastos, Benatia, Castan, De Rossi, De Sanctis, Destro, Dodò, Florenzi, Gervinho, Jedvaj, Ljajic, Lobont, Maicon, Mazzitelli, Pjanic, Ricci, Romagnoli, Skorupski, Taddei, Toloi, Torosidis, Totti.

Parma

Amuari, Acquah, Bajza, Biabiany, Cassani, Cerri, Galloppa, Gobbi, Jankovic, Lucarelli, Marchionni, Mauri, Mirante, Munari, Molinaro, Obi, Palladino, Parolo, Pavarini, Rossini, Sall, Schelotto.

AVANTI LAZIO

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
In dieci giorni:

retropassaggio ridicolo di cesar che regala il vantaggio dei pidocchiosi nella Verona abusiva;

ridicola messinscena sul rigore concesso e poi negato al Sassuolo (rigore che c'era eccome!);

Roba da Ufficio Inchieste, se in Italia non comandasse la loggia P2 all'ennesima potenza, di cui loro sono diretta emanazione.
Ti sei scordato l'incespichio sul pallone d'immobile al 91° ed i due svenimenti (di  missiroli e l'altro non ricordo) che hanno permesso i due gol al mapei stadium.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
In dieci giorni:

Citazione di: tommasino il 01 Apr 2014, 16:48
Ti sei scordato l'incespichio sul pallone d'immobile al 91° ed i due svenimenti (di  missiroli e l'altro non ricordo) che hanno permesso i due gol al mapei stadium.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho buone sensazioni, sia per domani che per Cagliari.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Apr 2014, 17:00

Allora il non mettercela tutta di qualche giocatore avversario,contro di loro secondo me esiste, e ne ho spiegato imho i motivi (pressione continua dei loro media durante la settimana, con finti interessamenti di acquisto, specialmente verso le squadre di basso cabotaggio).

Però all'errore volontario, escluso il caso di giocatori di provata fede mmerdica, non credo, quello rientra nel loro atavico bdc cosmico (no il nostro netter eh ), con loro l'attaccante infallibile scivola quando è da solo davanti al portiere, il difensore sempre puntuale svirgola,mandando in porta un riommerdista, sbagliando un paio di rinvii semplicissimi, ed il miglior  portiere della stagione sceglie di fare le sue due uniche cappelle annue contro di loro, metteci poi che i pali e le traverse sembrano giocare a mezzi  con loro ed ecco fatto , degli arbitri ho già detto

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: ciceruacchio il 01 Apr 2014, 11:17
ha detto l'ennesima cazzata. prima il tocco sul piede. ora siamo passati alla trattenuta. si vede benissimo che gli da una toccata sul fianco a mano aperta. senza trattenere. sansone è caduto praticamente da solo e secondo me non ci ha capito un cavolo nemmeno lui.
Io ho visto la maglietta (i sembra sul braccio destro) tendersi per la trazione di Benassià, poi sansone scivolsare e cadere. Secondo me c'era rigore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: sharp il 01 Apr 2014, 16:26
Cicerua' è chiaro che non è colpaTUA*, così come per due torti contro la stessa squadra (Torino), in un caso parta addirittura un'interrogazione parlamentare e ore di replay e chiacchiere in tv ed articoli di giornale indignati, mentre nell'altro (netto perché il fuorigioco c'era e non conta se di tanto o poco è una cosa oggettiva.) un trafiletto e sto. E secondo te questo clima non vi aiuta ?
A me sembra normale che in queste condizioni uno sa che se sbaglia a vostro favore tutto passa in cavalleria mentre al contrario scoppia na guerra púnica

Oh io stavo vedendo viola giuve di campionato stavano 0-2 la giuve stava dominando, gli hanno dato un rigore contro assurdo, se ve lo davano a voi scoppiava la guerra in campo e sui media, e li è cambiata la partita. Però poi solo mezzo accenno.

Caxxo ma come si fa a dire che quelo non è fallo e quello del rigore che (vanno) V'HANNO* dato in casa con il napoli si ??

porcazozza de quanno me imbarco in pistolotti del genere col cellulare

Ho messo in maiuscolo e asteriscato alcune correzioni  sia di sintassi che di grammatica

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: robylele il 01 Apr 2014, 17:08
ho buone sensazioni, sia per domani che per Cagliari.
Buone nel senso di mantenere inalterata la distanza dal parma o che le merde mantengano inalterata la propria dalla rubentus e del napolisoccer?

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: ciceruacchio il 01 Apr 2014, 13:10
non saprei cosa dirti. vero è che i media non sostengono la Roma, SONO la Roma. ma di questo, come ho detto già svariate volte, non potete incolpare me o i tifosi della Roma in genere. se a sti zozzi gli piace di essere asserviti la colpa sarebbe mia? io gli piscio in testa a questi (scusate la volgarità!!) probabilmente, almeno credo io, con la Lazio in lotta per lo scudetto un articolo del genere sarebbe uscito. questione di audience momentanea.
No con la Lazio al secondo posto a pochissimi punti dalla Juve e dopo un lazio atalanta vinto con un gol dove Floccari toccò la palla con la mano ne uscì uno con scritto "La Lazio vince con l'aiutino"

Discussione precedente - Discussione successiva