Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: StylishKid il 29 Giu 2015, 10:23
Ieri un mio amico in chat:
"Acquistati naingolan, ibarbo e falque. Mercato top"

Che je voi di'?

Io aggiungerei verre Viviani e politano.
Mercato TOP.


umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.116
Registrato
Ma questo è stato segnalato?

http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/06/27/news/minacce_degli_ultra_a_de_rossi_ora_veniamo_sotto_casa_tua_-117789524/

Minacce degli ultrà a De Rossi: "Ora veniamo sotto casa tua"

Coinvolti tre esponenti di CasaPound. Daspo in arrivo per il derby della Capitale: coinvolti 28 romanisti e 12 laziali
di RORY CAPPELLI e LORENZO D'ALBERGO

Ti veniamo a prendere sotto casa!". "Vi prego, sotto casa no!". Sono solo alcune delle minacce rivolte a Daniele De Rossi distintamente udite dalla polizia il 19 marzo allo Stadio olimpico, dopo l'incontro Roma-Fiorentina; minacce, poi, di fronte al pm, negate sia da Totti che da De Rossi. Una "negazione" scrive il pm Eugenio Albamonte "frutto del fondato timore di subire ritorsioni" anche nei confronti dei "familiari conviventi".

La storia è tutta ricostruita nella richiesta di arresto della procura per quattro tifosi - Roberto Calfapietra, Manuel Monteleone, Raniero Galanti, Pietro Ciaramitaro - di cui tre legati a Casapound, della curva sud dell'Olimpico, dove minacciavano con "striscioni recanti scritte del seguente tenore: mercenari cambiate mestiere; Roma s'è rotta er cazzo... a presto; nonché nell'intonazione dei seguenti cori: "non uscirete dallo stadio prima di mezzanotte, anzi uscirete dallo stadio quando lo diremo noi", "state attenti quando andate in discoteca". Minacce che costringevano i "calciatori presenti in campo Francesco Totti, Daniele De Rossi, Morgan De Sanctis e Juan Manuel Iturbe" ad andare sotto la curva sud "a subire sputi, lancio di oggetti, accendini e bottigliette, insulti, ulteriori minacce all'indirizzo di De Rossi: "Ti veniamo a prendere sotto casa" e "Verremo sotto casa tua! Ci vediamo sotto casa!" nonché, da ultimo, richieste di scuse avanzate dai medesimi tifosi che chiedevano agli stessi calciatori di togliersi la maglia, quale gesto di sottomissione alla tifoseria".

Le indagini su Calfapietra e Galanti li vedono, per esempio, in occasione dell'incontro calcistico Roma-Lazio dell'11 gennaio con Andrea Franceschelli (indagato in un altro procedimento) e altri non identificati, portare e presidiare una Fiat 600 in largo Diaz di fronte al bar "Big Stefano": un'auto imbottita con "6 bottiglie incendiarie, e congegni micidiali e quindi armi da guerra, oggetti contundenti e materiale esplodente". E tutti quanti coinvolti in vari episodi di intimidazione nei confronti dei calciatori: come per esempio dopo il Roma-Chievo dell'8 marzo, quando gli ultras entrano a Trigoria mostrandosi molto aggressivi e "non contenti dell'andamento della squadra" come testimoniato da un calciatore.

Per arrivare, infine, all'incontro Roma Fiorentina di Europa League del 19 marzo in cui tra insulti, sputi, lanci di oggetti, intimidazioni e, anche, come si vede bene dalle immagini delle telecamere interne, lo "scavalcamento" della "barriera di separazione posta alla base della curva sud" da parte di Roberto Calfapietra, Manuel Monteleone e Pietro Ciaramitaro. "L'analisi delle immagini evidenzia altresì la condotta di Raniero Galanti, il quale con atteggiamento carismatico e autoritario avanzava tra gli altri tifosi per andare a parlare con il giocatore De Rossi".

Su queste vicende il pm ha già richiesto alla gip Bernadette Nicotra misure cautelari, che sono però state respinte. Per mercoledì il procuratore è in attesa di una corposa informativa della Digos, sugli scontri tra tifosi della Lazio e della Roma avvenuti nell'ultimo derby: entrambe le tifoserie saranno duramente colpite. Stanno per partire 40 Daspo, 28 per i romanisti, 12 per i laziali.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Registrato
Fonte: Il Corriere della Sera
Come si legge sulle pagine de Il Corriere della Sera oggi è giornata del passaggio di Gervinho all'Al Jazira. Un'operazione complessiva di 12-13 milioni che entreranno nelle casse della Roma. Si complica invece la cessione di Doumbia in quanto lo Shanghai, squadra che ne aveva chiesto informazioni, ha virato su Demba Ba.

Fonte: AS - Marca.com
"Casillas, destinazione Roma". È il titolo presente in prima pagina sul quotidiano spagnolo AS oggi in edicola. Il riferimento è ai contatti per il trasferimento nel club giallorosso del numero uno del Real Madrid. Il giocatore ha già esternato il suo gradimento per la nuova destinazione, ma c'è da raggiungere un'intesa sull'ingaggio molto elevato che l'estremo difensore classe '81 percepisce a Madrid. Si legge su Tuttomercatoweb.com.
L'agente del calciatore Cutropia ha rilasciato a Marca.com questa dichiarazione: "Non ho ricevuto nessuna chiamata dalla Roma per Casillas, ho solo detto è una grande città e una grande squadra".
MARCA.COM, AGENTE CASILLAS: "NESSUNA CHIAMATA DALLA ROMA"

Fonte: La Repubblica
Jovetic, il Manchester City disposto ad accettare il prestito.   
Stevan Jovetic potrebbe tornare nel bel paese: a lui sono, infatti, interessate molte squadre italiane, tra cui anche la Roma. Come si legge su La Repubblica, il Manchester City valuta il giocatore montenegrino tra i 20 e i 22 milioni di euro, ma sarebbe disposto ad accettare la formula del prestito, magari con obbligo di riscatto.


Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Io credo che se Casillas vuole entrare nell'Olimpo, deve ridursi lo stipendio e accettare di giocare con la rioma.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.276
Registrato

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.455
Registrato
potrebbe contribuire De Santis...
in fondo,qualche entrata extra, sembra, l' abbia avuta.... 8)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Comunque secondo me a prescindere da ste buffonate un acquisto buono lo faranno...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.085
Registrato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
romammerda, tanto per ricordare le blatte intinte nel catarro purulento e stantio


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.085
Registrato
Roma, salta l'affare Gervinho con l'Al Jazira: 'Richieste oscene del giocatore'

29 giugno alle 13:30
Aveva lasciato Roma pieno di bagagli. Ma ora Gervinho è destinato a tornarci. L'affare che sembrava fatto con l'Al Jazira è saltato. A riportarlo è il portale Sport360.com, che riporta le parole di un membro importante della dirigenza del club arabo: "Sulla strada che portava all'accordo abbiamo trovato un ostacolo insormontabile nelle eccessive richieste salariali del giocatore sul contratto di 4 anni. Ha iniziato a fare richieste oscene, ora il trasferimento è saltato. E' meglio per noi chiuderla qui, piuttosto che stare dietro ad un giocatore per due mesi a causa delle richieste salariali".

MERCATO BLOCCATO - Un guaio per la Roma, che aveva già trovato l'accordo con l'Al Jazira sulla base di 14 milioni di euro. I giallorossi devono ancora muoversi sul mercato, in quanto sono alla ricerca di un laterale mancino e di un centravanti, e hanno bisogno di soldi freschi da mettere in cassa, dopo quelli spesi per il riscatto di Nainggolan (rientranti con la cessione di Bertolacci) e il prestito oneroso di Ibarbo, senza dimenticare l'investimento per Iago Falqué, ancora da ufficializzare. Fase di stallo quindi, come quella per Mattia Destro, non convinto dal Monaco, E Cole, che non vuole lasciare la capitale. Tutte situazioni che bloccano il mercato giallorosso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Registrato
Teste di cavallo tra 3, 2, 1..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.646
Registrato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2015, 13:44
Teste di cavallo tra 3, 2, 1..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Non lo sanno che " mercato bloccato " lo può scrivere solo Abbate.
Dilettanti.
E poi manca una spruzzata di Vignaroli... :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.719
Registrato
Citazione di: vaz il 29 Giu 2015, 13:43
Roma, salta l'affare Gervinho con l'Al Jazira: 'Richieste oscene del giocatore'

29 giugno alle 13:30
Aveva lasciato Roma pieno di bagagli. Ma ora Gervinho è destinato a tornarci. L'affare che sembrava fatto con l'Al Jazira è saltato. A riportarlo è il portale Sport360.com, che riporta le parole di un membro importante della dirigenza del club arabo: "Sulla strada che portava all'accordo abbiamo trovato un ostacolo insormontabile nelle eccessive richieste salariali del giocatore sul contratto di 4 anni. Ha iniziato a fare richieste oscene, ora il trasferimento è saltato. E' meglio per noi chiuderla qui, piuttosto che stare dietro ad un giocatore per due mesi a causa delle richieste salariali".

MERCATO BLOCCATO - Un guaio per la Roma, che aveva già trovato l'accordo con l'Al Jazira sulla base di 14 milioni di euro. I giallorossi devono ancora muoversi sul mercato, in quanto sono alla ricerca di un laterale mancino e di un centravanti, e hanno bisogno di soldi freschi da mettere in cassa, dopo quelli spesi per il riscatto di Nainggolan (rientranti con la cessione di Bertolacci) e il prestito oneroso di Ibarbo, senza dimenticare l'investimento per Iago Falqué, ancora da ufficializzare. Fase di stallo quindi, come quella per Mattia Destro, non convinto dal Monaco, E Cole, che non vuole lasciare la capitale. Tutte situazioni che bloccano il mercato giallorosso.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.276
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva