Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
ripeto: LazioNet non può essere la vostra terapia aggratis!
Pagatevelo lo psicologo se avete paura!

Pensa se il sersgiente mangiarane, già in difficoltà anzichéno lo scorso anno, andasse in conflitto con lo spogliatoio che è una polveriera di suo e venisse esonerato in corso.
Poi siamo sicuri che il Mazzarri della situazione riesca comunque a portarli il CL diretti?
E se non ci riuscisse, che succederebbe?
Chi paga? Con cosa?
Riommammerda!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: arturo il 06 Ago 2015, 23:59
Quando stemmerde hanno vinto l` ultimo trofeo,mia figlia ancora non comminava,a settembre va in 3 elementare e, nel frattempo noi abbiamo vinto 3 trofei ,di cui 1 stampato sulla loro faccia da cazzo,il tutto e` sicuramente indice di mediocrita` nostra.

Non ce ne rendiamo conto, ma molti di noi sono le prime vittime della campagna mediatica di pompaggio che tanto denunciamo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: MasterMind il 07 Ago 2015, 00:09
Non ce ne rendiamo conto, ma molti di noi sono le prime vittime della campagna mediatica di pompaggio che tanto denunciamo.
basta vedere che in ogni topic c è l invidia per ggeco e sala baaah

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cmq sono carichi,  stasera parlando tra loro li ho già sentiti parlare di "scudetto sicuro" . Che teneri, i soliti scudetti d'agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il giorno prima che noi e la Juve ci giochiamo il primo trofeo nazionale della stagione. Gli brucia il culo e cercano di spostare l'attenzione. Su questo, bisogna dirlo, ci sanno fare.
Il trofeo però c'è lo giochiamo sempre noi e la Juve. Loro, al massimo vanno a Fiumicino a pija il Geco.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Ranxerox il 07 Ago 2015, 00:24
Il giorno prima che noi e la Juve ci giochiamo il primo trofeo nazionale della stagione. Gli brucia il culo e cercano di spostare l'attenzione. Su questo, bisogna dirlo, ci sanno fare.
Il trofeo però c'è lo giochiamo sempre noi e la Juve. Loro, al massimo vanno a Fiumicino a pija il Geco.
ma che scherzi loro l 8 giocano contro il valencia x un importantissimo trofeo aoh livello coppa canale 5

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 03 Ago 2015, 14:53
per niente c'hanno na difesa de merda e un centrocampo normale, (prevedo un brutto infortunio per la lavatrice), ho solo detto che con gli ultimi 2 c'hanno l'attacco più forte della serie A. E' realtà non c'è da grida al complotto.

non è realtà, è solo una tua opinione. O una provocazione tanto per dare addosso all'attuale dirigenza, mi pare strano infatti che tu possa valutare Geco e Salah più forti degli attaccanti del Napoli.   :sisisi:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Il prossimo scudetto che si vincerà a Roma non lo vincono le merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: robylele il 07 Ago 2015, 01:01
non è realtà, è solo una tua opinione. O una provocazione tanto per dare addosso all'attuale dirigenza, mi pare strano infatti che tu possa valutare Geco e Salah più forti degli attaccanti del Napoli.   :sisisi:

concordo. infatti l'unico mio timore era che comprassero higuain (ppiù giovane, affamato e cattivo) o peggio ancora ibra (il giocatore perfetto per fare un anno veramente buono). bene che abbiano preso dzeko che segna un gol ogni 3 partite circa da quando è al manchester city (una delle squadre con il miglior attacco della premier) ma che notoriamente non è uno che fa reparto da solo. nell'attacco asfittico delle merde non farà sfraceli come non li faceva Destro. sono lo stesso tipo di giocatore, poi dzeko ha qualche colpo in più ed è più mobile ma non mi sembra un grosso passo avanti.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2015, 20:03
Vabbe' ve la siete voluta:

Marchetti                                                           Szczesny
     Basta DeVrij Gentiletti Radu                     Florenzi Manolas Castan Torosidis
          Parolo Biglia Milinkovic                           Naingollan De Rossi Strootman
Candreva                  Felipe Anderson              Gervinho                              Salah
                     Klose                                                                       Dzeco

Berisha                                                       De Sanctis
Konko Mauricio Hoedt Braafheid         Maicon Yanga-Mbiwa Romagnoli Cole
         Onazi   Cataldi    Lulic                        Paredes      Pijanic       Keita S.
     Keita  B.                        Kishna                Iturbe                                Falque
                     Djordjevic                                                       Totti

Ma voi vedete proprio tutta sta differenza tale da giustificare che questi lottano per lo scudo matematico e noi speriamo di qualificarci per l'E. L.?
A me pare che hanno qualcosa in più solo davanti se Dzeco timbra almeno 14/15 gol e sulle riserve degli esterni d'attacco.
Per il resto tutta sta abbissale differenza non la vedo.
Loro hanno più "nomi" e forse giocatori piu' collaudati, noi dobbiamo aspettare che escano fuori i "nuovi".
Ma con quanti dei loro (titolari/riserve) fareste a cambio per manifesta superiorità?

Ho omesso volutamente Morrison che potrebbe uscire più avanti.
Ancora presto per fare dei paragoni, perchè il mercato non è ancora finito.
Romagnoli comunque lo venderanno e penso che acquisteranno un altro difensore per rinforzare la loro difesa.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: irisheagle il 06 Ago 2015, 21:34

non le volevo giudica' giuro , sto' giochino non mi andava di farlo , ma ora che me le hai messe a davanti le ho confrontate.
Nella prima squadra noi siamo piu' forti in difesa , piu' o meno uguali a centrocampo, le merde le vedo meglio in attacco.
La loro seconda invece e' piu' forte in tutti i reparti.

detto questo riomammerda magari morono
Non è possibile!

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Property il 06 Ago 2015, 21:38
È la stessa banca che anticipa i nostri di diritti TV.
Ma smettiamola di dire queste stupidaggini scusa il termine.
Le banche non sono onlus servono garanzie serve pagare e serve rischio d impresa.
A noi non succederebbe niente che essere sottoposti agli stessi rischi cui sono esposti altri club compreso il rioms.
È una scelta diversa. È un modo di fare impresa diversa.
Se poi per te fare impresa significa spendo 2 solo se incasso 2.5 bé questo è amministrare non fare impresa.
Ad oggi di là piaccia o meno c'è purtroppo, per me un progetto diverso.
E la differenza almeno sulla carta è evidente .
Poi il campo può dare responsi sulla carta non preventivabile.
Ma cambia poco.
Vuol dire che stai sempre cercando l eccezione alla regola.
E io non mi rassegno che il modello per la lazio sia solo questo.
Oltre ad un bel bilancio in nero.
Loro possono fare questo "rischio", tanto arbitraggi assurdi come Lazio-Inter non li ricevono.... Facile parlare di rischio in queste condizioni.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Odio questa esaltazione collettiva sostenuta da una stampa di regime.
Ma come si può invidiare uno stato dell'animo che ti porta ad esaltarti per aver visto che anche Messi fa la foto con titty dopo averti rifilato tre pappine.....
Sono dei poveracci con o senza Geco e di loro e della loro strategia da due soldi non invidio nulla.
Detto questo personalmente non credo abbiano fatto il salto di qualità. Vedo tanta confusione e tanto lavoro da fare per il mangiaranocchie.
Hanno fatto i due colpi ad effetto per il popolo bue e per sostenere la propaganda ma di passi in avanti pochi.  salah  vale forse il primo cervigno e li davanti o geco o titty.
Adesso devono far fuori un mare di esuberi ma su quello credo che il tabagista possa riuscire nell'impresa vista la compiacenza di molte squadre.
Aspettiamo a fine agosto per vedere come si saranno assestati

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il cds si supera: mai la rioma ha avuto un centravanti così alto (e riporta la statura di tutti i centravanti del passato...)

E' RECORD!!!

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Già avevano il record del giocatore con la fronte più alta, oggi più che mai....
La squadra dei RECORD!!

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Pomata il 07 Ago 2015, 01:32
Il prossimo scudetto che si vincerà a Roma non lo vincono le merde
Forse non lo vincera' nessuno se non, come è sempre accaduto, tra decenni, ma la lazio di lotito di sicuro non lo vincera'  mai.
Dall'avvento delle paytv (quasi un quarto di secolo) quante volte è successo che ha vinto lo scudetto, ma anche che ci sia veramente andata vicina, una squadra che non investe "pesantemente? quante volte è successo che ha vinto una squadra con il bilancio in nero?
Son passati piu' di 2 decenni, perché dovrebbe cambiare ora?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 07:37
Forse non lo vincera' nessuno se non, come è sempre accaduto, tra decenni, ma la lazio di lotito di sicuro non lo vincera'  mai.
Dall'avvento delle paytv (quasi un quarto di secolo) quante volte è successo che ha vinto lo scudetto, ma anche che ci sia veramente andata vicina, una squadra che non investe "pesantemente? quante volte è successo che ha vinto una squadra con il bilancio in nero?

col sorteggio integrale magari sarebbe più ipotizzabile, così è davvero dura

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: an10re il 07 Ago 2015, 07:37

:meow: :asrm :meow: :asrm :meow: :asrm :meow: :asrm :meow: :asrm :meow: :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva