Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2015, 10:14
METTETEVI COMODI, PARLA CASTAN

Una stagione ai box, frenato a forza. La battaglia più grande alle spalle, vinta. Poco importano i colori, Castan ce l'ha fatta. Il centrale difensivo brasiliano è rientrato nei ranghi, la Roma l'ha aspettato a braccia aperte. Manna dal cielo per Garcia, dopo un anno di Astori e delle sue malefatte. L'ormai 29enne cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Mineiro si è concesso in esclusiva al Corriere dello Sport. Le sensazioni del rientro, il profumo del campo. Lo scontro tutto da vivere per un'altra stagione ancora con la Lazio: "Giallorossi più avanti dei biancocelesti? Difficile dirlo, non si può neppure fare un paragone. Posso sembrare di parte, ma è anche una questione di tradizione. Da bambino in Brasile sentivo parlare solo della Roma, è una squadra che ha più prestigio. Quando sono arrivato in Italia ho capito che è proprio così. È difficile trovare un tifoso della Lazio in giro per il mondo, invece ovunque li trovi della Roma. Per uno straniero non c'è paragone"[/b]. Eppure la partita incubo per Castan entro i confini del Belpaese rimane la finale di Coppa Italia persa proprio contro i rivali cittadini: "Quel derby è ancora nella mia testa, è stata la partita più brutta della mia carriera. Ho perso poche finali, quella non mi va giù. Spero di poterla giocare un'altra volta". Mentre Castan era costretto a guardare il campionato nostrano dalla tv, c'era un brasiliano che incantava le platee. L'Aquila sul petto ed il turbo nelle gambe: "Felipe Anderson lo conosco, ci siamo visti 2-3 volte. È un bravissimo calciatore, un bravo ragazzo. Peccato che abbia sbagliato squadra... Gli auguro di fare bene per andare via il più veloce possibile (ride, ndr)".

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Questo nun se ripja più da quel giorno. altro che operazione al cervello...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Lug 2015, 10:17
Castan ci tiene a farci sapere di essere diventato più merda di prima, grazie ma non ce n'era bisogno

deve fare il "tifoso", che altro può fare?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2015, 10:14"Giallorossi più avanti dei biancocelesti? Difficile dirlo, non si può neppure fare un paragone. Posso sembrare di parte, ma è anche una questione di tradizione. Da bambino in Brasile sentivo parlare solo della Roma, è una squadra che ha più prestigio. Quando sono arrivato in Italia ho capito che è proprio così. È difficile trovare un tifoso della Lazio in giro per il mondo, invece ovunque li trovi della Roma. Per uno straniero non c'è paragone".

...

"Felipe Anderson lo conosco, ci siamo visti 2-3 volte. È un bravissimo calciatore, un bravo ragazzo. Peccato che abbia sbagliato squadra... Gli auguro di fare bene per andare via il più veloce possibile (ride, ndr)".

no, ma me raccomando, eh
solidarietà, eh
torna presto, eh

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Su FA c'ha pensato n'attimo poi s'è ricordato de quello che è successo a Pjianic e s'è detto "ma chi me lo fa fa?"

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Comunque, Di Canio su Totti a parte, io non ricordo una dichiarazione che sia una di un calciatore della Lazio nei confronti degli abruzzesi. No no, ma i complessati siamo noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Lug 2015, 10:17
Castan ci tiene a farci sapere di essere diventato più merda di prima, grazie ma non ce n'era bisogno
Bisogna essere comprensivi, per fare bene nel proprio posto di lavoro ci si deve integrare con l'ambiente.
Se un attore viene scritturato per fare un film ambientato nella Roma antica non si può presentare in scena vestito da cowboy. Allo stesso modo chi va a lavorare nella a.s.merda sa che, oltre ad essere merda, per ben essere accetto deve per forza impersonare la parte del coatto.
Non se ne esce, guardate l'unico signore che hanno avuto negli ultimi anni, Luis Enrique, quanto poco è durato in quella fogna.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Tra l'altro, va detto, questo emerito imbecille è solo un onesto mestierante del ruolo "centrale NON dominante", che ha giochicchiato da sei quando ha saputo di fianco Benatia.
Insomma è una mezza sega, un po' meno forte di Mauricio, per intenderci.
Ed è una mierda.
("Quella partita ce l'ho ancora nella testa" ti tira la battutaccia di bocca)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
"....questa è 'n artra sola daamerigano...dije così..."

:nono:

"...io 'n so dì manco i nomi in itagliano!"

:love:

Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2015, 10:10
Io però quella la sdraierei con piacere.

So' quelle cose perverse tipo "bizarre".

:puke:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh lo so ma l'idea di punirla......magari lei vestita co la maja daaaa rioma....so' quelle cose strane che te devo di'

Contenuto sponsorizzato

Drugo

*
Lazionetter
* 141

Una stagione ai box, frenato a forza. La battaglia più grande alle spalle, vinta. Poco importano i colori, Castan ce l'ha fatta. Il centrale difensivo brasiliano è rientrato nei ranghi, la Roma l'ha aspettato a braccia aperte. Manna dal cielo per Garcia, dopo un anno di Astori e delle sue malefatte. L'ormai 29enne cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Mineiro si è concesso in esclusiva al Corriere dello Sport. Le sensazioni del rientro, il profumo del campo. Lo scontro tutto da vivere per un'altra stagione ancora con la Lazio: "Giallorossi più avanti dei biancocelesti? Difficile dirlo, non si può neppure fare un paragone. Posso sembrare di parte, ma è anche una questione di tradizione. Da bambino in Brasile sentivo parlare solo della Roma, è una squadra che ha più prestigio. Quando sono arrivato in Italia ho capito che è proprio così. È difficile trovare un tifoso della Lazio in giro per il mondo, invece ovunque li trovi della Roma. Per uno straniero non c'è paragone". Eppure la partita incubo per Castan entro i confini del Belpaese rimane la finale di Coppa Italia persa proprio contro i rivali cittadini: "Quel derby è ancora nella mia testa, è stata la partita più brutta della mia carriera. Ho perso poche finali, quella non mi va giù. Spero di poterla giocare un'altra volta". Mentre Castan era costretto a guardare il campionato nostrano dalla tv, c'era un brasiliano che incantava le platee. L'Aquila sul petto ed il turbo nelle gambe: "Felipe Anderson lo conosco, ci siamo visti 2-3 volte. È un bravissimo calciatore, un bravo ragazzo. Peccato che abbia sbagliato squadra... Gli auguro di fare bene per andare via il più veloce possibile (ride, ndr)".

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2015, 10:35
Eh lo so ma l'idea di punirla......magari lei vestita co la maja daaaa rioma....so' quelle cose strane che te devo di'

A me dà l'idea di una che nel mentre te sfodera pure la bestemmia

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2015, 10:35

Tifare per loro già mi sembra una punizione abbastanza commisurata, no ?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Una stagione ai box, frenato a forza. La battaglia più grande alle spalle, vinta. Poco importano i colori, Castan ce l'ha fatta. Il centrale difensivo brasiliano è rientrato nei ranghi, la Roma l'ha aspettato a braccia aperte. Manna dal cielo per Garcia, dopo un anno di Astori e delle sue malefatte. L'ormai 29enne cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Mineiro si è concesso in esclusiva al Corriere dello Sport. Le sensazioni del rientro, il profumo del campo. Lo scontro tutto da vivere per un'altra stagione ancora con la Lazio: "Giallorossi più avanti dei biancocelesti? Difficile dirlo, non si può neppure fare un paragone. Posso sembrare di parte, ma è anche una questione di tradizione. Da bambino in Brasile sentivo parlare solo della Roma, è una squadra che ha più prestigio. Quando sono arrivato in Italia ho capito che è proprio così. È difficile trovare un tifoso della Lazio in giro per il mondo, invece ovunque li trovi della Roma. Per uno straniero non c'è paragone". Eppure la partita incubo per Castan entro i confini del Belpaese rimane la finale di Coppa Italia persa proprio contro i rivali cittadini: "Quel derby è ancora nella mia testa, è stata la partita più brutta della mia carriera. Ho perso poche finali, quella non mi va giù. Spero di poterla giocare un'altra volta". Mentre Castan era costretto a guardare il campionato nostrano dalla tv, c'era un brasiliano che incantava le platee. L'Aquila sul petto ed il turbo nelle gambe: "Felipe Anderson lo conosco, ci siamo visti 2-3 volte. È un bravissimo calciatore, un bravo ragazzo. Peccato che abbia sbagliato squadra... Gli auguro di fare bene per andare via il più veloce possibile (ride, ndr)".

ma magari te scroci tutto al primo contrasto, brutta merda.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sospetto che al prossimo derby salterà fuori qualche striscione su Castan di quelli che il giorno dopo repubblica ci farà no no no col ditino.

Mannaggia.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
IL 22 luglio è considerato il compleanno (???) della squadra della Roma. Tradizionalmente alcuni "tifosi" (tra mille virgolette) si vedono in centro, a Via degli Uffici del Vicario, per festeggiare, insultare chi c'è da insultare (a questo giro il grande prefetto Gabrielli) e imbrattare il centro storico con scritte assurde e svastiche. Lo hanno fatto anche questa notte. Indisturbati. A voi i commenti...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tra l'altro, va detto, questo emerito imbecille è solo un onesto mestierante del ruolo "centrale NON dominante", che ha giochicchiato da sei quando ha saputo di fianco Benatia.
Insomma è una mezza sega, un po' meno forte di Mauricio, per intenderci.
Ed è una mierda.
("Quella partita ce l'ho ancora nella testa" ti tira la battutaccia di bocca)

Ecco, diciamocela tutta: Castan era un calciatore normale in Brasile, un calciatore normale alla prima stagione nella Roma, e per una stagione eccezionale, come l'hanno fatta tanti altri (Maicon, Pjanic, Gervinho...), giocando tra l'altro al fianco di un fuoriclasse, stanno aspettà che ritorna come fosse Beckenbauer.

Discussione precedente - Discussione successiva