Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

Da quello che ho capito, il Cagliari potrebbe vendere a chiunque la metà di nainculan, ma deve farlo ai zozzi perchè altrimenti gli può rispedire indietro Astori e Ibarbo, che per una società di B sono ingaggi onerosissimi.

GoodbyeStranger

perché poi astori e ibarbo non li può vendere?

non credo non abbiano mercato

alkz

Citazione di: Blueline il 13 Giu 2015, 11:42
Da quello che ho capito, il Cagliari potrebbe vendere a chiunque la metà di nainculan, ma deve farlo ai zozzi perchè altrimenti gli può rispedire indietro Astori e Ibarbo, che per una società di B sono ingaggi onerosissimi.
Il Cagliari andrà alle buste, che vincerà grazie alla Juventus, e lo darà ai gobbi.
Ibarbo e astronzi se li rivende a qualcun altro, acquirenti ne troverà eccome..

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

reds1984

In pratica tirano fuori quasi 20 milioni per rimanere come stanno?
E si vendono pure qualche buon prospetto, come Viviani.
Sabatini laziale vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chuck6

Citazione di: bak il 13 Giu 2015, 12:39
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/13-06-2015/nainggolan-sbrigati-roma-voglio-restare-se-valgo-tanto-c-perche-120151609716.shtml

Nainggolan: "Sbrigati Roma, voglio restare. Se valgo tanto c'è un perché..."
Il belga al centro di voci di mercato: "La Juve è una grande squadra, ma tutti sanno qual è il mio desiderio: ora tocca ad altri darsi da fare"

Il tuo desiderio secondo me è prendere un fracco di soldi; che sia Roma, Torino o Novara cambia poco. Anzi, basta che ci sia una vita notturna di livello.

RubinCarter

Dzeko e denari per Ljiaic e sistemano tutto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

Citazione di: RubinCarter il 13 Giu 2015, 14:43
Dzeko e denari per Ljiaic e sistemano tutto.

Dzeko ha sempre sognato di giocare col capetano...oops, col capetano che tifa dalla panchina

Monsieur Opale

se li sentite alle radio fanno certe campagne acquisti senza timordiddio

damo coso a quelli ce danno settecencinquanta mijoni e pijamo coso

me parono matti, altra annata di delusioni si profila

bak

Citazione di: chuck6 il 13 Giu 2015, 14:11
Nainggolan: "Sbrigati Roma, voglio restare. Se valgo tanto c'è un perché..."
Il belga al centro di voci di mercato: "La Juve è una grande squadra, ma tutti sanno qual è il mio desiderio: ora tocca ad altri darsi da fare"

Il tuo desiderio secondo me è prendere un fracco di soldi; che sia Roma, Torino o Novara cambia poco. Anzi, basta che ci sia una vita notturna di livello.

A Torino se le scorda certe serate.

RubinCarter

Su fb gira il pezzo di servizio pubblico sugli appartamenti del ignaro fesso. Chi riesce a postarlo?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

sono convinti di tenere il cagliari per i testicoli per via di ibarbo e astronzi

Omar65

Citazione di: Monsieur Opale il 13 Giu 2015, 17:15
se li sentite alle radio fanno certe campagne acquisti senza timordiddio

damo coso a quelli ce danno settecencinquanta mijoni e pijamo coso

me parono matti, altra annata di delusioni si profila

Fanno dei pacchetti assurdi, tipo televendita, mettendo assieme giocatori discreti e mezzeseghe con cui, magicamente, arrivano sempre 60-80 mln da investire...

:)

PARISsn

ieri sera a sky calciomercato hanno dato dzeko e  jovetic desiderosi di giocare nella riomma ( presumo perche c'e il cappetano )... 8)

MisterFaro

Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2015, 10:50
Su fb gira il pezzo di servizio pubblico sugli appartamenti del ignaro fesso. Chi riesce a postarlo?

Questo?
http://www.serviziopubblico.it/2015/03/il-residence-der-pupone/

RubinCarter

Sì. 

Eeeeh totti è totti.
Malimortaccitua

RoundMound

Citazione di: PARISsn il 14 Giu 2015, 11:53
ieri sera a sky calciomercato hanno dato dzeko e  jovetic desiderosi di giocare nella riomma ( presumo perche c'e il cappetano )... 8)
Non ci sono dubbi, si accontentano pure del selfie

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Citazione di: PARISsn il 14 Giu 2015, 11:53

Titolo odierno del corriere di triboria Bacca: prendimi rioma.
A 9 colonne.
Poi leggi le prime due righe e scoprì che hanno telefonato al procuratore chiedendogli se il giocatore giocherebbe nel triboria" certo che si, Roma è una bella città e c' è il Papa".

Titolo a 9 colonne

" Bacca, Prendimi Rioma..."

Warp