Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: impero bianco blu il 08 Ago 2015, 17:00
dzeko è na sega, e basta.
Questa è una cazzata.
Poi magari se sfascia e magari moreno tutti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me potranno prendere chi gli pare ma se la Juve si rafforzerà ancora con l arrivo di altri giocatori come sarà in effetti perché l'ha detto ieri allegri che arriveranno nuovi giocatori.
Ebbene la Juve diventando più forte sarà ancora una volta la più forte e rivincerà lo scudetto.
Loro come sempre ambiranno al secondo posto, quindi buon secondo posto pure per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2015, 16:27
Per me potranno prendere chi gli pare ma se la Juve si rafforzerà ancora con l arrivo di altri giocatori come sarà in effetti perché l'ha detto ieri allegri che arriveranno nuovi giocatori.
Ebbene la Juve diventando più forte sarà ancora una volta la più forte e rivincerà lo scudetto.
Loro come sempre ambiranno al secondo posto, quindi buon secondo posto pure per la prossima stagione.
Il Real Merda deve dimostrare di essere più forte non solo della Juve ma anche della Lazio del Napoli dell'Inter, non sta scritto da nessuna parte.
Vedremo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: pantarei il 09 Ago 2015, 16:23
Ma digne com'è  ? Non lo conosco.

Classico profilo da rilanciare...potenziale ottimo giocatore 3 anni fa, che si è perso non appena ha fatto il salto di qualità. 15 partite a Campionato, prenderà almeno 2-3mln di ingaggio e glielo fanno digerire 18 cucuzze...contenti loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.325
Beh perché di media ne incassano 40 per ogni cessione :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questi trovano i soldi sotto al cuscino appena si svegliano non c'e' altra spiegazione.
Eppure non mi sembra che siano di proprieta' di qualche sceicco arabo,spendono 40 ml a volta neanche il city potrebbe fare cosi.. :S
Facessero un po' come gli pare ,mi sembra tutto molto strano ma se nessuno dice niente continuassero pure cosi.
Per quanto riguarda le cessioni io se fossi il loro venderei doumbia a 60 ml , tanto ormai stiamo alla follia..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Se vendono romagnoli, come ormai sembra, prenderanno anche un centrale.
Se lo indovinano il distacco dalla juve si riduce.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Magnopèl il 09 Ago 2015, 20:15
Se vendono romagnoli, come ormai sembra, prenderanno anche un centrale.
Se lo indovinano il distacco dalla juve si riduce.
la Juve l'hanno già presa , se come si dice arrivano i terzini sono sulla carta i più forti .

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 09 Ago 2015, 20:24
la Juve l'hanno già presa , se come si dice arrivano i terzini sono sulla carta i più forti .

Daje che la giostra riparte...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gunners il 09 Ago 2015, 20:24

:lol:

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
 la Juve si è indebolita i rincalzi non valgono quelli partiti , la Roma non ha ceduto nessuno è ha preso dzeko e salah per me sono più forti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 09 Ago 2015, 20:34
la Juve si è indebolita i rincalzi non valgono quelli partiti , la Roma non ha ceduto nessuno è ha preso dzeko e salah per me sono più forti

Quindi adesso so più forti pure se giocano co Torosidis e Florenzi terzini? Avevo capito che la condizione necessaria e sufficiente fosse l'acquisto dei difensori laterali...

Discussione precedente - Discussione successiva