Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: seagull il 02 Lug 2015, 20:52
Ho la sensazione che faranno qualche inghippo zozzo con il mailand, altrimenti non mi spiego la cifra di 20M per bertocaxxi.
Per lo stesso motivo per cui l'Inter prese Dodò a 9 milioni l'anno scorso.
Chi sta finanziando il mercato del Milan?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per lo stesso motivo per cui l'Inter prese Dodò a 9 milioni l'anno scorso.
Chi sta finanziando il mercato del Milan?
Infatti poi Dodo ha dimostrato di valerli tutti i nove milioni di euro. Non conta il valore reale dei giocatori. Stanno facendo altro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ranxerox il 02 Lug 2015, 23:03
Infatti poi Dodo ha dimostrato di valerli tutti i nove milioni di euro. Non conta il valore reale dei giocatori. Stanno facendo altro.

Ieri il rifinanziamento del debito Inter (e gruppo Saras). Advisor?

Oggi la Abbanca qualche cosina al gruppo del Piscione sicuramente la passa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2015, 23:28

Ieri il rifinanziamento del debito Inter (e gruppo Saras). Advisor?

Oggi la Abbanca qualche cosina al gruppo del Piscione sicuramente la passa.....

Infatti, l'unico problema è che falsano il mercato. Comunque Holebas allo stesso prezzo di Cavanda per dire. Quando non sfruttano agganci e corsie preferenziali vendono come gli altri, altro che maghi del mercato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il mercato del roma è sempre win-win, il perfetto contrario del nostro

qualsiasi pippa comprino, la strapagano sempre e qui dentro viene SEMPRE osannata

appena la rivendono, era una pippa, non ce perdono niente.

boh. io non vi capisco proprio.

tipo gervinho. è forte o è una pippa? finché sta con loro è forte, se provano a venderlo diventa una sega che gli hanno strapagato?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 03 Lug 2015, 01:35
è incredibile oh  :o

qualsiasi pippa comprino, la strapagano sempre e qui dentro viene SEMPRE osannata

tipo gervinho. è forte o è una pippa? finché sta con loro è forte, se provano a venderlo diventa una sega che gli hanno strapagato?
Non è una pippa, ma neanche un giocatore a livello di Messi. Se sfruttato bene e con un modulo adatto allora può essere un fattore con la sua velocità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

" **** e Lazio: sveglia"

" ****: il Real pagherà parte dell'ingaggio di Casillas"

Questa mattina l'home page della Cartata dei Suini è spettacolo puro.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: purple zack il 03 Lug 2015, 01:35
è incredibile oh  :o

Che Lapera, Dodò, Marquignos, Bertocazzi siano stati strapagati è fuori dubbio

Cialtron_Heston

Visitatore
Alcuni ciarlatani dicono che dietro Salah ci siano inter e merde.
Forse perché il modus operandi è tipico loro.
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il mercato dei cani è bloccato dalle cessioni che non riescono a fare , ora leggo anche di Holebas che è stato ceduto a sua insaputa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
www.tuttomercatoweb.com/serie-a/holebas-si-sfoga-la-roma-mi-ha-ceduto-senza-avvertirmi-non-ho-firmato-699584

Mi immagino le levate di scudo dei repubblichini, gazzettini e corrierini nel caso ci fosse stato di mezzo Lotito... :roll:
Ora sarà unicamente la fessagine di holebas...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
se sostituiscono De Sanctis con Casillas, magari strapagandolo
festeggio come un matto

De Sanctis è na merda, ma fa buone parate
Casillas è da qualche anno una sciagura

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2015, 15:37
www.tuttomercatoweb.com/serie-a/holebas-si-sfoga-la-roma-mi-ha-ceduto-senza-avvertirmi-non-ho-firmato-699584

Mi immagino le levate di scudo dei repubblichini, gazzettini e corrierini nel caso ci fosse stato di mezzo Lotito... :roll:
articolo farlocco sui "problemi disciplinari" di holebas tra 3...2...1...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Lug 2015, 15:37

hai dimenticato i messagggerini.... :=))

skizzo87

Visitatore
Un trasferimento ufficiale in piena regola, con tutti i dettagli del caso: Holebas saluta la Roma e approda al Watford per 2,5 milioni di euro più 500 mila euro di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Peccato, però, che l'accordo sia stato ufficializzato, almeno apparentemente, senza il consenso del diretto interessato.

Questa le parole rilasciate a Gazzetta.gr: "Hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermelo. Non ho ancora firmato nulla. non so perché questo è accaduto. So che il mio trasferimento è stato annunciato sia dalla Roma che dal Watford ma avrebbero dovuto prima parlare con me. Non ho mai detto di voler lasciare la Roma, firmerò dopo aver accettato i termini del contratto".

Holebas ha continuato: "Sono tornato dalla mia vacanza da Dubai e hanno iniziato a dirmi che è stata annunciata ufficialmente la mia cessione. Sono in Germania ora, come posso aver firmato un contratto?".

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Previsto a brevissimo il duro intervento di Damiano Tommasi che prenderà certamente le difese del suo associato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Torakiki il 03 Lug 2015, 16:43
Previsto a brevissimo il duro intervento di Damiano Tommasi che prenderà certamente le difese del suo associato.

Non dira' niente perche' sta impegnato nei preliminari di Champions -.-

Discussione precedente - Discussione successiva