Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Intanto si apprende che la grande sfida del "Gamper" Messi vs Totti non ci sarà a causa del forfait dell'argentino.

Evidentemente aveva paura del confronto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Qualcuno avvisi il prode giornalista delle rose da 25 e da 21 per le coppe.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma quanti giocatori possono avere in rosa le merde? 11 attaccanti,  e poi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Roma attacco atomico: da Dzeko a Ibarbo undici nomi e tanti tridenti
Una intera squadra nel reparto offensivo, Garcia può sbizzarrirsi: tutte le ipotesi e tre possibili tridenti diversi con Salah-Dzeko-Gervinho che infiamma la fantasia dei tifosi. Anche se ora bisogna vendere. Doumbia, Destro e forse Ljajic sono di troppo.

Funzionale.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Strano... Di solito con 11 attaccanti ci sarebbero problemi di spogliatoio, gente insoddisfatta in panchina, acquisti milionari a fare la muffa... Invece no, la loro é la terra (concimata di fresco) delle opportunità.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Alla rioma già li vedo gli 11 (il fatto che Dzeco ancora non sia a Roma non sembra interessare) attaccanti che prima di entrare in campo fanno i comlomentosi: "dai oggi gioca tu che ieri mi sono fatto un quartino con Danielino".
"Noi gioca tu, io mi faccio la prossima"

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
questa storia degli 11 attaccanti è una tipica strana storia loro di mafia di intrallazzi e di stupidità oltre ogni limite umano però anche noi con 2 (due) attaccanti avremmo potuto fare di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E non avere le idee chiare su chi acquistare tipico del loro messi dei ds , perché va bene Dzeko ma Salah non era un loro obiettivo ma si sono voluti per forza intromettere in un contenzioso tra Chelsea e Fiorentina con rischio squalifica del giocatore , Ibarbo e I.Falque che non servivano e sono stati presi per non perdere alle buste Naingoolan e Bertolacci e adesso Iturbe e Llacic che sono più forti più o meno stanno sul mercato in più non riescono a togliersi la zavorra ( e ci credo bene ) come Doumbia ,Destro e Gervinho , nel frattempo continuano a rimanere scoperti nei ruoli chiave dei terzini ... meglio cosi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se non ci sono società  stupide, o mafiosate,  fate arrivare il 15-20 agosto e ridiamo molto circa le cessioni obbligate che molte società,  Roma in primis,  devono a forza fare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma sulle differenza tra le due tifoserie nessuno le fa, epiteti e campanilismo a parte ?

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: gentlemen il 02 Ago 2015, 21:07
Se non ci sono società  stupide, o mafiosate,  fate arrivare il 15-20 agosto e ridiamo molto circa le cessioni obbligate che molte società,  Roma in primis,  devono a forza fare.
Se svendi i giocatori li dai via, un gervinho a 14 (come vorrebbero) non riescono a venderlo ma se lo metti a 7/8 molto probabilmente si, altrettanto destro e doumbia.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: an10re il 02 Ago 2015, 21:57
Se svendi i giocatori li dai via, un gervinho a 14 (come vorrebbero) non riescono a venderlo ma se lo metti a 7/8 molto probabilmente si, altrettanto destro e doumbia.

Non lo faranno mai . Se fosse come prospetti sarebbero , circa , 20 milioni di minusvalenza .

Una botta per qualsiasi societa' . 

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Ago 2015, 22:16
Non lo faranno mai . Se fosse come prospetti sarebbero , circa , 20 milioni di minusvalenza .

Una botta per qualsiasi societa' .
Sei sicuro della minusvalenza? a parte doumbia non credo eh... gervinho è al terzo anno qui ed a meno che non l'abbiano pagato piu' di 20 milioni (ne ricordo 8/9 ma potrei sbagliare) non gli fa minusvalenza neanche se lo vendono a 4, destro mi sembra 15/16, ha gia fatto 3 anni a roma e quindi per non fare minusvalenze gli basterebbe venderlo a 6  o poco piu'.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: an10re il 02 Ago 2015, 22:30
Sei sicuro della minusvalenza? a parte doumbia non credo eh... gervinho è al terzo anno qui ed a meno che non l'abbiano pagato piu' di 20 milioni (ne ricordo 8/9 ma potrei sbagliare) non gli fa minusvalenza neanche se lo vendono a 4, destro mi sembra 15/16, ha gia fatto 3 anni a roma e quindi per non fare minusvalenze gli basterebbe venderlo a 6  o poco piu'.

Appunto, come dicevo ieri, almeno un altro ventino (a tenersi stretti) con le "zavorre" lo alzano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 02 Ago 2015, 21:07

Per questo, al di la delle richieste di Pioli e della pressione della supercoppa, un paio di slot liberi si potevano pure lasciare.
Secondo me qualche buon affare a prezzo di saldo ci poteva scappare tutto.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: FIORENTINA. A.DELLA VALLE "NON E' BELLO VEDERE SALAH A ROMA"

"Non e' stata una bella cosa veder arrivare a Roma Salah. Non so se e' stato presentato, anche se di fatto lo e' stato ufficiosamente. Forse tutto questo la Roma se lo poteva risparmiare. Ci sono di mezzo gli avvocati su questa vicenda: i nostri, i loro e quelli del Chelsea. Noi cercheremo di far rispettare certi contratti e poi vedremo. Non ci piace litigare con nessuno". Cosi' il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, tornando sulla delicata vicenda di calciomercato legata all'attaccante egiziano Mohamed Salah. "Non c'e' ne' un si', ne' un no su Salah alla Roma - ha aggiunto Della Valle - E' una materia molta delicata, non posso dire mezza parola di troppo. Tutto quello che potevamo fare, l'abbiamo fatto. Se gli altri sono tranquilli in altre citta', noi diciamo che abbiamo un contratto in mano. Contenti loro... Il giocatore se ne e' andato convinto dal suo procuratore e sono il primo ad essere amareggiato per come si e' evoluta questa vicenda. Quando e' arrivato qui Salah era quasi sconosciuto. Io pero' adesso devo pensare al futuro e a riaprire un nuovo ciclo".

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Precisione il 03 Ago 2015, 09:34
CALCIO: FIORENTINA. A.DELLA VALLE "NON E' BELLO VEDERE SALAH A ROMA"

"Non e' stata una bella cosa veder arrivare a Roma Salah. Non so se e' stato presentato, anche se di fatto lo e' stato ufficiosamente. Forse tutto questo la Roma se lo poteva risparmiare. Ci sono di mezzo gli avvocati su questa vicenda: i nostri, i loro e quelli del Chelsea. Noi cercheremo di far rispettare certi contratti e poi vedremo. Non ci piace litigare con nessuno". Cosi' il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, tornando sulla delicata vicenda di calciomercato legata all'attaccante egiziano Mohamed Salah. "Non c'e' ne' un si', ne' un no su Salah alla Roma - ha aggiunto Della Valle - E' una materia molta delicata, non posso dire mezza parola di troppo. Tutto quello che potevamo fare, l'abbiamo fatto. Se gli altri sono tranquilli in altre citta', noi diciamo che abbiamo un contratto in mano. Contenti loro... Il giocatore se ne e' andato convinto dal suo procuratore e sono il primo ad essere amareggiato per come si e' evoluta questa vicenda. Quando e' arrivato qui Salah era quasi sconosciuto. Io pero' adesso devo pensare al futuro e a riaprire un nuovo ciclo".

si ma se ai della valle poco poco glie servono i soldi dell'amica banca, vedrai come finisce tutto a tarallucci e vino

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasepremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sharp il 03 Ago 2015, 09:46
si ma se ai della valle poco poco glie servono i soldi dell'amica banca, vedrai come finisce tutto a tarallucci e vino

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasepremmerdafognadestacittà

Non ne sarei così convinto. Le parole di Della Valle sono state pronunciate in politichese spinto, però tra le righe (è lì che bisogna interpretare il nocciolo di una dichiarazione in politichese) io leggo che non gliela daranno vinta: lotta dura e pura.
Che poi se la prenderanno in quel posto come a loro spesso capita, soprattutto se la contesa è con l'a.s.corleone1927, questo è un altro discorso.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Precisione il 03 Ago 2015, 09:34
Quando e' arrivato qui Salah era quasi sconosciuto.

:lol: eh certo, loro l'hanno preso direttamente dalle Piramidi.

Andate tranquilli, finirà tutto a tarallucci e vino, gli sbologneranno un dumbià per tacitare le cose.

Discussione precedente - Discussione successiva